Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Cleveland
#1130308
Colgo l'occasione per augurare a tutti quanti un BUON NATALE! Spero che la vostra squadra preferita possa regalarvi qualche soddisfazione! :aleee: :jo3: Cosa vorreste trovare sotto l'albero ? (a livello di football intendo... :smt003 )
AUGURI A TUTTI! :jo4: :jo4: :jo4:
Avatar utente
By otter
#1130311
Cleveland ha scritto:Colgo l'occasione per augurare a tutti quanti un BUON NATALE! Spero che la vostra squadra preferita possa regalarvi qualche soddisfazione! :aleee: :jo3: Cosa vorreste trovare sotto l'albero ? (a livello di football intendo... :smt003 )
AUGURI A TUTTI! :jo4: :jo4: :jo4:


Grazie Gigi.

Contraccambio gli auguri e li estendo a tutti gli amici del forum e agli appassionati italiani di football americano.

Per quanto riguarda la tua domanda... mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!!

Confidando in un sereno Natale la prima cosa da fare è non pensare ai Detroit Lions... :stralol:: :stralol:: :stralol::
Avatar utente
By Cleveland
#1130312
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Colgo l'occasione per augurare a tutti quanti un BUON NATALE! Spero che la vostra squadra preferita possa regalarvi qualche soddisfazione! :aleee: :jo3: Cosa vorreste trovare sotto l'albero ? (a livello di football intendo... :smt003 )
AUGURI A TUTTI! :jo4: :jo4: :jo4:


Grazie Gigi.

Contraccambio gli auguri e li estendo a tutti gli amici del forum e agli appassionati italiani di football americano.

Per quanto riguarda la tua domanda... mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!!

Confidando in un sereno Natale la prima cosa da fare è non pensare ai Detroit Lions... :stralol:: :stralol:: :stralol::

beh ma sognare non ci costa nulla... Auguriamoci un bell'inedito SB cleveland-Detroit! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
By Cleveland
#1130314
gagge ha scritto:tantissimi auguri a tutti ragazzi! :smt006 :smt006 . si si anche io e' meglio che non parlo :stralol::

siamo una banda di rassegnati e delusi! :lol:
Avatar utente
By otter
#1130324
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Grazie Gigi.

Contraccambio gli auguri e li estendo a tutti gli amici del forum e agli appassionati italiani di football americano.

Per quanto riguarda la tua domanda... mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!!

Confidando in un sereno Natale la prima cosa da fare è non pensare ai Detroit Lions... :stralol:: :stralol:: :stralol::

beh ma sognare non ci costa nulla... Auguriamoci un bell'inedito SB cleveland-Detroit! :lol: :lol: :lol: :lol:


A proposito del legame speciale tra Detroit e Cleveland ieri ho iniziato a vedere il film “Cocaine - La vera storia di White Boy Rick”... poi, curiosando, ho scoperto che le riprese si sono svolte prevalentemente a Cleveland, in Ohio, dove è stata ricostruita la Detroit degli anni ottanta, con solamente alcune scene girate nella vera Detroit.
E ovviamente non si parla di quartieri tanto raccomandabili... :aleee: :aleee: :aleee:
Avatar utente
By otter
#1130349
Golden Gate Bridge ha scritto:Auguri a tutti gli utenti!! :aleee: :aleee:

per la domanda posta da Cleveland, mi unisco ad Otter: mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!! 8) 8)

:smt006 :smt006


:polsu:
Però tu, al contrario di me, sei, giustamente, scaramantico.
Spera solo che Johnny Bello non si ingozzi nel pranzo natalizio con i paisà... :aleee:
Avatar utente
By Scindi
#1130350
Buon natale a tutti quanti
beh come regalo visto che non sono affatto scaramantico ,vorrei vedere al superbowl i miei chiefs, per la prima volta(personalmente), anche se sarà molto ma molto dura, forza chiefs :aleee: