Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Dove finirà Trevor Lawrence? First overall pick, NFL Draft 2021 (covid permettendo)

Jacksonville Jaguars
7
29%
Cincinnati Bengals
Nessun voto
0%
Denver Broncos
1
4%
New York Jets
12
50%
Washington Non più Redskins
Nessun voto
0%
Detroit Lions
Nessun voto
0%
Carolina Panthers
Nessun voto
0%
Atlanta Falcons
1
4%
Philadelphia Eagles
Nessun voto
0%
New York Giants
3
13%
Nessuna delle precedenti
Nessun voto
0%
Non si dichiara
Nessun voto
0%
Henry ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Si assolutamente, il cambio di OC non ha certo aiutato lo sviluppo di Lock

Comunque quando penso a Shurmur mi viene subito in mente la sua recente esperienza con i Giganti.
Farei fatica ad affidarmi a lui per decidere se continuare con Lock o passare oltre.. :?

Con i Giants malissimo, però lì era HC e su di lui cadevano tutte le responsabilità.
Uguale alla sua esperienza con i Browns.

Però Shurmur come offensive coordinator mi pare abbia raggiunto diversi successi invece e soprattutto per come aveva lavorato con i qb.

Adesso dovrei andarmi a ricerca le statistiche (non ho voglia) ma quando arrivò ai Giants andai a vedere il suo lavoro con i QB e motli di questi hanno avuto la loro migliore stagione proprio quando allenati da Pat.

Ma anche lo stesso Eli Manning ha avuto nel 2018 la sua migliore stagione DELLA SUA CARRIERA per % di completi e anche come intercetti (seconda per intercetti (uno in più rispetto al 2008), migliore di sempre per rapporto intercetti/lanci).

Non gli darei nuovamente una squadra in mano, ma per quanto riguarda i QB per me ci si può fidare alla grande.

Ha fatto benissimo con Qb d'esperienza, i miei dubbi sono sulla sua capacità di lavorare e sviluppare i giovani, speriamo che quello che si è visto contro Miami non sia solo una casualità, ma finalmente una parvenza di offense.
By Spartan
Weekly update (W11)

1 New York Jets 0-10
2 Jacksonville Jaguars 1-9
3 Cincinnati Bengals 2-7-1
4 Los Angeles Chargers 3-7
5 New York Giants 3-7
6 Houston Texans 3-7
7 Atlanta Falcons 3-7
8 Washington non più Redskins 3-7

Jets che hanno corso un bel rischio ieri, per fortuna è andato tutto liscio alla fine, abbiamo rivisto il Flacco dei bei tempi;
sorvoliamo sulla terna arbitrale che mamma mia, da mani nei capelli, PI e falli sui QB completamente inventati, cioè nel basket si menano di più tra un po', LOL
Cincinnati sfortunatissima, perde Burrow per infortunio e torna tra le prime 3, Houston abbassa un po' la scelta di Miami e il resto ormai lo sappiamo.

Menzione d'onore per Adam Gase, fossi in lui cercherei di posizionarmi come tank mode's Master, avrebbe un posto da HC assicurato da qui ai prossimi 15 anni, non so se l'avete notato (la mascherina nasconde un po') ma quando la sua squadra è avanti nel risultato è proprio in ansia, tutto preoccupato..
Comunque parliamone, cioè se non fanno la fesseria di vincerne una (Jacksonville non aspetta altro) l'obiettivo è compiuto, con assets, soldi da investire in FA e la prima assoluta, io non la vedo una così brutta idea.
Penso che fino alla fine la classifica non cambiera.. ultimi Jets Poi Jags e Cincy... per tutte non vedo vittorie da qua a fine dicembre.
Ecco forse l'ultima occasione dei Jets e' la prossima con Miami.. piu' per via della rivalita' divisionale che altro..
Houston 2/3 partite le vincono.. speriamo restino in top 10 :ahno:
Anche i Chargers faticheranno a fare piu di 2 win.
Erroneamente le 4 della NFC East sfruttando gli scontri diretti avranno piu' vittorie e risaliranno.

Son curioso di vedere se il guru dell'attacco trovera' un altro ingaggio l'anno prossimo... o andra' ad allenare in qualche high school del North Dakota.
Cleveland ha scritto:
DjLellone ha scritto:Occhio ai (miei) Niners, mezza squadra (e più) out, calendario proibitivo...potremmo inserirci in top ten, forse top 8 con un po' di (s)fortuna. :stralol::

Beh il biondo in maglia 49ers starebbe benissimo :smt003

Per Sunshine credo sia impossibile...per qualcun altro chissà :penso:
By Fireman_Ed
Spartan ha scritto: non so se l'avete notato (la mascherina nasconde un po') ma quando la sua squadra è avanti nel risultato è proprio in ansia, tutto preoccupato.

È che non è abituato...
delfino7 ha scritto:Ecco forse l'ultima occasione dei Jets e' la prossima con Miami.. piu' per via della rivalita' divisionale che altro..

Son curioso di vedere se il guru dell'attacco trovera' un altro ingaggio l'anno prossimo... o andra' ad allenare in qualche high school del North Dakota.

Non ho capito a chi ti riferisci come allenatore onestamente.
I Jets non devono fare la fesseria di voler vincere con Miami, è l'unica cosa che non devono fare, almeno finché Jax è ferma a 1.
Dovessero vincere, finire pari e perdere la prima assoluta sono da uccidere tutti in blocco.
Spartan ha scritto:
delfino7 ha scritto:Ecco forse l'ultima occasione dei Jets e' la prossima con Miami.. piu' per via della rivalita' divisionale che altro..

Non ho capito a chi ti riferisci come allenatore onestamente.
I Jets non devono fare la fesseria di voler vincere con Miami, è l'unica cosa che non devono fare, almeno finché Jax è ferma a 1.
Dovessero vincere, finire pari e perdere la prima assoluta sono da uccidere tutti in blocco.

Gase.
Se tankano perdono facile... vedremo.
brandonmarshall88 ha scritto:
Ha fatto benissimo con Qb d'esperienza, i miei dubbi sono sulla sua capacità di lavorare e sviluppare i giovani, speriamo che quello che si è visto contro Miami non sia solo una casualità, ma finalmente una parvenza di offense.

Così a memoria, tolto D.Jones che fece più che bene la scorsa stagione con lui da rookie, Sam Bradford ebbe una grande stagione da rookie con Shurmur.
Poi credo ci siano stati anche altri qb ma dovrò controllare.
delfino7 ha scritto:Gase.
Se tankano perdono facile... vedremo.

Ah non l'avevo capita :)
Per me è solo un caso il parziale nell'ultimo quarto di domenica, uno che sui terzi/quarti down chiama deep throw da 20/30 yds è normale? Non è normale, probabilità di conversione bassissima, è come il lancio profondo chiamato a Flacco nel finale coi Patriots, con un ricevitore in profondità contro mezza secondaria, non ha alcun senso.
Però ripeto, se si specializzasse come tanking coach potrebbe veramente costruirsi una carriera, so che è grottesco, però meglio lui di gente come Quinn e O'Brien (fare schifo e non beneficiarne), almeno lascia un'ottima base di partenza al suo successore.
Altra giornata in ufficio per Zach:

phpBB [video]

:gazza:
Henry ha scritto:
brandonmarshall88 ha scritto:

Così a memoria, tolto D.Jones che fece più che bene la scorsa stagione con lui da rookie, Sam Bradford ebbe una grande stagione da rookie con Shurmur.
Poi credo ci siano stati anche altri qb ma dovrò controllare.

Jones quest'anno mi sembra molto ma molto meglio rispetto all'anno scorso, ma voi che lo guadate ogni domenica sicuramente avrete una valutazione migliore.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!