Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
alexanderaxel ha scritto:Ciao a tutti dal Michigan, negli Stati Uniti!

Innanzitutto, spero che mi scuserete per il mio italiano che puo' far un po' male agli occhi ;)

Sono curioso, essendo Americano, come voi avete scelto la vostra squadra da tifare? Era una cosa tramandata da un parente, una scelta a caso, o avete ricercato la storia delle squadre per texttospeech.onl scegliervene una voi stessi? Oppure, forse avete scelta l'ultima squadra di aver vinto un Super Bowl l'anno precedente?

Ditemi la tua storia! Sono davvero curiosissimo!

Inizio io: Sono nato a cresciuto qua a mortgagecalculator.tech Michigan, molto vicino a Detroit dove giocano i Lions - ma mio padre mi ha cresciuto giusto - di tifare i Packers (lui e' nato e cresciuto in un piccolissimo paesino a Wisconsin dove non c'e' altro da fare che tifare i Packers. Praticamente, si vive per the Green and Gold). Poi c'e' la storia, la tradizione della squadra, il fatto che i tifosi possiedono la squadra...e "big time football in a small time town"...ecc ecc. Potrei chiacchierare del mio amore per la squadra per giorni ;)

Tocca a voi!

Ciao Cheesehead! Intanto benvenuto su endzone! Io avevo una cugina hostess che faceva i voli Italia-USA e comincio' a portarmi del materiale di football che mi fece innamorare di questo sport. Mi porto' un pallone THE DUKE, sponsorizzato da Bob Griese ma non mi innamorai di Miami... Mi porto' a vedere al cinema Il Paradiso puo' attendere con W.Beatty, ma non mi innamorai dei rams... Mi porto' magliette dei Cowboys e dei Bears ma niente... Mi porto' un casco ARANCIONE e mi innamorai di quei colori... GO BROWNS! Anche se a dire il vero, all'inizio del mio seguire il football mi innamorai anche dei Redskins, per via dei colori e soprattutto di Joe Theismann e John Riggins. Pero' io amo quasi tutte le squadre tranne qualcuna. Quando Favre arrivo' a GB, li amai molto di piu'... :smt003

totalmente d'accordo con te!
BobbyCollins ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ciao Cheesehead! Intanto benvenuto su endzone! Io avevo una cugina hostess che faceva i voli Italia-USA e comincio' a portarmi del materiale di football che mi fece innamorare di questo sport. Mi porto' un pallone THE DUKE, sponsorizzato da Bob Griese ma non mi innamorai di Miami... Mi porto' a vedere al cinema Il Paradiso puo' attendere con W.Beatty, ma non mi innamorai dei rams... Mi porto' magliette dei Cowboys e dei Bears ma niente... Mi porto' un casco ARANCIONE e mi innamorai di quei colori... GO BROWNS! Anche se a dire il vero, all'inizio del mio seguire il football mi innamorai anche dei Redskins, per via dei colori e soprattutto di Joe Theismann e John Riggins. Pero' io amo quasi tutte le squadre tranne qualcuna. Quando Favre arrivo' a GB, li amai molto di piu'... :smt003

totalmente d'accordo con te!

:aleee: :aleee: :aleee:
io fin da bambino mi piacevano i film western e a carnevale mi vestivo da cowboy poi il nome DALLAS COWBOYS in TEXAS e quel casco grigio con la stella blu mi hanno fatto innamorare immediatamente :smt055 :smt055 :smt049 :smt049 .
insomma un colpo di fulmine :polsu: poi dopo sono andato a leggermi la storia di questa franchigia. poi diciamo che sono innamorato del FOOTBALL e sono affascinato delle storie delle franchigie. per esempio la storia dei GREEN BAY con VINCE LOMBARDI gli STEELERS degli anni 70 i SAN FRANCISCO di MONTANA insomma ogni franchigia ha il suo fascino :polsu: :polsu: W il FOOTBALL :aleee: :aleee:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!