Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

shotgun ha scritto:
Scindi ha scritto:Partita buttata nel cesso, e con un record di 6-4 anche la division é più che mai aperta

la Div penso la vinceranno lo stesso.

Ma nei PO con i Pats c'è un abisso, maggiore dell'anno scorso

In attacco però sono indifendibili, il loro asse Mahomes-Williams-Kelce è impressionante, Hill dallo slot è un rebus, noi ci abbiamo provato con tutti i Cb in rotazione ma alla fine Mahomes un modo per mettergliela in mano lo trova sempre; se lo raddoppi o dai quelle poche yds di cuscino ti esponi a Damien Williams e alle tracce screen.
Il problema è che in difesa si addormentano, poi il fatto che noi in attacco siamo poca cosa probabilmente porta anche a scendere in campo con sufficienza (vedi fumble con td di Evans).
Lasciamo stare la penalità sul calcio (o sul fake-calcio LOL) alla fine, perché è qualcosa di irripetibile, che poi nemmeno io ho capito che cosa volessero fare.
Vabbè, chiunque li affronti deve lavorare sul come fermare quell'attacco, e non poco.
Spartan ha scritto:
shotgun ha scritto:
la Div penso la vinceranno lo stesso.

Ma nei PO con i Pats c'è un abisso, maggiore dell'anno scorso

In attacco però sono indifendibili, il loro asse Mahomes-Williams-Kelce è impressionante, Hill dallo slot è un rebus, noi ci abbiamo provato con tutti i Cb in rotazione ma alla fine Mahomes un modo per mettergliela in mano lo trova sempre; se lo raddoppi o dai quelle poche yds di cuscino ti esponi a Damien Williams e alle tracce screen.
Il problema è che in difesa si addormentano, poi il fatto che noi in attacco siamo poca cosa probabilmente porta anche a scendere in campo con sufficienza (vedi fumble con td di Evans).
Lasciamo stare la penalità sul calcio (o sul fake-calcio LOL) alla fine, perché è qualcosa di irripetibile, che poi nemmeno io ho capito che cosa volessero fare.
Vabbè, chiunque li affronti deve lavorare sul come fermare quell'attacco, e non poco.

concordo totalmente con la tua disamina :polsu: . Il problema è proprio la difesa (lo scrissi settimane fa ;-) ) e me ne dispiace parecchio, perchè preferirei vedere loro in finale che per l'ennesima volta NE (senza offesa :smt001 per questi ultimi)
shotgun ha scritto:concordo totalmente con la tua disamina :polsu: . Il problema è proprio la difesa (lo scrissi settimane fa ;-) ) e me ne dispiace parecchio, perchè preferirei vedere loro in finale che per l'ennesima volta NE (senza offesa :smt001 per questi ultimi)

Se non si complicassero la vita.. è un peccato perché muovono la palla come nessun altro; però aspetterei a dare i Patriots in finale, ci sono un paio di squadre che potrebbero essere un ostacolo credibile.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!