Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

Avatar utente
By trive
#1053296
Meno male che sky oggi ci regala anche la diretta delle 18.30...
se aspettiamo quegli altri....
Avatar utente
By FALCONS69
#1053325
Quindi riepilogando sta week:
3 thanksgiving 2 la domenica ( tra cui Atlanta anche se dalle 19,30) più il MNF ...

6 incontri ci possiamo pure stare... :ammicca:
Ciliegina sulla torta... una fantastica diretta di OSU vs Michigan... :bana: :bana: :bana: :bana:
Avatar utente
By filtro75
#1053535
sky senza dubbio nettamente megli di mediaset... nonostante ogni tanto qualche cavolata la faccia... ma non ci si può lamentare dai
Avatar utente
By gagge
#1056113
ragazzi una domanda. per NATALE come sara' la programmazione della NFL visto che saro' impegnato tra cene e brindisi mi tocca saltare le partite di sabato e non penso che il GP sara' pronto il condensed per recuperare arrivando in diretta delle 2:30 quindi andrei di registrazione col mysky :booohhh:
Avatar utente
By gagge
#1056553
Carletto77 ha scritto:Hanno mica gia' detto come verranno seguiti i PO ?

se e' come l'anno scorso sono tutti in diretta compreso il SB :booohhh: :penso: . io lo spero anche se ho il GP vederle sulla TV anche se e' un 32 pollici fa sempre il suo effetto che vederle su PC :polsu: . mal che vada attacco il cavo HD dal PC alla TV
Avatar utente
By Carletto77
#1056556
gagge ha scritto:
Carletto77 ha scritto:Hanno mica gia' detto come verranno seguiti i PO ?

se e' come l'anno scorso sono tutti in diretta compreso il SB :booohhh: :penso: . io lo spero anche se ho il GP vederle sulla TV anche se e' un 32 pollici fa sempre il suo effetto che vederle su PC :polsu: . mal che vada attacco il cavo HD dal PC alla TV

Ma guarda gagge, mi sentirei di darti un ottimo consiglio: comprati l'AppleTv ! E' una roba davvero semplicissima: è una piccola scatolina che attacchi alla televisione e ti puoi godere il GP alla tele con telecomando senza menate!
A me l'hanno regalato un paio di anni fa' ed è davvero un paradiso....è come accendere la tele e guardarsi un canale qualsisasi.
In pratica accendi appleTv e ti compaiono sulla tele tutte le app (esattamente come negli smartphone): tra queste app c'è il nostre amato GP. Poi ci sono molte altre app che magari potrebbero interessarti.

Io non capisco niente di tecnologia e me l'aveva caldamente raccomandato mio fratello.. Oserei dire che ti cambia la vita. :ahno:

P.S. non so quanto costa....cmq anche costasse 150 euro li vale tutti !!! :bana:
Avatar utente
By gagge
#1056614
Carletto77 ha scritto:Ma guarda gagge, mi sentirei di darti un ottimo consiglio: comprati l'AppleTv ! E' una roba davvero semplicissima: è una piccola scatolina che attacchi alla televisione e ti puoi godere il GP alla tele con telecomando senza menate!
A me l'hanno regalato un paio di anni fa' ed è davvero un paradiso....è come accendere la tele e guardarsi un canale qualsisasi.
In pratica accendi appleTv e ti compaiono sulla tele tutte le app (esattamente come negli smartphone): tra queste app c'è il nostre amato GP. Poi ci sono molte altre app che magari potrebbero interessarti.

Io non capisco niente di tecnologia e me l'aveva caldamente raccomandato mio fratello.. Oserei dire che ti cambia la vita. :ahno:

P.S. non so quanto costa....cmq anche costasse 150 euro li vale tutti !!! :bana:

grazie mille CARLETTO77 mi informero' e tanti auguri di buon natale :smt006 :smt006
Avatar utente
By alfredocianna
#1057216
a chi tocca domenica su sky?
forse saranno queste le partite:
miami-n.england
washington-n.y.giants
detroit-green bay

si sa qualcosa già?
By alex77
#1059021
Niente diretta del divisional delle 19 ma differita su Skysport3 alle 19.45.
Vergogna Sky/Fox! :nonono:
Avatar utente
By gagge
#1059053
alex77 ha scritto:Niente diretta del divisional delle 19 ma differita su Skysport3 alle 19.45.
Vergogna Sky/Fox! :nonono:

ti stupisci ancora? io ormai ho perso le speranze :smt011 :smt011 . DIO benedica il GAME PASS
  • 1
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 159