Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
delfino7 ha scritto:Sara' interessante vedere dove si posizionera' GB ... secondo me non vale il bye ..anzi...

È vero, però ha due partite complicate, e Minnesota non può permettersi di perdere visto lo stato di forma dei Rams. Per entrambe saranno decisive le sfide coi Bears.
Occhio, che se dovessero avere il bye e il fattore campo diventano pericolosi, affrontali a casa loro in un divisional o in un (eventuale) Championship è dura; conviene quasi andare a Seattle o in California.

Esatto giocare nella frozen tundra non e' facile... ma neanche a Seattle.... non so cosa sia peggio....
By pierjam
Roch ha scritto:
pierjam ha scritto:che poi i Titans strasfavoriti erano arrivati ad 1 yard dal vincerlo (o pareggiarlo, Gigi tu che hai più memoria di me... :smt003 )

erano strafavoriti i rams e a momenti lo perdono

grande Roch, è un po' che non ci si incrocia! me lo ricordo quel SB perché 20 anni fa ero povero (perché invece adesso…), non avevo sky (o qualunque cosa lo trasmettesse) e me lo sono fatto registrare su un vhs da un mio amico rrricco. L'ho guardato un paio di giorni dopo e dovrei avere ancora la videocassetta
By Cleveland
pierjam ha scritto:
Roch ha scritto:erano strafavoriti i rams e a momenti lo perdono

grande Roch, è un po' che non ci si incrocia! me lo ricordo quel SB perché 20 anni fa ero povero (perché invece adesso…), non avevo sky (o qualunque cosa lo trasmettesse) e me lo sono fatto registrare su un vhs da un mio amico rrricco. L'ho guardato un paio di giorni dopo e dovrei avere ancora la videocassetta

Erano altri tempi... Mi ricordo un fatto curioso e anche un po' patetico :lol: : avevo fatto l'abbonamento a tele+ per 6 mesi poi non riuscivo piu' a permetterlo e l'anno dopo ho visto una partita live di PO tra GB e non ricordo piu' chi, in NEGATIVO. nel senso che per i non abbonati tele+ trasmetteva un segnale criptato, quindi tutto mosso e in negativo. ecco dove sono diventato miope: quella notte
By Davideddu73
Cleveland ha scritto:ecco dove sono diventato miope: quella notte

Tutti a dire "sono diventato miope guardando Tele+ criptata", dimenticandosi che in realtà lo siamo diventati guardando Colpo Grosso... :stress:
By Cleveland
Davideddu73 ha scritto:
Cleveland ha scritto:ecco dove sono diventato miope: quella notte

Tutti a dire "sono diventato miope guardando Tele+ criptata", dimenticandosi che in realtà lo siamo diventati guardando Colpo Grosso... :stress:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca:
By pierjam
Cleveland ha scritto:
pierjam ha scritto:grande Roch, è un po' che non ci si incrocia! me lo ricordo quel SB perché 20 anni fa ero povero (perché invece adesso…), non avevo sky (o qualunque cosa lo trasmettesse) e me lo sono fatto registrare su un vhs da un mio amico rrricco. L'ho guardato un paio di giorni dopo e dovrei avere ancora la videocassetta

Erano altri tempi... Mi ricordo un fatto curioso e anche un po' patetico :lol: : avevo fatto l'abbonamento a tele+ per 6 mesi poi non riuscivo piu' a permetterlo e l'anno dopo ho visto una partita live di PO tra GB e non ricordo piu' chi, in NEGATIVO. nel senso che per i non abbonati tele+ trasmetteva un segnale criptato, quindi tutto mosso e in negativo. ecco dove sono diventato miope: quella notte

:stralol::
grande Gigi, l'ho fatto anch'io! ho "visto" così Denver-Jacksonville 27-30 dei PO nel Divisional del Gennaio 97, quando Brunell e Natrone Means ci eliminarono prima degli anni del back-to-back!
By Cleveland
pierjam ha scritto:
Cleveland ha scritto:

:stralol::
grande Gigi, l'ho fatto anch'io! ho "visto" così Denver-Jacksonville 27-30 dei PO nel Divisional del Gennaio 97, quando Brunell e Natrone Means ci eliminarono prima degli anni del back-to-back!

Allora mi consolo :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Faceva lo stesso AFN mandando le immagini in bianco e nero, sintonizzandosi sulla loro radio ascoltavo la radiocronaca, ora non ricordo quale delle due fosse in ritardo, ma scommetterei sulle immagini, guardavo anche le partite NBA in quel modo, bei tempi quelli ....
il profano ha scritto:Faceva lo stesso AFN mandando le immagini in bianco e nero, sintonizzandosi sulla loro radio ascoltavo la radiocronaca, ora non ricordo quale delle due fosse in ritardo, ma scommetterei sulle immagini, guardavo anche le partite NBA in quel modo, bei tempi quelli ....

Momento nostalgico. Oppure le partite in differita di una settimana commentate da Dan Peterson. O ricordo male? Pure da Rino Tommasi mi pare
il profano ha scritto:Faceva lo stesso AFN mandando le immagini in bianco e nero, sintonizzandosi sulla loro radio ascoltavo la radiocronaca, ora non ricordo quale delle due fosse in ritardo, ma scommetterei sulle immagini, guardavo anche le partite NBA in quel modo, bei tempi quelli ....

Bei ricordi quelli!!! Però raramente la radio faceva la radiocronaca della partita in tv. Quindi si guardava una partita e si ascoltavano le altre per radio. Poi quella rara volta dove coincideva la partita per radio e quella in tv era un lusso!
Mi ricordo ancora che la domenica mattina alle 10.00 facevano vedere una sintesi di tutte le partite. Mi segnavo i risultati...

Le trasmissino di Dan Peterson e Rino Tommasi erano troppo approssimative per i miei gusti.

Io comunque quest'anno tifo Huston e New Orleans.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!