Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Oh là, molto bene, il clima del Midwest ti si addice, altro che la fornace che hai lasciato a Otter :lol:

Phoenix è un posto decisamente asciutto che, personalmente, quando ci passo venendo dal clima rigido di Detroit, apprezzo molto.

In effetti la temperatura può essere un problema per lo smaltimento dei resti di eventuali (dico così, in astratto) persone con le quali i miei ragazzi potrebbero avere delle divergenze di opinione (di solito non capita, eh)… questo caldo crea in effetti dei grattacapi rispetto alla conservazione dei cadaveri… ma la fornace che mi ha gentilmente lasciato Don Fabio assieme alla squadra, risolve egregiamente ogni possibile questione.

Ah pero', ti ha la sciato la fornace? Ottimo, è fatta con l'acciaio di Cleveland, durerà in eterno :smt003
In un insolito clima piovoso, si giocano le Semifinali 1989 :aleee:
Nella AFC, impresa dei Colts che, con il nuovo owner, sbancano la California. Altra grand eimpresa la compiono gli Steelers, sempre piu' abbandonati...nella NFC, Otter con le sue squadre :polgiu: fa per forza in finale ma ci si aspettava di piu' dai suoi cards che cadono contro Phila. L'altra semifinale si è giocata nel solito clima compassato, con vari "padrini" in tribuna VIP a sorseggiare Champagne e a deliziarsi con le famose ostriche del Lago Michigan :smt003

SEMIFINALI:
SD - IND (ALMA - FABIO): 33-37
MIA - PIT (UBU - EMY): 19-22

FINALE AFC:
IND - PIT (FABIO - EMY)

SEMIFINALI:
PHO - PHI (OTTER - MARCUS): 22-40
DET - LARAMS (OTTER - OTTER): 20-21

FINALE NFC:
PHI - LA RAMS (MARCUS - OTTER)
Cleveland ha scritto:L'altra semifinale si è giocata nel solito clima compassato, con vari "padrini" in tribuna VIP a sorseggiare Champagne e a deliziarsi con le famose ostriche del Lago Michigan :smt003

Ostriche, peraltro gustate, coma da usanza tra noi raffinatissimi owner, con le modalità precedentemente, e in modo molto discreto, accennato da Don Fabio… :bana: :bana: :bana:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:L'altra semifinale si è giocata nel solito clima compassato, con vari "padrini" in tribuna VIP a sorseggiare Champagne e a deliziarsi con le famose ostriche del Lago Michigan :smt003

Ostriche, peraltro gustate, coma da usanza tra noi raffinatissimi owner, con le modalità precedentemente, e in modo molto discreto, accennato da Don Fabio… :bana: :bana: :bana:

Non invitate mai eh? me ne ricordero' in finale... :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca:
Sotto un diluvio epocale, i Colts di Fabio battono nettamente gli Steelers capitanati dalla coppia Brister/Blackledge e raggiungono la finalissima! Brutta sconfitta invece per i Rams del "LosAngelinoDetroitiano" Otter :smt003
Finale inedita!

FINALE AFC:
IND - PIT (FABIO - EMY): 33-18

FINALE NFC:
PHI - LA RAMS (MARCUS - OTTER): 23-22

FINALE NCPPL 1989
INDIANAPOLIS - PHILADELPHIA (FABIO - MARCUS)
Fabio R ha scritto:aaaah... qua sgarro ci fù??

miii che siamo irritabili, una innocente dimenticanza è stata. Vabbè, vediamo come va, confido per una volta sul gioco della squadra. Mi piace il gioco d'azzardo.

Eh sì.. Cioè io mi sbatto per il bene della lega e tu e quell'altro vi ingozzate di ostriche e donnine senza neanche invitarmi. Ho dovuto comprarle dal pescivendolo sotto casa, notoriamente ladro, e son pure stato male perché erano vecchie. Mmmmmhhhh non so, questo Superbowl 89 lo vedo complicato per i Colts :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Ah, Dickerson era con me e pure Trudeau e non stanno tanto bene neanche loro... :ammicca: :ammicca: :ammicca:
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:per la finale tutto a posto è, giusto?

Immagine

Eh... Dipende. sai, non ho assaggiato le ostriche visto che NON fui invitato... :carezza: :smt003

Permaloso per principio…

Gigi dovresti dire a Don Fabio che invece che assistere al match ti trovavi in Ohio con i tuoi barboncini e ben tre sexy dog sitter che ti aiutavano (non dico a fare cosa) con collari e guinzagli… :smt079

La verità è che eri pieno di sostanze dopanti, calate per reggere il ritmo delle tre giovani ragazze (che, al solito, erano directly from Detroit City), e non eri in condizioni di uscire di casa… altro che venire a suggere ostriche con noi altri! :partyman:

… e comunque la partita con Philadelphia me la segno! Arbitraggio di parte…una cosa da non credere. :nonono: :nonono: :nonono:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Eh... Dipende. sai, non ho assaggiato le ostriche visto che NON fui invitato... :carezza: :smt003

Permaloso per principio…

Gigi dovresti dire a Don Fabio che invece che assistere al match ti trovavi in Ohio con i tuoi barboncini e ben tre sexy dog sitter che ti aiutavano (non dico a fare cosa) con collari e guinzagli… :smt079

La verità è che eri pieno di sostanze dopanti, calate per reggere il ritmo delle tre giovani ragazze (che, al solito, erano directly from Detroit City), e non eri in condizioni di uscire di casa… altro che venire a suggere ostriche con noi altri! :partyman:

… e comunque la partita con Philadelphia me la segno! Arbitraggio di parte…una cosa da non credere. :nonono: :nonono: :nonono:

RAGAZZE? E quelle le chiami ragazze? :stralol:: :stralol:: :stralol::
PS: L'arbitraggio contro Phila è stato impeccabile. :papa: :papa: :papa: :papa: :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca: :stralol::
Buona Pasqua. Il Signore è risorto!!!!! Sempre sia lodato.

Ma il Signore è risorto...Lui se lo può permettere. Quindi - per tutti gli altri - evitiamo di fare errori stupidi o sgarri grossolani, perchè poi se succedono cose brutte io la mano sul fuoco non cela metterei......così, per dire.

Poche parole, chi vuol capire capisca. Ma tranquilli, è tutto okkey, figuriamoci, siamo tutti amici......................

quindi, in attesa di questa finale (dal pronostico direi irrisorio) PHI-IND, ancora buona Pasqua a tutti.
  • 1
  • 212
  • 213
  • 214
  • 215
  • 216