Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

maxernet ha scritto:
Bei ricordi quelli!!! Però raramente la radio faceva la radiocronaca della partita in tv. Quindi si guardava una partita e si ascoltavano le altre per radio. Poi quella rara volta dove coincideva la partita per radio e quella in tv era un lusso!
Mi ricordo ancora che la domenica mattina alle 10.00 facevano vedere una sintesi di tutte le partite. Mi segnavo i risultati...

Per anni ho segnato tutti i risultati e tutte le partite che vedevo...dal 92 ho smesso due anni orsono. Che tempi, vedevo le partite registrate una settimana dopo e poi le sintesi di mezz'ora commentate da Flavio Tranquillo e Sergio Angona. Se penso che adesso le vedi tutte live con un click... Come sono vecchio cazzo.
I Titans vanno tifati. E' la Cenerentola che entra nel bosco, senza sentieri, dei playoff e come primo incontro si imbatte in un lupo con la felpa.
In Nfc per i Vikings sembra una missione disperata. Cook ha sulle spalle tutto il peso per portare, dal profondo sud, dei brandelli di dignita'.
Per il road to Sb simpatizzo 49ers. Per quanto non sopportassi Montana all'epoca. Ma questa squadra ha un talento distribuito meraviglioso. Ogni snap hai la possibilita' di cogliere situazioni d'eccellenza. E poi hanno perso pochi anni fa un Sb per un nulla, per non parlare di quello gettato al macero dal loro coach. Vediamo un po'...
Nell'ordine

AFC
1) Kansas City (perchè il Tricheco se lo merita sto anello prima o poi)
2) Tennessee (gli underdog di questi playoff)
3) Houston (mi è sempre stata simpatica come squadra)
4) Buffalo (li metterei più su, ma sono pur sempre avversari divisionali)
5) Baltimore (nulla contro di loro, ma hanno già vinto recentemente. Chiaro che se dovessero incrociare il felpa e soci li tiferò come non ci fosse un domani)
6)...

NFC
1) Philadelphia (vabbè, non hanno speranze, ma sono la mia squadra preferita della NFC)
2) New Orleans e Green Bay ex aequo(un secondo anello sia Brees che A-Rod se lo meriterebbero)
3) San Francisco (gran bella squadra)
4) Minnesota (non mi dicono molto quest'anno, anche se i forumisti vikingsiani si meriterebbero qualche soddisfazione)
5) Seattle (non avranno il mio tifo, a meno che si trovino per assurdo a dover fermare l'avanzata del Male)
Arrivo tardi e quindi dichiaro ciò che avrei voluto e che in gran parte non ci potrà più essere.

Per ovvi motivi mi auguro di avere la rivincita con i Ravens, ma non mi sarebbe dispiaciuto (anche negli anni scorsi) un SB tra Brady e Brees o tra Brady e Rodgers.

tra quelle che rimangono oltre ai 49ers tifo

Green Bay
Kansas City
Minnesota
Houston
Titans
Baltimore
Seattle (strano eh)
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!