Ciò che voglio dire c'entra e non c'entra con l'argomento posto da Spartan...
Credo però che molte controprestazioni, al di là del calendario, siano anche dovute alla offseason che si è potuta condurre nel periodo covid-19.
Mi sembra in tal senso che molte squadre siano totalmente fuori condizione e con poca amalgama tra i giocatori, in particolare modo quelle che devono ricostruire o cambiare di più.
Chi ha una struttura solida, cito ad esempio i Ravens piuttosto che i Packers o i Bills (ma la cosa può valere per diverse altre squadre tra le quali ci sono ovviamente i Patriots), è generalmente partito bene... poi chi ha un allenatore di merda, come i Lions, magari no (ma questo è tutt'altro problema

).
Però ho l'impressione che tutte le rimonte che si sono viste in queste prime giornate, e quindi ad esempio le assurde sconfitte patite dai Falcons nell'ultimo quarto così come le rimonte fatta dai Bears, derivino in buona parte da un contesto eccezionale che andrà via via normalizzandosi col passar della stagione.
Questo per dire che, come peraltro già fatto da chi mi ha preceduto, la classifica attualmente pare piuttosto bugiarda e che probabilmente si dovrebbero attendere ancora tre o quattro partite per iniziare a leggere i veri valori in campo.
Da quello che ho visto però mi sembra che Burrow sia un gran bel giocatore e, facendo una previsione al contrario, non credo che i Bengals finiranno nelle prime scelte.
I mie Lions li vedo, al solito, da podio...