Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By misterh
Roch ha scritto:
misterh ha scritto:vabbe ora costano 2000 dolla l'uno ma magari a settembre costavano anche di meno...

o forse di piu'.
generalmente calano all'avvicinarsi dell'evento, sempre ammesso che calino

non dovrebbe essere inversa la cosa?

per esempio i biglietti dei mondiali se li prendi 1 anno prima costano 200 euro mentre se li prendi 1 settimana prima costano 1000 euro...
By Jerious32
Non oso pensare i bagarini...
Sappiate che tutto il mondo è paese..
Il primo anno che sono stato negli States sono andato al Lincoln Financial field di Philadelphia, c'era l'home openere stagionale contro i Giants.
Ero senza biglietto, e speravo di trovarne ancora qualcuno allo stadio.
Non ho fatto neanche in tempo ad avvicinarmi al botteghinio che sono stato attorniato da una folla di gente di varia etnia e colore che mi proponeva "i migliori posti dello stadio" alla "equa" cifra di 400/500 dollari l'uno...
Beh, prorpio grazie alla mia esperienza italica sono riuscito a non farmi convincere e ho comperato al botteghino un biglietto di un settore più che decororo (secondo anello, prime file verso il basso, trenta/quaranta yards corca) a 90 dollari....
Chissà a Dallas che delirio sarà.... :lol: :lol:
By baimar
oh ragazzi scusate il ritardo e grazie a jerious per la risposta......c'ho messo così tanto a rispondere perchè :Hangman: (e anche perchè con tutti i preparativi e i vari cambiamenti sto impazzendo) vabbè non mi immagginavo addirittura 2000 $ a biglietto e calcolando che dovrei moltiplicare tutto per due l'impresa è abissale! :smt010
Vabbè rimanderò il tutto con una normale partita di campionato (m'accontento :smt003 )
By lpoddighe
yacyreta ha scritto:capisco che sia un super bowl..ma c..zo...mettiamo 2mila euro per un biglietto raga....io non festeggerei manco un punto sapendo quello che ho sborsato :smt003 :smt003 :smt003

A me 2000 euri, li hanno chiesti per vedere Italia-Usa ai mondiali di germania2006 dei bagarini, quindi 2000 o 3000 usd per un SB sono corretti.
By Jerious32
@ Baimar:Tra l'altro mi sembra di capire che sei tifoso degli Eagles...
beh, se riesci vacci a Philadelphia perchè è una città stupenda e lo stadio è feomenale.
A prescindere da dove sei vedi la partita benissimo, il tailgate è pazzesco e nell'antistadio hai di che divertirti per sempre...
Io ci sono andato due anni di fila e te lo consiglio caldamente...
Inoltre a Phila tutti gli stadi dei vari sport sono attigui, per cui in un colpo solo puoi visitare lo stadio del baseball dove giocano i Phillies e il palazzetto dove giocano 76ers a basket e Flyers a hockey, con tanto di statua di Rocky posta davanti.
Una figata!
By Roch
lpoddighe ha scritto:
yacyreta ha scritto:capisco che sia un super bowl..ma c..zo...mettiamo 2mila euro per un biglietto raga....io non festeggerei manco un punto sapendo quello che ho sborsato :smt003 :smt003 :smt003

A me 2000 euri, li hanno chiesti per vedere Italia-Usa ai mondiali di germania2006 dei bagarini, quindi 2000 o 3000 usd per un SB sono corretti.

un conto sono i bagarini un altro la vendita ufficiale
By Eagles-89
AHAHAHAHA... no ragazzi...davvero davanti a questi prezzi non si può fare altro che ridere :lol: :smt003 comunque anche quelli della finale di champions league (faccio quest'esempio perchè lo lessi sul giornale mesi fa) a settembre 2009 il biglietto costava mooooolto meno ;-) e la partita stava a maggio.
Quindi con l'avvicinarsi dell'evento il trend penso che sia al rialzo...poi boh...
Ciao a tutti,

ho letto con interesse tutti i vostri post ma non ho visto nessun link per poter trovare i biglietti del superbowl 2020
vorrei comprare SOLO i biglietti e non i pacchetti
Qualcuno mi può aiutare per cortesia

Grazie

G
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!