- martedì 20 ott, 12:23
Ho idea che i 2 da te citati siano già bruciati... Difficilmente credo riusciranno ad essere starter in un futuro non lontano. Mi sembrano avviati a essere career backup, se va bene. Magari mi sbaglio...
Spartan ha scritto:gagge ha scritto:Visto l'andazzo metterei anche i miei COWBOYS in questa lista![]()
Stavo per metterci Phila in realtà
(io tratto la cosa con la massima ironia, mi rendo conto che sia frustrante per i tifosi delle squadre in questione, soprattutto per quelli che avevano delle aspettative (Dallas, Minnesota), che hanno aspettato mesi e ora sono costretti a sorbirsi uno spettacolo deludente, ci siamo passati più o meno tutti e non è piacevole)
Se fossi il GM dei Cowboys o dei Vikings un'offerta al volo per Darnold o Haskins (che mi pare uscito dai piani di Rivera) la farei.. tanto se dovesse andare male non ci perderei quasi nulla.
Ho idea che i 2 da te citati siano già bruciati... Difficilmente credo riusciranno ad essere starter in un futuro non lontano. Mi sembrano avviati a essere career backup, se va bene. Magari mi sbaglio...