Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By Ricky71
In questo immancabile topic possiamo fare domande per capire meglio The Game.
I Coach, gli appassionati e, in generale, chi ne sa di più risponderà volentieri.

Non abbiate timore, nessuno sa tutto, ma tutti assieme si può capire di più.

ARE YOU READY FOR SOME FOOTBALL?
By jimmy82
La mia è una curiosità che ho da un po' di tempo: ma la football, durante un punt, ha lo spin come su un passaggio o no? Non sono mai riuscito a capirlo...
By gallo51
teoricamente dovrebbe averlo!!
By jimmy82
gallo51 ha scritto:teoricamente dovrebbe averlo!!

Beh allora anche i Punter sono dei fenomeni!
By gallo51
in effetti fare il punter è parecchio difficile! provate a calciare una palla e provate a derle giusto un minimo di spin..... :lol: :lol: :lol:
C'è stato un punt di Pittsburgh su cui il ritornatore di San Diego ha segnalato il fair catch (si era sulle 10/15 di SD). Il PR ha però calcolato male la traiettoria del pallone e se lo è trovato dritto sul face mask. La palla ha avuto un rimbalzo di un buon metro (per intenderci, il PR avrebbe dovuto fare un balzo notevole per andarselo a riprendere) e un giocatore dello Special Team di PIT ha raccolto al volo la palla.
Gaudio e giubilo sulla sideline degli Steelers che viene però gelata dall'intervento dell'arbitro che ha segnalato un'interferenza sul tentativo del PR di SD di riprendersi il pallone (tentativo che, oggettivamente, non c'è mai stato).
Inutile descrivere la forma assunta dal "mascellone" di Bill Cowher mentra dialogava amabilmente con la crew arbitrale... :lol:
Chi mi sa spiegare come funziona la regola sul fair catch?
The Bigger Bus ha scritto:C'è stato un punt di Pittsburgh su cui il ritornatore di San Diego ha segnalato il fair catch (si era sulle 10/15 di SD). Il PR ha però calcolato male la traiettoria del pallone e se lo è trovato dritto sul face mask. La palla ha avuto un rimbalzo di un buon metro (per intenderci, il PR avrebbe dovuto fare un balzo notevole per andarselo a riprendere) e un giocatore dello Special Team di PIT ha raccolto al volo la palla.
Gaudio e giubilo sulla sideline degli Steelers che viene però gelata dall'intervento dell'arbitro che ha segnalato un'interferenza sul tentativo del PR di SD di riprendersi il pallone (tentativo che, oggettivamente, non c'è mai stato).
Inutile descrivere la forma assunta dal "mascellone" di Bill Cowher mentra dialogava amabilmente con la crew arbitrale... :lol:
Chi mi sa spiegare come funziona la regola sul fair catch?

Dovrebbe funzionatre cosi se ricordo bene:
Il ritornatore segnala alzando un braccio prima dell'arrivo della palla il fair catch oppure si inginocchia appena ha ricevuto il pallone.
Quindi quando riceve il pallone non puo azanzarlo e non puo essere toccato dai giocatori del team avversario, però se fà fumble la palla è considerata viva quindi il primo che la prende ha il possesso :!:
Sperò di essere stato abbastanza preciso.
Alex 8)
By moor91
Ehi, voi dueoccupatevi del Tacos per venerdi,. non state a disxcernere di cose che tanto non potete capire.....di certo ha ragione mascellone :lol: :lol: :lol: :lol:
By The Bigger Bus
A tutti e due, vi ho mandato un FFZ sia qui che su Bebo.

Però, non capisco: anch'io ero a conoscenza della regola così come l'ha spiegata Hellviss, però in quel caso il PR aveva fatto un bel muff di un metro. Perchè il giocatore di Pittsburgh non l'ha potuto ricoprire?
Tra l'altro sarebbe stato un gioco chiave.
Poi gli Steelers hanno vinto lo stesso, però in caso contrario ci sarebbe stato spazio per recriminazioni?
By moor91
A te ed Hellviss, scusandomi per l.O.T. purtroppo stasera gian ed io abbiamo un'altra riunione di haute cousine , ci si vede venerdi, e nel frattempo ci si sente in codesti lochi.comunque aveva ragione Mascellone,mannaggia a lui :!: :!:
By moor91
.....E metti sto caschetto dei Marrons prima del nome, se ci sono riuscito io...
By Tauri41
moor91 ha scritto: haute cousine

Cosi' per curiosita'... ma questa "cugina" quanto e' alta?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
By hellviss
The Bigger Bus ha scritto:A tutti e due, vi ho mandato un FFZ sia qui che su Bebo.

Però, non capisco: anch'io ero a conoscenza della regola così come l'ha spiegata Hellviss, però in quel caso il PR aveva fatto un bel muff di un metro. Perchè il giocatore di Pittsburgh non l'ha potuto ricoprire?
Tra l'altro sarebbe stato un gioco chiave.
Poi gli Steelers hanno vinto lo stesso, però in caso contrario ci sarebbe stato spazio per recriminazioni?

Se ho capito bene da quello che hai scritto(non ho visto la partita) il fumble non è stato dato perchè cè stato un fallo prima
Alex 8)
By moor91
Sta a fa il sofistico, per una o in più la cugina più che altas è larga :o :o :o
By The Bigger Bus
In pratica l'arbitro ha considerato l'azione dello ST di Pittsburgh come un impedimento al PR di riprendere la palla.
Cosa che secondo me il PR era lontanissimo dal fare.
Non ricordo bene quante yards siano state comminate, ma la penalità è stata data.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 188
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!