Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:interessante... sono qui per imparare.

Tu???? Non ci credo, secondo me sotto sotto sei un teorico di eccellente valore :smt003

Ma figurati... sono solo un appassionato che però ci capisce poco.
E infatti tifa i Lions!!! :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ha, su tuo consiglio ieri sono riuscito a comprare Rumore.
Era una vita che non lo prendevo ed ho faticato a trovarlo perchè nelle edicole dicono che ne arriva una o due copie... ce l'ho fatta solo al quarto tentativo.
Nel weekend vedo di leggermi l'articolo su Lester Bang e MotorCity...
Hai detto che c'è una recensione di un vostro disco?
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Tu???? Non ci credo, secondo me sotto sotto sei un teorico di eccellente valore :smt003

Ma figurati... sono solo un appassionato che però ci capisce poco.
E infatti tifa i Lions!!! :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ha, su tuo consiglio ieri sono riuscito a comprare Rumore.
Era una vita che non lo prendevo ed ho faticato a trovarlo perchè nelle edicole dicono che ne arriva una o due copie... ce l'ho fatta solo al quarto tentativo.
Nel weekend vedo di leggermi l'articolo su Lester Bang e MotorCity...
Hai detto che c'è una recensione di un vostro disco?

beh ma non volevo farti girovagare al gelo per cercare Rumore :lol: :lol: :lol: Si, non mi ricordo a che pagina, devo guardare a casa, cmq ASARMOTH - PRINCESS OF THE DARKNESS. E' nelle recensioni metal
Cleveland ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Idem per me.

Magari facciamo passare questo mese, e poi in off season se qualche bravo utente ci volesse illuminare gliene saremo grati.

denghiu!
:polsu:

Beh ma possiamo parlarne quando vogliamo... certo in offseason non si sa che fare quindi... :lol: :lol: :lol:

Come non c'è nulla da fare. Studiare i prospetti, vedere le mosse di FA e quali coach devono rimanere e quali no. Marrano
DOA ha scritto:Avevo grandi aspettative per questo thread

Beh ci sono ancora grandi aspettative.
Bon, parto io con la Single Wing.
Avete un QB che fa cagare e riesce a lanciare per massimo 3 yds? Avete una miriade di ottimi Offensive Linemen? Avete uno sterminio di RBs? La single Wing fa per voi! :lol: Inventata dal mitico Pop warner, ando' in calando col passare degli anni e il maturare del passing game. Ancora parecchio usata nelle high school.
Backfield:
Tailback (TB)
Fullback (FB)
Blocking Back (BB)
Wing Back (WB)

Offensive Line:
Tight End (TE)
Quick Guard (QG)
Power Guard (PG)
Inside Tackle (IT)
Outside Tackle (OT)
Center (C)

E lo sfigatissimo, inutile ricevitore...
Wide Receivers:
Wide Receiver (WR)

Esempio di formazione/schemi:
Immagine

Center (C) - Starts over the ball in his normal position.

Quick Guard (QG) - Starts on the weak side of the formation, with the tight end to his outside.

Power Guard (PG) - Starts on the other side of the center, toward the strong side of the formation.

Tight End (TE) - Will seal off the defensive end on the weak side of the field.

Inside Tackle (IT) - Starts on the outside of the PG.

Outside Tackle (OT) - Starts on the outside of the IT.

Wide Receiver (WR) - Starts on the outside on the strong side of the offense

Tailback (TB) - Starts in a shotgun formation slight to the left or right of the center

Fullback (FB) - Starts to the TB’s right or left, also in shotgun formation.

Blocking Back (BB) - Starts in the backfield almost directly behind the inside tackle. This position in the formation will keep the blocking back hidden from defenders, as he is shielded by the bigger body of the inside tackle in front of him.

Wing Back (WB) - Will line up in the backfield on the strong side of the offense outside of the outside tackle, almost on a diagonal from his position. Similar to the blocking back, the wing back’s position in the formation will keep him hidden slightly from the opposing defenders.

Immagine
Henry ha scritto:Grande!

Mi hai ricordato quella scena in "we are Marshall" in cui pensano al sistema d'attacco da adottare visto che non hanno un OL decente :smt003

La single wing non la conoscevo, certo che hai tirato fuori subito un sistema bello moderno!!
L'ha più usato qualcuno negli ultimi 50 anni?

Beh ormai nessuno piu' usa un sistema unico. Magari c'è una base di gioco ma vengonocomunque inseriti svariati concetti, magari risalenti a 100 anni fa. :smt003 Anni fa i Dolphins misero a ferro e fuoco l'NFL con la famosa "wildcat", che aveva comunque una base single wing. snap diretto al RB, etc
Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Grande!

Mi hai ricordato quella scena in "we are Marshall" in cui pensano al sistema d'attacco da adottare visto che non hanno un OL decente :smt003

La single wing non la conoscevo, certo che hai tirato fuori subito un sistema bello moderno!!
L'ha più usato qualcuno negli ultimi 50 anni?

Beh ormai nessuno piu' usa un sistema unico. Magari c'è una base di gioco ma vengonocomunque inseriti svariati concetti, magari risalenti a 100 anni fa. :smt003 Anni fa i Dolphins misero a ferro e fuoco l'NFL con la famosa "wildcat", che aveva comunque una base single wing. snap diretto al RB, etc

Quindi tuo prossimo post sulla Wildcat, pro e contro e analisi della famosa partita tra i Dolphins e i Patriots in cui venne smontato il loro sistema?
Hai promesso, però prenditi pure il tempo che ti serve.

:smt003
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!