Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Dove finirà Trevor Lawrence? First overall pick, NFL Draft 2021 (covid permettendo)

Jacksonville Jaguars
3
15%
Cincinnati Bengals
Nessun voto
0%
Denver Broncos
1
5%
New York Jets
12
60%
Washington Non più Redskins
Nessun voto
0%
Detroit Lions
Nessun voto
0%
Carolina Panthers
Nessun voto
0%
Atlanta Falcons
1
5%
Philadelphia Eagles
Nessun voto
0%
New York Giants
3
15%
Nessuna delle precedenti
Nessun voto
0%
Non si dichiara
Nessun voto
0%
Week 4 Standings
Jacksonville Jaguars 1-2
Cincinnati Bengals 0-2-1
Denver Broncos 0-3
New York Jets 0-3
Houston Texans 0-3
Washington FT 1-2
Detroit Lions 1-2
Carolina Panthers 1-2
Philadelphia Eagles 0-2-1
Minnesota Vikings 0-3
Atlanta Falcons 0-3
New York Giants 0-3

Alcune squadre le ho volutamente lasciate fuori dal sondaggio (Houston, Minnesota) in quanto non credo assolutamente che il loro attuale record sia veritiero, si tratta di squadre da 9/10 vittorie che semplicemnte hanno inziato molto male e molto al di sotto dei propri standard.
Alcune hanno già dato prova della loro abilità come i Falcons, capaci di perdere due partite in modo assolutamente creativo e non banale :aleee:
Altre sono semplicemente dei passi falsi dovuti a una condizione fisica non ottimale, livello di talento del roster ben al di sotto della media o ad una prima parte di calendario proibitiva, con avversarie di alto livello.
Di settimana in settimana aggiornerò la classifica, sperando (non me ne vogliano i tifosi delle squadre in questione) che la lotta sia lunga e serrata, e che ci tenga col fiato sospeso fino all'ultima week in programma :aleee:
delfino7 ha scritto:Ad oggi le squadre della grande mela sono le favorite per la pick 1 e 2. :gazza:

Questa è la dimostrazione che l'equazione accumulo assets > faccio schifo > drafto in alto > pesco un franchise QB dal quale ripartire non sempre funziona, e al di là di questo la cosa corretta e preservare l'investimento e avere pazienza. Non è facile chiaramente e NY è una piazza molto scomoda.
Spartan ha scritto:
delfino7 ha scritto:Ad oggi le squadre della grande mela sono le favorite per la pick 1 e 2. :gazza:

Questa è la dimostrazione che l'equazione accumulo assets > faccio schifo > drafto in alto > pesco un franchise QB dal quale ripartire non sempre funziona, e al di là di questo la cosa corretta e preservare l'investimento e avere pazienza. Non è facile chiaramente e NY è una piazza molto scomoda.

I Jets hanno un HC che non e' adeguato...
I Giants hanno un management non adeguato...
delfino7 ha scritto:I Jets hanno un HC che non e' adeguato...
I Giants hanno un management non adeguato...

Ma c'è differenza tra Darnold e Jones, e secondo me i Giants non arrivano ultimi, anzi scommetterei in un'annata più in stile Dolphins dello scorso anno, con una fase centrale e finale in ripresa. Per di più la division è molto abbordabile. Ai Jets sta andando tutto male effettivamente.
Intanto avremo un primo mini spartiacque con Denver-NYJ e Jacksonville-Cincinnati;
Phila, Atlanta e Giants rischiano invece di aumentare il divario, ci metterei anche Wash che però ancora non saprei dove collocare onestamente.
Ultima modifica di Spartan il martedì 29 set, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Il vantaggio della division e' lampante... vedremo.. la mia opinione si basa sulle prime partite, sull'operato della scorsa stagione..
I Jets sono gia in fase di rebuilding.... I Giants non sono per ora ne di qua ne di la...
Spartan ha scritto:Intanto avremo un primo mini spartiacque con Denver-NYJ e Jacksonville-Cincinnati;
Phila, Atlanta e Giants rischiano invece di aumentare il divario, ci metterei anche Wash che però ancora non saprei dove collocare onestamente.

La stagione di Denver e' finita... faranno al max 2/3 vittorie.
Washington avra' 4/5 vittori max
Atlanta e' forte.. ha un buon roster, ma ha un HC sopravalutato... Se vogliono sfruttare Ryan /Jones dovrebbero cambiarlo quanto prima.
Phila e' martoriata dagli infortuni..e da qualche scelta strana (non hanno profondita' a WR e RB).
Cincinati vincera 4/5 partite.
Jacksonville non mi e' chiara.. con i Dolphins hanno fatto una bruttissima partita.
delfino7 ha scritto:Il vantaggio della division e' lampante... vedremo.. la mia opinione si basa sulle prime partite, sull'operato della scorsa stagione..
I Jets sono gia in fase di rebuilding.... I Giants non sono per ora ne di qua ne di la...

Giustissimo, però i Giants hanno una prima parte di calendario terribile, dalla quinta in poi si allenta un po' e affrontano le tre rivali in division, per me un paio le vincono.
I Jets hanno Denver, Arizona e Chargers, forse quello 0 lo schiodano entro un paio di settimane, a meno che non abbiano in mente di fare il colpaccio.
Le due di NY sono un disastro...forse i Giants senza Barkley anche peggio dei Jets.
Jacksonville non è così male come molti la dipingono...secondo me 5/6 W le ottiene.
I Bengals sono una barzelletta in difesa ed hanno una OL porosa, in quelle condizioni e giocando in una division molto competitiva faranno fatica ad arrivare a 4 W.
Il record attuale di Falcons e Texans è bugiardo...presto ritroveranno la via della vittoria.
Per quanto riguarda i Vikings qualche dubbio sulla loro sportività ce l'ho. Cousins non l'hanno mai amato e farebbero carte false per sbarazzarsi del suo contratto...tank in vista ?
Mucche caroline, ex Redskins e Broncos nonostante siano franchigie in profondo rebuilding vinceranno qualche partita di troppo togliendoli dalla competizione per sunshine.

Quindi se dovessi scommettere i pochi cents che ho in tasca secondo me finirà così:
1st overall: Giants
2nd: Bengals
3rd: Jets
Ciò che voglio dire c'entra e non c'entra con l'argomento posto da Spartan...

Credo però che molte controprestazioni, al di là del calendario, siano anche dovute alla offseason che si è potuta condurre nel periodo covid-19.

Mi sembra in tal senso che molte squadre siano totalmente fuori condizione e con poca amalgama tra i giocatori, in particolare modo quelle che devono ricostruire o cambiare di più.

Chi ha una struttura solida, cito ad esempio i Ravens piuttosto che i Packers o i Bills (ma la cosa può valere per diverse altre squadre tra le quali ci sono ovviamente i Patriots), è generalmente partito bene... poi chi ha un allenatore di merda, come i Lions, magari no (ma questo è tutt'altro problema :lol: ).

Però ho l'impressione che tutte le rimonte che si sono viste in queste prime giornate, e quindi ad esempio le assurde sconfitte patite dai Falcons nell'ultimo quarto così come le rimonte fatta dai Bears, derivino in buona parte da un contesto eccezionale che andrà via via normalizzandosi col passar della stagione.

Questo per dire che, come peraltro già fatto da chi mi ha preceduto, la classifica attualmente pare piuttosto bugiarda e che probabilmente si dovrebbero attendere ancora tre o quattro partite per iniziare a leggere i veri valori in campo.

Da quello che ho visto però mi sembra che Burrow sia un gran bel giocatore e, facendo una previsione al contrario, non credo che i Bengals finiranno nelle prime scelte.

I mie Lions li vedo, al solito, da podio...
Spartan ha scritto:

Rispondo qua così non inquino ulteriormente il topic Giants.
Non è un'equazione che deve funzionare sempre, e non funzionerà mai sempre, anzi.
E' semplicemente un'equazione che dice "ok, devo ripartire, ho la pick migliore, dove la spendo?" risposta: vai su quel ruolo che è il più importante della squadra, che potenzialmente ti sistema la posizione per 10 o più anni (se azzeccato). Non è azzeccato? Pazienza, capita. Come capita draftando in qualsiasi altro ruolo eh. Cerchi il RB fenomeno che ha tutte le carte in regola e ti ritrovi Trent Richardson o Leonard Fournette. Una 1st overall sprecata è sprecata a prescindere da dove l'hai spesa.
Quindi il punto diventa: hai una pick e qualcuno lo devi portare a casa > la 1st overall capita raramente > il QB è l'elemento più difficile da trovare > i QB buoni in FA non è che costano troppo, non esistono. Unisci tutto e il risultato è semplice: se non hai il QB solido drafti quello. Se hai un QB valido per davvero drafti altro. Se non c' è un prospetto che vale la 1st overall e/o qualcuno potrebbe essere interessato a salire tradi.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!