Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By GemeItalia
Ciao Zampa
Anche io ho acquistato due biglietti per Panthers Bucs con la tua stessa modalità di spedizione. Ieri si è aggiornata la scritta dentro al mio account dicendo che i primi biglietti per l'evento, non i miei, sono stati spediti. Ora, non penso che ci sia ancora da preoccuparsi. Alla fine mancano ancora 3 settimane.
Io avevo intenzione di scrivere alla fine di settimana prossima nel caso non si abbiano ulteriore notizie.
Visto che andiamo a vedere la stessa partita, in che settore hai preso i biglietti? Io nel 119, primo anello, sulle 20
By Zampa18
Grazie a entrambi per le risposte!

GemeItalia ha scritto:Ciao Zampa
Anche io ho acquistato due biglietti per Panthers Bucs con la tua stessa modalità di spedizione. Ieri si è aggiornata la scritta dentro al mio account dicendo che i primi biglietti per l'evento, non i miei, sono stati spediti. Ora, non penso che ci sia ancora da preoccuparsi. Alla fine mancano ancora 3 settimane.
Io avevo intenzione di scrivere alla fine di settimana prossima nel caso non si abbiano ulteriore notizie.
Visto che andiamo a vedere la stessa partita, in che settore hai preso i biglietti? Io nel 119, primo anello, sulle 20

Per caso sai con che modalità vanno contattati eventualmente? Esiste un indirizzo email?
Io comunque sarò nel settore 123 tra le prime file :D
By rockfailler
Oggi ho ricevuto la mail del corriere, il mio biglietto arriverà martedì!!!
Considerando che la partita per cui l'ho preso, Raiders-Bears, é il 6 ottobre, vuol dire circa 10 giorni lavorativi prima. Per chi è in attesa di ricevere il proprio biglietto, per ogni partita, penso possa essere un buon modo per regolarsi. Ed in ogni caso, nella mail del corriere viene indicato anche l'indirizzo di consegna (per chi si fosse dimenticato quale abbia inserito in fase di acquisto)
By GemeItalia
Una mail precisa non l'ho trovata. Ho trovato però una pagina in cui puoi mettere i tuoi dati e fare una question. Dal tuo account, premi su customer services. Dopodiché su ticket dispatch. Ci sono una lista di domande, scegli quella a te più consona. Quando la clicchi, in fondo alla pagina c'è un link che ti rimanda a un modulo da compilare in cui puoi chiedere ciò che ti interessa.

Comunque fa piacere sapere che qualcuno ha notizie dei biglietti. Penso che i miei a questo punto arriveranno nella settimana tra il 29 e il 5.
By GemeItalia
I miei biglietti per Panthers Bucs sono arrivati oggi. Ieri mi hanno mandato la notifica che i biglietti erano stati spediti con DHL. Sono perfettamente tracciabili, anche se con un giorno di attesa non è che abbia seguito molto la spedizione. Servizio impeccabile.
By Zampa18
GemeItalia ha scritto:I miei biglietti per Panthers Bucs sono arrivati oggi. Ieri mi hanno mandato la notifica che i biglietti erano stati spediti con DHL. Sono perfettamente tracciabili, anche se con un giorno di attesa non è che abbia seguito molto la spedizione. Servizio impeccabile.

I miei dovrebbero arrivare domani :D
Per curiosità, chi tifi? :)
By GemeItalia
Siamo due gemelli come si può capire dal nome. Io tifo Jets, mio fratello tifa Seahawks quindi diciamo che non sono di parte né per l'una né per l'altra. Abbiamo scelto questa partita perché era la più adatta per i nostri impegni.
Tiferemo per lo spettacolo, anche se devo ammettere che ho un debole per McCaffrey. Spero solo che anche Cam recuperi perché per quanto Kyle Allen abbia fatto bene contro i cardinals, preferirei vedere giocare un MVP.
Sei fortunato te che puoi vedere la tua squadra giocare!
By Zampa18
Una domanda per chi andrà alle partite al totthenam stadium: ho letto sul foglio che mi è stato mandato insieme al biglietto che lo stadio è completamente cashless e il contante non viene accettato.
Mi è sembrato di capire che sono accettati i pagamenti contactless e mobile NFC, ma per caso sapete se le carte prepagate normali non contactless vengono accettate?
Scusate il dubbio stupido ma se così non fosse devo attezzarmi perché ne sono sprovvisto.

P.s. come si fa a non accettare contante ?! :smt011 :smt011 :smt011
By rockfailler
Di rientro da Londra dopo Raiders-Bears, non so se le prepagate non contactless siano accettate o meno, ma penso di si perché il negozio è dotato di normali Pos per la lettura delle carte.
Devo dirti che ormai qui ogni cosa si paga con la carta, e il contante diventa sempre meno utilizzato. Lo apprezzerai, fidati.
Consiglio: cercate di evitare lo shop del Tottenham stadium il giorno della partita, perché c'è il pienone. Io sono andato il giorno prima, appena atterrato, e ho potuto far tutto con calma.
Per il resto, fidati: sarà uno spettacolo!
By maxernet
Lasciamelo dire, ma quello del contante è un retaggio culturale italiano.
L'ultima volta che sono stato a Londra (5 giorni) ho sempre pagato con carta (credito e bancomat, la prepagata è uguale presumo, verifica il circuito visa, mastercard, maestro). Ti assicuro che qualsiasi cosa tu debba pagare non ci sono problemi a pagare con carte (anche i pop corn o gli hot dogs allo stadio).

In italia di solito sei costretto a chiedere prima se puoi pagare con carta, a Londra (o nel resto del mondo?) è il contrario. Si dà per scontato che si paga in modo automatico con carte (più veloce e sicuro) e dove accettano solo contante è sempre ben scritto come avviso (only cash) e mi pare solo a Chinatown a Londra. :-)

Comunque sullo stadio presumo i motivi siano anche di gestione, le società dovrebbero essere sempre quelle americane e ovviamente gestire gli incassi con carte e assolutamente più agevole.
Sul contactless o apple pay o samsung pay non so, forse il motivo è di natura tecnica perché mi pare che in america ci sia una tecnologia diversa e quindi gli apparati che hanno probabilmente non sono abilitati a questi pagamenti in europa.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!