Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Dove finirà Trevor Lawrence? First overall pick, NFL Draft 2021 (covid permettendo)

Jacksonville Jaguars
7
29%
Cincinnati Bengals
Nessun voto
0%
Denver Broncos
1
4%
New York Jets
12
50%
Washington Non più Redskins
Nessun voto
0%
Detroit Lions
Nessun voto
0%
Carolina Panthers
Nessun voto
0%
Atlanta Falcons
1
4%
Philadelphia Eagles
Nessun voto
0%
New York Giants
3
13%
Nessuna delle precedenti
Nessun voto
0%
Non si dichiara
Nessun voto
0%
Weekly update (W10)

1 New York Jets 0-9
2 Jacksonville Jaguars 1-8
3 Los Angeles Chargers 2-7
4 Dallas Cowboys 2-7
5 Houston Texans 2-7
6 Washington non Redskins 2-7
7 Cincinnati Bengals 2-6-1

Ma ai Cowboys un QB interessa? Oltre al sunny duo Lawrence-Fields (che se ne andrebbero alle prime due chiamate, stando così le cose), ci sono questo Trey Lance (una specie di Colin Kaepernick?) e Zach Wilson da BYU, che settimana dopo settimana sta salendo rapidamente nei mocks e che sembra molto molto interessante. Lance è un QB molto simile a Prescott come stile, quindi avrebbe molto senso qualora non trovassero l'accordo per il rinnovo nella prossima offseason e il buon Dak se ne andasse (occhio che potrebbe essere uno scenario interessante).
I Giants escono dalla palude con una buona vittoria contro Philadelphia, Jacksonville pareva potercela fare ma nada, Wash con Smith quantomeno da l'idea di essere una squadra di football, Houston =D>
almailva ha scritto:tra quelle 7 solo 3 potrebbero non avere problemi di qb da primo giro
al ché i chargers avrebbero la prima utile assoluta come quando presero Bosa

Esatto, voi potreste andare di BPA, che sarebbe Penei Sewell (uno dei probabili diciamo) e andare a rinforzare notevolmente la OL (quindi scelta offensiva, perfetta per dare protezione ad Herbert).
DjLellone ha scritto:Al prossimo draft andranno via almeno quattro (se non cinque) QB in top quindici (IMHO).
Zach Wilson spero vesta in red&gold giusto per rinverdire i vecchi fasti :smt003

Zach Wilson è in forte crescita, molti ora lo danno prima di Lance, però da qui al draft può accadere qualunque cosa.
Eh, se lo volevi in oro cremisi sarebbe dovuto uscire in un altro momento, questo non è l'anno del QB :)
E poi siete troppo forti anche così per finire in top 10 temo, sempre che basti.
Mi dispiacerebbe finisse ai Redskins, quello sì.
Ho visto tutte le partite di BYU quest'anno...Wilson è un fenomeno!!! Dopo raggio di sole, secondo me, il miglior QB della prossima "nidiata"...senza dubbio materiale da primo giro molto alto.
Noi non so se finiremo in top 10...di sicuro tra le prime 12...da qui a fine stagione ci vorrà un miracolo per vincerne una nelle condizioni in cui siamo...e se per puro caso il ragazzo da BYU dovesse essere disponibile quando sarà il nostro turno scommetto diventerà il nostro QB per i prossimi quindici anni...Adam Peters settimana scorsa era in Idaho per BYU @ Boise ST....sarà un caso ? :ammicca:
Wilson sta salendo... non mi sorprenderei se uscissero 3 qb con le prime 3 pick.
Interessante la situazione di Dallas.. Jerry avra' una bella gatta da pelare.
Giants andranno avanti con Jones.
Attenti a trade up (Frisco in primis).
brandonmarshall88 ha scritto:Speravo Wilson rimanesse un oggetto misterioso, purtroppo sta venendo fuori tutto il suo talento e ora è sotto gli occhi di tutti :smt012

Ciao brandonmarshall88,
Non ho seguito con attenzione la parabola di Lock a Denver.
Da quanto ho capito sta faticando e ha collezionato qualche turnover di troppo, ma non credevo fosse già in discussione.
Dopo tutto è solo alla sua seconda "mezza" stagione, e le attenuanti non mancano.

Dici che i Broncos potrebbero già andare su un nuovo QB questa estate?
delfino7 ha scritto:Wilson sta salendo... non mi sorprenderei se uscissero 3 qb con le prime 3 pick.
Interessante la situazione di Dallas.. Jerry avra' una bella gatta da pelare.
Giants andranno avanti con Jones.
Attenti a trade up (Frisco in primis).

Si vedrà perché da qui ad aprile si sa che cambiano sempre un sacco di cose, soprattutto per i qb, però sì sì preannuncia una annata più che interessante per i qb.
Golden Gate Bridge ha scritto:
brandonmarshall88 ha scritto:Speravo Wilson rimanesse un oggetto misterioso, purtroppo sta venendo fuori tutto il suo talento e ora è sotto gli occhi di tutti :smt012

Ciao brandonmarshall88,
Non ho seguito con attenzione la parabola di Lock a Denver.
Da quanto ho capito sta faticando e ha collezionato qualche turnover di troppo, ma non credevo fosse già in discussione.
Dopo tutto è solo alla sua seconda "mezza" stagione, e le attenuanti non mancano.

Dici che i Broncos potrebbero già andare su un nuovo QB questa estate?

Ma al momento non saprei quali sono i piani, so solo che non hanno fatto una gran mossa a cambiargli l'Oc nel bel mezzo della crescita, con Scangarello sembrava trovarsi bene invece adesso sembra Daniels Jones dell'anno scorso, chissà perchè...

Io penso che la parola finale ce l'avrà Shurmur, se vorrà lavorare un offseason intera con Lock o se vorrà scegliersi il suo Qb
Golden Gate Bridge ha scritto:Si assolutamente, il cambio di OC non ha certo aiutato lo sviluppo di Lock

Comunque quando penso a Shurmur mi viene subito in mente la sua recente esperienza con i Giganti.
Farei fatica ad affidarmi a lui per decidere se continuare con Lock o passare oltre.. :?

vista l'esperienza con noi, concordo
Golden Gate Bridge ha scritto:Si assolutamente, il cambio di OC non ha certo aiutato lo sviluppo di Lock

Comunque quando penso a Shurmur mi viene subito in mente la sua recente esperienza con i Giganti.
Farei fatica ad affidarmi a lui per decidere se continuare con Lock o passare oltre.. :?

Con i Giants malissimo, però lì era HC e su di lui cadevano tutte le responsabilità.
Uguale alla sua esperienza con i Browns.

Però Shurmur come offensive coordinator mi pare abbia raggiunto diversi successi invece e soprattutto per come aveva lavorato con i qb.

Adesso dovrei andarmi a ricerca le statistiche (non ho voglia) ma quando arrivò ai Giants andai a vedere il suo lavoro con i QB e motli di questi hanno avuto la loro migliore stagione proprio quando allenati da Pat.

Ma anche lo stesso Eli Manning ha avuto nel 2018 la sua migliore stagione DELLA SUA CARRIERA per % di completi e anche come intercetti (seconda per intercetti (uno in più rispetto al 2008), migliore di sempre per rapporto intercetti/lanci).

Non gli darei nuovamente una squadra in mano, ma per quanto riguarda i QB per me ci si può fidare alla grande.
Incredibile doppia vittoria in NFC East per Redskins e Cowboys, che così vanno a raggiungere per numero di vittorie Eagles (avanti per un pareggio) e Giants!

E settimana prossima scontro diretto Cowboys - Redskins!

Rimanente sintonizzati sulla division più combattuta dell'anno!
Scherzi a parte per i Giants affronteranno gli sfortunati Bengals, opportunità enorme di agguantare una vittoria fuori dalla propria division.
Per quanto messi male nessuno della ncf East mi sembra un serio candidato alla prima assoluta al draft.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!