Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Vedo che, con linguaggio poco tecnico ma molto minaccioso, il Commissioner e Owner della squadra di Kansas City fa intendere che il Super Bowl potrebbe essere condizionato da fattori esterni che, evidentemente, favorirebbero i suoi Chiefs, manco ci giocasse già Mahomes… :nonono:

Vigileremo con tutta l’onestà, la determinazione, la trasparenza , il rispetto delle regole e le armi che ci sono da sempre proprie senza fare alcuna allusione al possibile conflitto d’interessi tra owner Gigi è commissioner Gigi… La cultura del sospetto è, tantomeno, del ricatto non ci appartengono affatto. :gazza:

Vigila, vigila... :ammicca: :ammicca: :ammicca: tra l'altro nè Kelce nè la Swift erano ancora nati, quindi...nessun sospetto ma PROVATA ONESTA' :smt003 :stralol::

Proprio l’arroganza del potente… sembra di parlare con un incrocio tra Don Vito “il Padrino” Corleone e Luciano “il Paletta” Moggi…

Questo non mi da delle good vibes in vista del SB…

:penso:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Vigila, vigila... :ammicca: :ammicca: :ammicca: tra l'altro nè Kelce nè la Swift erano ancora nati, quindi...nessun sospetto ma PROVATA ONESTA' :smt003 :stralol::

Proprio l’arroganza del potente… sembra di parlare con un incrocio tra Don Vito “il Padrino” Corleone e Luciano “il Paletta” Moggi…

Beh il paragone con Lucianone non mi piace affatto... Vedremo... Intanto qui nel mio povero ufficio manca materia prima da distrarsi un po'... Magari puoi provvedere? :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Beh il paragone con Lucianone non mi piace affatto... Vedremo... Intanto qui nel mio povero ufficio manca materia prima da distrarsi un po'... Magari puoi provvedere? :stralol::

Possiamo parlarne… quante ne vuoi? Caratteristiche tecniche?
In campo "neutro", a Parma, Ohio :smt003 si svolge la finalissima 1988! :aleee:
I "poveri" Chiefs del commissioner cadono malamente contro i Lions, padroni assoluti del campo. grande prestazione di Rusty Hilger e della D Silver and Blue. I Chiefs del commissioner assolutamente assenti, forse distratti dal party prepartita, con molti giocatori che non stavano in piedi, chissà come mai... :stralol:: :stralol:: :stralol::
FINALE: KC - DET 19-39
Immagine
otter ha scritto:
otter ha scritto:[quote="Cleveland" I Chiefs del commissioner assolutamente assenti, forse distratti dal party prepartita, con molti giocatori che non stavano in piedi, chissà come mai... :stralol:: :stralol:: :stralol::

Direi che la risposta è chiara.

Comunque sei un bravo ragazzo.

Hai fatto la scelta giusta.

Immagine

ah, dimenticavo... grazie!

Immagine[/quote]
Ma figuriamoci, è stata una vittoria MERITATA. NON ricordo nulla della partita perché ero...in compagnia :stralol:: :stralol:: :stralol:: ah,la ragazza in questione...come si chiama, non ricordo nulla :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto: NON ricordo nulla della partita perché ero...in compagnia :stralol:: :stralol:: :stralol:: ah,la ragazza in questione...come si chiama, non ricordo nulla :stralol:: :stralol:: :stralol::

Stai bene?
Ti sei ripreso?
Sei andato al Bicerin a farti uno zabaglione per rigenerare le energie spese nello sforzo fisico?!
E… allora… su… dai… lavoriamo un po’!
Non stiamo lì a crogiolarci nel ricordo e nel profumo di Locklear…
:smt015 :smt015 :smt015
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto: NON ricordo nulla della partita perché ero...in compagnia :stralol:: :stralol:: :stralol:: ah,la ragazza in questione...come si chiama, non ricordo nulla :stralol:: :stralol:: :stralol::

Stai bene?
Ti sei ripreso?
Sei andato al Bicerin a farti uno zabaglione per rigenerare le energie spese nello sforzo fisico?!
E… allora… su… dai… lavoriamo un po’!
Non stiamo lì a crogiolarci nel ricordo e nel profumo di Locklear…
:smt015 :smt015 :smt015

Ah, era Locklear? Molto bene :stralol::
Appena riesco e mi riprendo(fatica... :lol: ) pubblico il 1989
Qualche vaga incertezza per il 1989: I Colts... I poveri Cardinals che Fabio non vuole piu'... I Cowboys... fatevi avanti! :aleee:

BYE: SD + SEA (ALMA + ALMA)
WC:
BUF – LA RAIDERS (BILLS79 - OTTER)
IND – KC (FABIO - GIGI)
MIA – DEN (UBU - BRANDON)
NE – CIN (GORDON - FABIO)
NYJETS – PIT (DAVIDE - EMY)
CLE – HOU (GIGI - BRANDON)

Buffalo Bills: BILLS79
Indianapolis Colts : FABIO
Miami Dolphins : UBU
New England Patriots : GORDON
New York Jets : DAVIDE
Cleveland Browns: GIGI
Houston Oilers: BRANDON
Pittsburgh Steelers: EMY
Cincinnati Bengals : FABIO
Denver Broncos: BRANDON
Kansas City Chiefs : GIGI
Los Angeles Raiders : OTTER
Seattle Seahawks : ALMA
San Diego Chargers ALMA

BYE: NYG + PHI (HENRY + MARCUS)
WC:
WAS – PHO (FABIO - OTTER)
DAL – MIN (??? - ALMA)
GB – DET (BRANDON - OTTER)
CHI – TB (BRANDON - HENRY)
SF – LARAMS (GOLDEN - OTTER)
NO – ATL (GIGI - DAVIDE)

New York Giants. HENRY
Philadelphia Eagles: MARCUS
Washington Redskins : FABIO
Phoenix Cardinals : OTTER
Dallas Cowboys : ???
Minnesota Vikings: ALMA
Green Bay Packers : BRANDON
Detroit Lions : OTTER
Chicago Bears : BRANDON
Tampa Bay Buccaneers : HENRY
San Francisco 49ers: GOLDEN
Los Angeles Rams: OTTER
New Orleans Saints : GIGI
Atlanta Falcons : DAVIDE
Ultima modifica di Cleveland il mercoledì 09 apr, 7:45, modificato 2 volte in totale.
  • 1
  • 210
  • 211
  • 212
  • 213
  • 214
  • 216