Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Dove finirà Trevor Lawrence? First overall pick, NFL Draft 2021 (covid permettendo)

Jacksonville Jaguars
3
15%
Cincinnati Bengals
Nessun voto
0%
Denver Broncos
1
5%
New York Jets
12
60%
Washington Non più Redskins
Nessun voto
0%
Detroit Lions
Nessun voto
0%
Carolina Panthers
Nessun voto
0%
Atlanta Falcons
1
5%
Philadelphia Eagles
Nessun voto
0%
New York Giants
3
15%
Nessuna delle precedenti
Nessun voto
0%
Non si dichiara
Nessun voto
0%
Ma non dovete intendere il tanking come un perdere e perderemo, ci sono vari modi, per esempio la scelta di restare tra il 2-14 e il 5-11 come record finale, non è che uno dice al K calcia fuori o chieda al CB di non coprire il ricevitore. Poi se a inizio anno una squadra scambia dei buoni elementi accumulando assets e finisce 3-13 e in top 3 al draft non è che sia sfortunata, è una condizione cercata.
È ancora presto, io tuttavia non ci metterei la mano sul fuoco che certe partite siano state lasciate un po' alla marea anche in questo inizio.

Comunque è vero ciò che dite, anch'io non ho visto cose scellerate (a parte Atlanta) finora, mi aspetto un cambio di tendenza entro week 10, se Lawrence è realmente ciò di cui si parla.
delfino7 ha scritto: Per carita' calendario difficile, ma gran merito va al loro ex HC ... vedendoli, sembrano proprio spaesati.
Se si fa male Watson non ne vincono neanche una.
Nota di merito: la prima e la seconda dei texani sono di Miami :ahno:

La prima e seconda scelta al prossimo draft di Houston non è di Houston ma di Miami? Ho letto bene?
Spartan ha scritto:Ma non dovete intendere il tanking come un perdere e perderemo, ci sono vari modi, per esempio la scelta di restare tra il 2-14 e il 5-11 come record finale, non è che uno dice al K calcia fuori o chieda al CB di non coprire il ricevitore. Poi se a inizio anno una squadra scambia dei buoni elementi accumulando assets e finisce 3-13 e in top 3 al draft non è che sia sfortunata, è una condizione cercata.
È ancora presto, io tuttavia non ci metterei la mano sul fuoco che certe partite siano state lasciate un po' alla marea anche in questo inizio.

Comunque è vero ciò che dite, anch'io non ho visto cose scellerate (a parte Atlanta) finora, mi aspetto un cambio di tendenza entro week 10, se Lawrence è realmente ciò di cui si parla.

Allora... i Jets si trovano in una situazione in cui possono realizzare di aver sbagliato su Darnold, scambiarlo e andare su Lawrence. I Giants credo siano convinti ( e lo sono anch'io) di DJ8. Atla non so, dipende molto dalla fine che farà Quinn. Jax mi sembra la candidata ideal, Minshew non è male, è una specie di Mayfield piu' scarso, ma non mi sembra il franchise qb. Quindi credo che potrebbero essere loro i prescelti :lol:
Spartan ha scritto:
delfino7 ha scritto: Per carita' calendario difficile, ma gran merito va al loro ex HC ... vedendoli, sembrano proprio spaesati.
Se si fa male Watson non ne vincono neanche una.
Nota di merito: la prima e la seconda dei texani sono di Miami :ahno:

La prima e seconda scelta al prossimo draft di Houston non è di Houston ma di Miami? Ho letto bene?

Confermo.. hai letto molto bene !
Cleveland ha scritto:Allora... i Jets si trovano in una situazione in cui possono realizzare di aver sbagliato su Darnold, scambiarlo e andare su Lawrence. I Giants credo siano convinti ( e lo sono anch'io) di DJ8. Atla non so, dipende molto dalla fine che farà Quinn. Jax mi sembra la candidata ideal, Minshew non è male, è una specie di Mayfield piu' scarso, ma non mi sembra il franchise qb. Quindi credo che potrebbero essere loro i prescelti :lol:

Diciamo che le newyorkesi avrebbero tanti reparti da sistemare prima di pensare al QB, che poi domenica ho visto Giants-Rams e l'unico che non ha colpe in quella squadra è Daniel Jones, il reparto offensivo è veramente di basso livello (ma non lo dico come scusante), lì servirebbero 5 prime scelte per sistemare tutto, vabbè. Anch'io vedo in Jacksonville la candidata ideale, da vedere Atlanta e NYJ, ma i Falcons un paio di vittorie le faranno secondo me.

delfino7 ha scritto:Confermo.. hai letto molto bene !

Ci mancherà questo allenatore.
Secondo me la squadra che rischia veramente di arrivare alla #1 sono i Jets. Non per il roster, ma per la conduzione tecnica, e per l'aria di disarmo e sconforto che sembra spirare dalla franchigia (e che schierare Flacco a questo punto della carriera porta inevitabilmente con sé). I Giants hanno un roster che è stato costruito in modo diciamo barocco da Gettleman e che è stato allenato in maniera 'discutibile' negli ultimi anni. Ma non sono privi di talento e non vedo possibile che 'battano' la NY verde nella corsa al draft.

Per me Gase non finisce la stagione, ma anche se la finisse la conferma per il 2021 è fuori discussione. A quel punto è possibile che il nuovo HC voglia scegliere il 'suo' QB... e con la #1 Lawrence sembrerebbe, a oggi, una scelta obbligata.

Però a quel punto cedi Darnold. E se Sam capitasse nelle mani di Reich a Indy o di Payton a Nola, forse si potrebbe cominciare a capire di che pasta è fatto (perché io non ci credo che il post Brees sia Hill, e Rivers è chiaramente una pezza messa lì ad aspettare il prossimo draft, o un'opportunità in FA).
DjLellone ha scritto:Ma tutti convinti che Sunshine si renda eleggibile ? :penso:
Dopo quattro giornate secondo me Jets ed ex Redskins in pole position.

E perchè non dovrebbe?
Come sai non seguo il college football e nella mia ignoranza ho sempre creduto che se un ragazzo pensa di uscire in top 10 gli convenga sempre rendersi eleggibile.

Nel caso specifico questo tizio è da almeno due anni che ne parlano come prima pick sicura.
Se nel 2021 non si rende eleggibile e magari nel successivo anno di college si fa male e nel 2022 non viene chiamato alla 1 non rischia di perdere bei soldoni?

Dico male dj?
mi sono perso qualcosa?
:penso:
By Spartan
Weekly update
New York Giants 0-5
New York Jets 0-5
Atlanta Falcons 0-5

Houston Texans 1-4
Minnesota Vikings 1-4
Jacksonville Jaguars 1-4
Washington non Redskins 1-4

Detroit Lions 1-3
Denver Broncos 1-3
Cincinnati Bengals 1-3-1

Sconfitte di misura per Giants e Falcons che restano così abbarbicate all'ultima posizione di classifica, apparentemente ben salda nelle mani dei Jets, che domenica hanno perso con Arizona schierando Joe Flacco (nel caso ci fosse qualche dubbio che con Dalton avrebbero potuto vincere) come QB titolare;
menzione d'onore per Carolina che esce dalla corsa a Sunshine in anticipo (addirittura record positivo per le pantere), 3-2 e chapeau a Teddy B, affrontavano Atlanta (che qualche dubbio ormai lo sta sollevando per il modo in cui tende a finire le partite), ma erano senza McCaffrey, anche se Mike Davis ha sfornato una prestazione super.
Lions e Broncos erano in bye, quindi il loro record resta immutato, Minnesota perde in modo veramente rocambolesco una partita che avrebbero meritato di vincere (io avrei calciato), Zimmer azzarda contro l'avversario sbagliato (ma c'era pure il precedente Patriots di due settimane fa, Seattle nei finali di partita quella yarda non te la lascia prendere correndo), Houston si schioda quello 0 dalla casella W contro Jacksonville che rimane in scia alle newyorkesi e appaiata a Washington.
La settimana prossima prevede tanti scontri diretti, sarà cruciale.

Ps, che roba i Dolphins, contro le riserve scarse dei 49ers, d'accordo, ma di questi tempi lo scorso anno erano in cima alla classifica, direi che un bel miglioramento c'è stato :aleee:
Spartan ha scritto:New York Giants 0-5
New York Jets 0-5
Atlanta Falcons 0-5

Houston Texans 1-4
Minnesota Vikings 1-4
Jacksonville Jaguars 1-4
Washington non Redskins 1-4

Detroit Lions 1-3
Denver Broncos 1-3
Cincinnati Bengals 1-3-1

La sola Minnesota uscira' da questo groviglio....
Jets - Washington le peggiori.
Menzione d'onore ad Atlanta 0-5 ma soprattutto situazione salariale per il prossimo anno disastrosa, ancor di piu' se il cap scendera' a 170 mil.
Se fossero furbi ed avessero un GM (oggi) dovrebbero tradeare Ryan e Julio.. e forse ancora qualcun'altro ..qualche scelta la riceverebbero... ed iniziare la ricostruzione... Ryan ha gia una certa eta'.. e Ridley puo' sostituire Julio.
delfino7 ha scritto:Menzione d'onore ad Atlanta 0-5 ma soprattutto situazione salariale per il prossimo anno disastrosa, ancor di piu' se il cap scendera' a 170 mil.
Se fossero furbi ed avessero un GM (oggi) dovrebbero tradeare Ryan e Julio.. e forse ancora qualcun'altro ..qualche scelta la riceverebbero... ed iniziare la ricostruzione... Ryan ha gia una certa eta'.. e Ridley puo' sostituire Julio.

Non mi intendo di contratti, ma da quanto ho capito Ryan e Julio hanno contratti pesantissimi.

Chi ha lo spazio salariale per acquisire grossi contratti e spendere anche scelte al draft?

Temo sia qui il cortocircuito. :booohhh:
delfino7 ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Non mi intendo di contratti, ma da quanto ho capito Ryan e Julio hanno contratti pesantissimi.

In pochi.. mi viene in mente Indy. :gazza:

hanno appena preso Rivers...

Intendiamoci, anche secondo me è pronto per il Bollito, però insomma, già rinnegare la scelta fatta questa estate alla week 5... :penso:

Sarebbe proprio un bel colpo di scena: tanta roba! :smt003
Golden Gate Bridge ha scritto:hanno appena preso Rivers...

Intendiamoci, anche secondo me è pronto per il Bollito, però insomma, già rinnegare la scelta fatta alla week 5...

Sarebbe proprio un bel colpo di scena: tanta roba!

infatti.. Rivers e' bollito..dici bene... Indy con Ryan farebbe un bel passo in avanti... Scambio di QB -- e Rivers pronto alla pensione...
Pensa le aggiunte di Ryan e Julio ad Indi... tanta roba... esatto... :ahno:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!