Built to last
Why Would you Settle for Less when you can have More? Do not let other Authors Fool you with Empty Marketing Keywords. FLATBOOTS is what you Deserve. Built to last, Built from Scratch, Nothing Less.
Read more(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone
Cleveland ha scritto:otter ha scritto:interessante... sono qui per imparare.
Tu???? Non ci credo, secondo me sotto sotto sei un teorico di eccellente valore
otter ha scritto:Cleveland ha scritto:Tu???? Non ci credo, secondo me sotto sotto sei un teorico di eccellente valore
Ma figurati... sono solo un appassionato che però ci capisce poco.
E infatti tifa i Lions!!!![]()
![]()
![]()
Ha, su tuo consiglio ieri sono riuscito a comprare Rumore.
Era una vita che non lo prendevo ed ho faticato a trovarlo perchè nelle edicole dicono che ne arriva una o due copie... ce l'ho fatta solo al quarto tentativo.
Nel weekend vedo di leggermi l'articolo su Lester Bang e MotorCity...
Hai detto che c'è una recensione di un vostro disco?
otter ha scritto:interessante... sono qui per imparare.
Golden Gate Bridge ha scritto:otter ha scritto:interessante... sono qui per imparare.
Idem per me.
Magari facciamo passare questo mese, e poi in off season se qualche bravo utente ci volesse illuminare gliene saremo grati.
denghiu!
Cleveland ha scritto:Golden Gate Bridge ha scritto:
Idem per me.
Magari facciamo passare questo mese, e poi in off season se qualche bravo utente ci volesse illuminare gliene saremo grati.
denghiu!
Beh ma possiamo parlarne quando vogliamo... certo in offseason non si sa che fare quindi...![]()
![]()
DOA ha scritto:Avevo grandi aspettative per questo thread
Henry ha scritto:Grande!
Mi hai ricordato quella scena in "we are Marshall" in cui pensano al sistema d'attacco da adottare visto che non hanno un OL decente![]()
La single wing non la conoscevo, certo che hai tirato fuori subito un sistema bello moderno!!
L'ha più usato qualcuno negli ultimi 50 anni?
Cleveland ha scritto:Henry ha scritto:Grande!
Mi hai ricordato quella scena in "we are Marshall" in cui pensano al sistema d'attacco da adottare visto che non hanno un OL decente![]()
La single wing non la conoscevo, certo che hai tirato fuori subito un sistema bello moderno!!
L'ha più usato qualcuno negli ultimi 50 anni?
Beh ormai nessuno piu' usa un sistema unico. Magari c'è una base di gioco ma vengonocomunque inseriti svariati concetti, magari risalenti a 100 anni fa.Anni fa i Dolphins misero a ferro e fuoco l'NFL con la famosa "wildcat", che aveva comunque una base single wing. snap diretto al RB, etc
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!