Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

è che si lavora male al caldo.
Pensate i tizi la puzza che fanno dopo solo 2 ore che sono schiattati...nel bagagliaio il fetore si sentirebbe a miglia di distanza che anche il più idiota dei poliziotti novellino sarebbe in grado di sentirlo e rompere la minkia. E a me scoccia fare sparire quelli col distintivo, mai fatto. Sarebbe una rottura senza fine...

quindi per questo dammi Indianapolis. Ai microfoni dirò che adoro le auto da corsa e il basket dell'Indiana....
Fabio R ha scritto:è che si lavora male al caldo.
Pensate i tizi la puzza che fanno dopo solo 2 ore che sono schiattati...nel bagagliaio il fetore si sentirebbe a miglia di distanza che anche il più idiota dei poliziotti novellino sarebbe in grado di sentirlo e rompere la minkia. E a me scoccia fare sparire quelli col distintivo, mai fatto. Sarebbe una rottura senza fine...

quindi per questo dammi Indianapolis. Ai microfoni dirò che adoro le auto da corsa e il basket dell'Indiana....

Beh ragionamento che non fa una piega :stralol:: :stralol:: :stralol:: per ora li lascio vacanti poi al massimo li prendo io
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Qualche vaga incertezza per il 1989: I Colts... I poveri Cardinals che Fabio non vuole piu'... I Cowboys... fatevi avanti! :aleee:

eh, prendo i Colts, al posto del deserto bollente dove si schiatta anche all'ombra.

Immagine

I Cardinals se non li prende nessuno… quasi quasi.

Naturalmente solo se c’è la benedizione del precedente owner e, ovviamente, del Commisioner…
otter ha scritto:
Fabio R ha scritto:
eh, prendo i Colts, al posto del deserto bollente dove si schiatta anche all'ombra.

Immagine

I Cardinals se non li prende nessuno… quasi quasi.

Naturalmente solo se c’è la benedizione del precedente owner e, ovviamente, del Commisioner…

Stai spostando i tuoi affari sporchi a Ovest? :smt003 Sarebbe un bel collegamento con LA... L'asse del male :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
stai attento che a Phoenix i serpenti ti entrano in casa più facilmente delle mosche....fai tu.

certo il mercato della dr....farina 00....è notevole. E in mezzo al nulla del deserto gli affari ...cioè, fare il pane....è semplice e lontano da occhi indiscreti. Certo, c'è il caldo, ma per molti non è un problema. A me da fastidio, mi mette agitazione, inizio a sudare, mi scende il sudore negli occhi, capisco che potrei essere in difficoltà e inizio a sparare per primo, spesso senza costrutto e motivo.

Una volta uno, vedendomi tutto sudato, voleva solo passarmi un fazzoletto in modo gentile...io ho mal interpretato e gli ho sparato 3 colpi in piena faccia. Per carità, ho chiesto scusa e va bene, però probabilmente potevo evitare.
Fabio R ha scritto:stai attento che a Phoenix i serpenti ti entrano in casa più facilmente delle mosche....fai tu.

certo il mercato della dr....farina 00....è notevole. E in mezzo al nulla del deserto gli affari ...cioè, fare il pane....è semplice e lontano da occhi indiscreti. Certo, c'è il caldo, ma per molti non è un problema. A me da fastidio, mi mette agitazione, inizio a sudare, mi scende il sudore negli occhi, capisco che potrei essere in difficoltà e inizio a sparare per primo, spesso senza costrutto e motivo.

Una volta uno, vedendomi tutto sudato, voleva solo passarmi un fazzoletto in modo gentile...io ho mal interpretato e gli ho sparato 3 colpi in piena faccia. Per carità, ho chiesto scusa e va bene, però probabilmente potevo evitare.

bEH pHOENIX è UNA BELLA PIAZZA, L'HO ASSEGNATA A oTTER, VISTA LA SUA RICHIESTA. PERO'...PERO'... Ogni richiesta dev'essere "ringraziata".
Quindi:
un regalo a me :smt003
un regalo al vecchio owner. :smt003
va bene anche in natura eh :lol: (Non tua natura ovviamente :stralol:: )
Nei prossimi giorni...1989
BYE: SD + SEA (ALMA + ALMA)
WC:
BUF – LA RAIDERS (BILLS79 - OTTER)
IND – KC (FABIO - GIGI)
MIA – DEN (UBU - BRANDON)
NE – CIN (GORDON - FABIO)
NYJETS – PIT (DAVIDE - EMY)
CLE – HOU (GIGI - BRANDON)

BYE: NYG + PHI (HENRY + MARCUS)
WC:
WAS – PHO (FABIO - OTTER)
DAL – MIN (??? - ALMA)
GB – DET (BRANDON - OTTER)
CHI – TB (BRANDON - HENRY)
SF – LARAMS (GOLDEN - OTTER)
NO – ATL (GIGI - DAVIDE)
Cleveland ha scritto:bEH pHOENIX è UNA BELLA PIAZZA, L'HO ASSEGNATA A oTTER, VISTA LA SUA RICHIESTA. PERO'...PERO'... Ogni richiesta dev'essere "ringraziata".

si ma anche basta, tra un po' batti il famigerato record di Wilt Chamberlain che mi pare una volta abbia dichiarato di averne timbrate oltre le 2000.

Per il lavoro che devi fare serve anche lucidità. Un po' di professionalità. Eh!

A sto giro fossi in te mi accontenterei di una scorta di croccantini per barboncini marroni per un anno.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:bEH pHOENIX è UNA BELLA PIAZZA, L'HO ASSEGNATA A oTTER, VISTA LA SUA RICHIESTA. PERO'...PERO'... Ogni richiesta dev'essere "ringraziata".

si ma anche basta, tra un po' batti il famigerato record di Wilt Chamberlain che mi pare una volta abbia dichiarato di averne timbrate oltre le 2000.

Per il lavoro che devi fare serve anche lucidità. Un po' di professionalità. Eh!

A sto giro fossi in te mi accontenterei di una scorta di croccantini per barboncini marroni per un anno.

Sempre più ingordo, il Commissioner… la sua, ornai mitologica, bulimia sessuale e’ pari soltanto all’incessante richiesta di denaro e nuove automobili…

Comunque vedremo di accontentarlo anche questa volta… magari, come suggerisce il saggio don Fabio, con un furgoncino carico di croccantini.

Forse sarà il caso però che ti dia una calmata e torni a dedicare le tue energie alla cura dei barboncini…
otter ha scritto:
Fabio R ha scritto:

Sempre più ingordo, il Commissioner… la sua, ornai mitologica, bulimia sessuale e’ pari soltanto all’incessante richiesta di denaro e nuove automobili…

Comunque vedremo di accontentarlo anche questa volta… magari, come suggerisce il saggio don Fabio, con un furgoncino carico di croccantini.

Forse sarà il caso però che ti dia una calmata e torni a dedicare le tue energie alla cura dei barboncini…

Minchia che fissazione con sti barboncini! :stralol:: e passi per le crocchette, stavolta niente donnine,avete ragione, sono saturo :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:bene.

l'89, anno interessante....la caduta del muro, piazza tienanmen, nasce ufficialmente il world wide web, la grande Inter...

Molto interessante davvero. Suonai il mio primo concerto molto tardi, a 20 anni suonati, la sera di Capodanno 88. Finì in un delirio collettivo a 89 iniziato :stralol:: :stralol:: :stralol::

spero non c'entri nulla otter con le sue polverine magiche... :stralol::

io a 11 anni mi trasferivo da Palermo a Monreale, andavamo ad abitare negli alloggi per ufficiali/comandanti della Caserma dei Carabinieri (appena costruita). Struttura meravigliosa con giardini, bar, biliardo, ping pong, sala videogiochi con almeno 8 mitici cabinati arcade, spazio dove noi ragazzi giocavamo a pallone, tennis e andavamo in bici....7 anni stupendi. Poi pensione e trasferimento a Carini.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Molto interessante davvero. Suonai il mio primo concerto molto tardi, a 20 anni suonati, la sera di Capodanno 88. Finì in un delirio collettivo a 89 iniziato :stralol:: :stralol:: :stralol::

spero non c'entri nulla otter con le sue polverine magiche... :stralol::

io a 11 anni mi trasferivo da Palermo a Monreale, andavamo ad abitare negli alloggi per ufficiali/comandanti della Caserma dei Carabinieri (appena costruita). Struttura meravigliosa con giardini, bar, biliardo, ping pong, sala videogiochi con almeno 8 mitici cabinati arcade, spazio dove noi ragazzi giocavamo a pallone, tennis e andavamo in bici....7 anni stupendi. Poi pensione e trasferimento a Carini.

Cabinati Arcade! Che figataaaaaaaaaaaaaaaaa :smt007 :smt007 :smt007 :smt007
  • 1
  • 211
  • 212
  • 213
  • 214
  • 215
  • 216