Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Dove finirà Trevor Lawrence? First overall pick, NFL Draft 2021 (covid permettendo)

Jacksonville Jaguars
3
15%
Cincinnati Bengals
Nessun voto
0%
Denver Broncos
1
5%
New York Jets
12
60%
Washington Non più Redskins
Nessun voto
0%
Detroit Lions
Nessun voto
0%
Carolina Panthers
Nessun voto
0%
Atlanta Falcons
1
5%
Philadelphia Eagles
Nessun voto
0%
New York Giants
3
15%
Nessuna delle precedenti
Nessun voto
0%
Non si dichiara
Nessun voto
0%
Spartan ha scritto:
gagge ha scritto:Visto l'andazzo metterei anche i miei COWBOYS in questa lista :smt009 :smt009

Stavo per metterci Phila in realtà :stralol::

(io tratto la cosa con la massima ironia, mi rendo conto che sia frustrante per i tifosi delle squadre in questione, soprattutto per quelli che avevano delle aspettative (Dallas, Minnesota), che hanno aspettato mesi e ora sono costretti a sorbirsi uno spettacolo deludente, ci siamo passati più o meno tutti e non è piacevole)

Se fossi il GM dei Cowboys o dei Vikings un'offerta al volo per Darnold o Haskins (che mi pare uscito dai piani di Rivera) la farei.. tanto se dovesse andare male non ci perderei quasi nulla.

Ho idea che i 2 da te citati siano già bruciati... Difficilmente credo riusciranno ad essere starter in un futuro non lontano. Mi sembrano avviati a essere career backup, se va bene. Magari mi sbaglio... :smt003
La NFC east e' veramente imbarazzante quest'anno... Phila ha la scusa che ha mezza squadra in infermeria... Dallas era nei guai anche prima dell'infortunio a Dak...
I Jets viaggiano senza torbulenze verso lo 0-16. :ahno:
Speriamo Houston resti in top 10 :stralol:: Grazie Titans !

Sorpersa in negativo Minnesota ... mi sa che il loro HC meglio che torni a fare il DC.
Cleveland ha scritto:Ho idea che i 2 da te citati siano già bruciati... Difficilmente credo riusciranno ad essere starter in un futuro non lontano. Mi sembrano avviati a essere career backup, se va bene. Magari mi sbaglio... :smt003

Beh uno è stato panchinato col chiaro scopo di concludere all'ultimo posto e arrivare così alla prima assoluta, l'altro non ho ancora ben capito per quale motivo, si dice scarsa attitudine ma lo posso capire, fare il QB per Rivera, in una squadra disastrosa dev'essere straziante. Credimi, ho visto Redskins-Rams e la linea di attacco è orribile (per non parlare del resto), roba che se domani prendiamo l'aereo e andiamo in campo, un paio di sack li facciamo pure io e te.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ho idea che i 2 da te citati siano già bruciati... Difficilmente credo riusciranno ad essere starter in un futuro non lontano. Mi sembrano avviati a essere career backup, se va bene. Magari mi sbaglio... :smt003

Beh uno è stato panchinato col chiaro scopo di concludere all'ultimo posto e arrivare così alla prima assoluta, l'altro non ho ancora ben capito per quale motivo, si dice scarsa attitudine ma lo posso capire, fare il QB per Rivera, in una squadra disastrosa dev'essere straziante. Credimi, ho visto Redskins-Rams e la linea di attacco è orribile (per non parlare del resto), roba che se domani prendiamo l'aereo e andiamo in campo, un paio di sack li facciamo pure io e te.

Haskins, dopo qualche miglioramento a fine scorsa stagione, si è rivelato per quello che è: scarso. Un misto tra il peggio di Byron Leftwich e il meglio ( :smt003 ) di JaMarcus Russell. Easy. :smt003
PS Darnold... Ho sperato che non lo sceglissimo noi al draft visto che c'era anche quella possibilità. Non mi ha dato mai molta fiducia.
Secondo me è presto per dire che Haskins è scarso.
Avevo visto la prima partita e per me aveva fatto bene, contro i Ravens ha messi su più di 300 tarda, tolto il fenomeno campione in carica qualcuno altro si è anche solo avvicinato?

Sto andando a memoria e magari sbaglio però non mi pare che i Ravens abbiano concesso la metà delle yards prese da Haskins nelle altre partite.
sono pronto a scommettere una settimana di stipendio sui jets; perchè se guardiamo il calendario:

chiefs
pats
chargers
dolphins
raiders
seahawks
rams
browns
pats

ad oggi non vedo avversari che possano battere; forse una con i pats per rivalità in divisione, e lo stesso dicasi con miami.

nuovo hc e nuovo qb, new york aspetta entrambi con grande attesa.

ps, mai nessuna squadra ha chiuso 0-16 da quando esiste la lega; per me new york finirà 1-15
stargate ha scritto:ps, mai nessuna squadra ha chiuso 0-16 da quando esiste la lega; per me new york finirà 1-15

Since 1944, only five teams have had winless seasons in the NFL: the 1960 Dallas Cowboys (0–11–1), the 1976 Tampa Bay Buccaneers (0–14), the 1982 Baltimore Colts (0–8–1) the 2008 Detroit Lions (0–16), and the 2017 Cleveland Browns (0–16).
Henry ha scritto:Ahahahah ma in realtà me lo ricordo per la super festa con i fiumi di birra alla prima vittoria!

:smt003 :smt003 :smt003 incredibile come una squadra ridicola per cosi' tanti anni abbia fatto una festa come se avesse vinto il SB :stralol:: :stralol:: :stralol::
Beh dai, per me ci stava! Era una bella liberazione.

Tra l'altro secondo me i Browns del 2017 erano un esempio di squadra a cui mancavano sicuramente alcuni elementi (qb in primis), ma che comunque non era da 0-16.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!