Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

#1121401
DjLellone ha scritto:Beh, a me l'immagine della MILFona giaguara non spiace affatto...sarà che sono di bocca buona...boh!

:polsu:
Tipica tipa da portare in giro per far invidia...ma quando poi ti chiede di conoscere i tuoi fingi un ictus e la blocchi sul cellulare e su FB... :nonno:

delfino7 ha scritto:Saro' di bocca buona.. ma dopo due orette con questa tipa starei da Dio... (a pezzi ma in pace con me stesso). :ahno:

:polsu:
Esatto...entri in Motel con lei da leone...e ne esce solo la tua pelliccia... :stralol::
#1121402
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Servo del Demonio... :papa:
Allora vedi che RJD a RE era nel 1986 !!! Non contraddirmi mai+ o stanotte ti arrivano le Merci nere targate CdV, ti prelevano e finisci a lavare i piatti in un hotel 5 stelle gestito dalla Compagnia di Gesù a Manila... :stralol::

Uhf...metti che incontri Carol Alt...domani...ai tuoi amici scrivi : è appena passata una MILF da leggenda !!! :aleee:
Invece sbagli, perchè Carol Alt, la Crawford e la Schiffer sono ormai delle cougars... :ammicca:


A: non ho detto che hai sbagliato a dire che RJD era a Reggio nell'86. Ho solo detto che io l'ho visto nell'87 :lol: :lol: :lol: Cmq chiedo umilmente perdono, non voglio conseguenze dei tuoi strali! :smt005

B: Questa Schiffer o quella di una volta? :lol: :lol: :lol:

Immagine


Stanotte tieni pronta una valigia con un minimo di effetti personali...di pure al Tenente delle Guardie Vaticane che ti arresterà che sei mio amico...forse invece delle Filippine finisci ad Antigua a fare il barista...ma non ti prometto niente... :secret:
#1121408
Max Patriota ha scritto:
DjLellone ha scritto:Beh, a me l'immagine della MILFona giaguara non spiace affatto...sarà che sono di bocca buona...boh!

:polsu:
Tipica tipa da portare in giro per far invidia...ma quando poi ti chiede di conoscere i tuoi fingi un ictus e la blocchi sul cellulare e su FB... :nonno:

Quando ero "più giovane" e più incline alla "bella vita" :smt012 ho portato di peggio a casa...tanto che i miei non ci facevano più caso...altri tempi ahimè :smt010
#1121409
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:
A: non ho detto che hai sbagliato a dire che RJD era a Reggio nell'86. Ho solo detto che io l'ho visto nell'87 :lol: :lol: :lol: Cmq chiedo umilmente perdono, non voglio conseguenze dei tuoi strali! :smt005

B: Questa Schiffer o quella di una volta? :lol: :lol: :lol:

Immagine


Stanotte tieni pronta una valigia con un minimo di effetti personali...di pure al Tenente delle Guardie Vaticane che ti arresterà che sei mio amico...forse invece delle Filippine finisci ad Antigua a fare il barista...ma non ti prometto niente... :secret:

Grazie della raccomandazione... :lol: :lol: :lol:
#1121414
DjLellone ha scritto:
Max Patriota ha scritto: :polsu:
Tipica tipa da portare in giro per far invidia...ma quando poi ti chiede di conoscere i tuoi fingi un ictus e la blocchi sul cellulare e su FB... :nonno:

Quando ero "più giovane" e più incline alla "bella vita" :smt012 ho portato di peggio a casa...tanto che i miei non ci facevano più caso...altri tempi ahimè :smt010


No...io essendo figlio di una estremista religiosa ne ho portate a casa 2...poi ho desistito... :roll:
Comunque quella dell'Ictus o Infarto l'ho fatta un po' di volte...ma il mio tipo di lavoro aiutava... :lol:
#1121415
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Stanotte tieni pronta una valigia con un minimo di effetti personali...di pure al Tenente delle Guardie Vaticane che ti arresterà che sei mio amico...forse invece delle Filippine finisci ad Antigua a fare il barista...ma non ti prometto niente... :secret:

Grazie della raccomandazione... :lol: :lol: :lol:


:stralol:: :stralol:: :stralol::

Io ho provato a redimerti ma tu sei Pazuzu...da Regan non esci proprio... :papa:
#1121419
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
:stralol:: :stralol:: :stralol::

Io ho provato a redimerti ma tu sei Pazuzu...da Regan non esci proprio... :papa:

Forse dovrei ascoltare Christian Metal per qualche anno di fila... :lol:


:stralol:: :stralol:: :stralol::

Non so se basta...anche con un lustro di Stryper, Barren Cross, Mastedon e AD per me non esci da quel corpo...vade retro !!! :lol:
#1121422
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:Forse dovrei ascoltare Christian Metal per qualche anno di fila... :lol:


:stralol:: :stralol:: :stralol::

Non so se basta...anche con un lustro di Stryper, Barren Cross, Mastedon e AD per me non esci da quel corpo...vade retro !!! :lol:


direi che è oramai impossibile :lol: :lol: :lol: scusate l'OT... :lol:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7