Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Guechamp ha scritto:Fra tutti e due... :smt005
Washington è cresciuta, comunque strada facendo...

Li ho visti una sola volta quest'anno, contro i Rams, però fecero molto male in quella partita. Poi a me Rivera non piace, però la division è veramente misera, con qualche vittoria e il tiebreak favorevole ci possono entrare, ho qualche dubbio (cioè preferirei un'altra squadra onestamente), e poi si beccano Rams o Seahawks.
Spartan ha scritto:
Guechamp ha scritto:Fra tutti e due... :smt005
Washington è cresciuta, comunque strada facendo...

Li ho visti una sola volta quest'anno, contro i Rams, però fecero molto male in quella partita. Poi a me Rivera non piace, però la division è veramente misera, con qualche vittoria e il tiebreak favorevole ci possono entrare, ho qualche dubbio (cioè preferirei un'altra squadra onestamente), e poi si beccano Rams o Seahawks.

A me sembrano molto migliorati rispetto a un mese fa. Con Smith girano meglio e la D è veramente forte. Se vanno ai PO, sono un rischio per chi li incontra
Cleveland ha scritto: A me sembrano molto migliorati rispetto a un mese fa. Con Smith girano meglio e la D è veramente forte. Se vanno ai PO, sono un rischio per chi li incontra

Si però è vero anche il contrario, se fossi in una delle tre wildcard (Seattle, Tampa, Arizona), chi preferiresti affrontare? Le altre sono Rams, Saints e Packers, ma a quel punto preferisco affrontare Alex Smith piuttosto che ARod in trasferta, le altre due sono squadre complessivamente più forti (difese quasi proibitive per questi Redskins), da finale di conference.
Intanto aspettiamo i Giants che sono in piena lotta e anche loro hanno una difesa che sta migliorando molto.
Poi certo è che la vincente della East è un po' la Cenerentola dei Playoff e tutti vorrebbero incontrarla.
Però hanno le loro armi e Rivera è uno che è arrivato al Championship e nelle partite secche non mi fiderei tanto di uno come lui. Ieri il loro playbook non è stato male per niente, anche se il cecchino poi è quasi sempre stato Gibson.
Alla vincitrice della east probabilmente toccherà Seattle o Tampa e lì credo la perderanno, però non sarebbe una wildcard tanto banale come avremmo creduto un mese fa fra pick 4 e pick 5 della National.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: A me sembrano molto migliorati rispetto a un mese fa. Con Smith girano meglio e la D è veramente forte. Se vanno ai PO, sono un rischio per chi li incontra

Si però è vero anche il contrario, se fossi in una delle tre wildcard (Seattle, Tampa, Arizona), chi preferiresti affrontare? Le altre sono Rams, Saints e Packers, ma a quel punto preferisco affrontare Alex Smith piuttosto che ARod in trasferta, le altre due sono squadre complessivamente più forti (difese quasi proibitive per questi Redskins), da finale di conference.

Non sottovalutare le mie previsioni (non ascoltare sbitzburgh :lol: ). :smt003 Sono nato tifoo dei Redskins uindi mi auguro che vadano ai PO e pure piu' avanti :papa: :papa: :papa:
Mah...Washington ieri ha vinto soprattutto grazie agli errori (regali) degli avversari.
La difesa è forte...specialmente la DL con quel mostro di Chase Young, in attacco sono poca roba...tolti Gibson, Barber (a tratti) e McLaurin in ricezione hanno ben poche armi a disposizione.
I lanci di Alex Smith non superavano mai le 4/5 yards...la OL è appena presentabile.
Se vinceranno la division verranno asfaltati da chiunque.

Grande ammirazione per Smith da parte mia, ma per me per ora non stanno girando meglio, hanno semplicemente affrontato avversarie meno forti.

Dei Giants parlerò dopo domenica per scaramanzia
DjLellone ha scritto:Mah...Washington ieri ha vinto soprattutto grazie agli errori (regali) degli avversari.
La difesa è forte...specialmente la DL con quel mostro di Chase Young, in attacco sono poca roba...tolti Gibson, Barber (a tratti) e McLaurin in ricezione hanno ben poche armi a disposizione.
I lanci di Alex Smith non superavano mai le 4/5 yards...la OL è appena presentabile.
Se vinceranno la division verranno asfaltati da chiunque.

Concordo.

Sui PO comunque aspetterei, per chiunque vada, ci sono ancora troppe variabili.
DjLellone ha scritto:La difesa è forte...specialmente la DL con quel mostro di Chase Young...

Concordo, la cosa migliore che hanno attualmente è la D-Line, anche se al momento il mostro lì in mezzo è Montez Sweat, non Chase Young che, come ho già scritto qualche giorno fa, me lo aspettavo più avanti nelle prestazioni, stante anche il fisico della madonna che si ritrova...

In secondaria invece combinano spesso diversi casini...
C'è Darby che non ha solo la faccia da fesso... gioca anche come un fesso, spesso e volentieri...
alectric ha scritto:Concordo, la cosa migliore che hanno attualmente è la D-Line, anche se al momento il mostro lì in mezzo è Montez Sweat, non Chase Young che, come ho già scritto qualche giorno fa, me lo aspettavo più avanti nelle prestazioni, stante anche il fisico della madonna che si ritrova...

In secondaria invece combinano spesso diversi casini...
C'è Darby che non ha solo la faccia da fesso... gioca anche come un fesso, spesso e volentieri...

Vero, quello forte è Sweat, e anche Allen devo dire che sta facendo molto bene, Young per com'è stato "profolato" un po' sotto le attese finora.
In secondaria però c'è Fuller che è un ottimo difensore, per lo meno a me piace.
alectric ha scritto:, la cosa migliore che hanno attualmente è la D-Line, anche se al momento il mostro lì in mezzo è Montez Sweat, non Chase Young che, come ho già scritto qualche giorno fa, me lo aspettavo più avanti nelle prestazioni, stante anche il fisico della madonna che si ritrova...

Secondo me questa è un'opinione che può nascere dal fermarsi alle statistiche, come rimarcato anche da Bostic.
Henry ha scritto:
alectric ha scritto:, la cosa migliore che hanno attualmente è la D-Line, anche se al momento il mostro lì in mezzo è Montez Sweat, non Chase Young che, come ho già scritto qualche giorno fa, me lo aspettavo più avanti nelle prestazioni, stante anche il fisico della madonna che si ritrova...

Secondo me questa è un'opinione che può nascere dal fermarsi alle statistiche, come rimarcato anche da Bostic.

Beh, lo sto vedendo giocare spesso, perchè lo seguivo già nei Buckeyes, ed ancora non gli ho visto fare granchè che possa giustificare una 2nd pick overall...
Ma è comunque giovane, per carità...
Però è vero che ha avuto una hype pazzesca rispetto a quanto sta facendo vedere...

Quanto a Bostic, se intendi il suo compagno di reparto, direi che si è espresso alla "oste, com'è il vino...?".
Non mi aspetto che nessuno dei compagni dica diversamente. Sarebbe grave il contrario...
Mi spiego un secondo perché scritto così asciutto sembra brutto.

Se guardiamo le statistiche sembra che Young non stia facendo nulla di rilevante, mentre Sweat guida Washington per numero di sack etc.

Però nelle partite invece Young è dominante al punto tale che gli attacchi sono studiati per avere spesso e volentieri una doppia copertura su di lui e, soprattutto nel gioco di corse dove è particolarmente devastante, addirittura triplicato (l'ho visto fare anche dai Giants dove gli sono stati addosso RT e due TE).
Henry ha scritto:Mi spiego un secondo perché scritto così asciutto sembra brutto.

Se guardiamo le statistiche sembra che Young non stia facendo nulla di rilevante, mentre Sweat guida Washington per numero di sack etc.

Però nelle partite invece Young è dominante al punto tale che gli attacchi sono studiati per avere spesso e volentieri una doppia copertura su di lui e, soprattutto nel gioco di corse dove è particolarmente devastante, addirittura triplicato (l'ho visto fare anche dai Giants dove gli sono stati addosso RT e due TE).

Ma si, senz'altro...
Avrà tutto il tempo per mangiarsi tutti a colazione il ragazzo...
Che lo raddoppino o triplichino mi sembra anche normale... ripeto, ha un fisico della madonna. Decisamente notevole per la sua età e per essere alla sua prima stagione da Pro...
Henry ha scritto:Mi spiego un secondo perché scritto così asciutto sembra brutto.

Eh insomma, contro i Rams Young si è avvicinato a Goff una volta, forse, e nemmeno così tanto, questo per dire che d'accordo l'attenzione generata sulla OL, ma se non arrivi a mettere le mani su quello che lancia è sempre un lavoro a metà, diciamo poco utile alla causa. Lo fa anche Clowney da noi eh, bravo contro le corse, raddoppiato dal TE, ma se non atterri il QB serve a poco.
Detto ciò Young è un rookie e va benissimo così, ci mancherebbe.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!