Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1059069
Buon anno a tutti !!!
In attesa di vedere chi saranno le contendenti per il superbowl di quest'anno, volevo chiedere a chi ne sa più di me (cioè tutti), se avete già avuto modo di dare un'occhiata ai prospetti più interessanti del prossimo draft che potrebbero fare al caso nostro.
1a need : WR ?
2a need : CB ?

Grazie e un saluto a tutti
#1059075
Un occhio ai prospetti NCAA ce l'ho dato ma e' presto, IMO, per valutare chi si trovera' quando sceglieremo noi.
Ovviamente poi tutto dipende dalla Free Agency, perche' a quel punto i buchi saranno piu' chiari, pero' al momento:
ci servono 2 cb esterni titolari (Mills restera' in nickel)
Ci serve un WR1 come il pane, e possibilmente anche un WR2.
Ci serve un primary back. Sproles sara' al suo ultimo anno NFL, e Mathews verra' tagliato, Smallwood appare un po' delicato visti i gia' numerosi infortuni.
Ci serve un OLB che sostituisca Kendricks (difficile venga riconfermato al suo attuale stipendio)
Potrebbe servirci un DT in caso non si tenga Bennie Logan.
visto il rendimento di Curry e Barwin (che non e' detto rimanga) anche un passrusher potrebbe entrare prepotentemente in wish list.
Ci serve depth in generale, esclusi forse QB , TE e S.

CB: potrebbe avere senso cercare Gilmore (Bills) altro CB che conosce il nostro DC, ma che e' di qualita' decisamente superiore a McKelvin, rifirmare al minimo Carroll e prendere un CB nei giri 1 o 2 del draft.
WR: i nomi che girano sono Kenny Stills e Desean Jackson. Niente di entusiasmante, in questo momento, potrebbero giusto essere dei WR2. Se si puntasse al draft su un WR mi piace la cattiveria agonistica di Corey Davis, anche se il primo a uscire sara' Mike Williams.
RB: la classe promette profondita', come a CB, del resto. Verra' preso nei midround, a meno che non impazziscano per Cook e se lo prendano al primo round. :gazza:
#1059151
triz ha scritto:Non è detto: WR coach già licenziato, potrebbe esserci qualche altro cambiamento.
Io vorrei molto un cambi di OC ma dubito succederà

Pederson ha detto che continuera' lui con il playcalling, un cambio di OC IMO non avrebbe un impatto enorme. In ogni caso considerando che ai Jets abbiamo gia' negato il permesso di un colloquio con il QB coach DeFilippo per un posto da OC, se si rinunciasse a Reich il naturale sostituto sarebbe proprio DeFilippo.
Penso che tra gli altri coach possano rischiare il DL coach Chris Wilson e il DB coach Undlin. Vedremo...
#1060501
Hehe. Domanda da 10M di dollari. Fino a poche ore fa nemmeno pensavo alla possibilità di sostituirlo. Poi vengono fuori i rumors e di colpo cominci a pensare ai pro e contro della cosa.
Pro: kelce è stato uno dei peggiori centri nelle ultime 2 stagioni, va in crisi in pass pro e commette troppi falli. Ha evidenti problemi anche nello snap. Ha un cap hit discretamente alto. Ha quasi 30 anni ed è sicuramente l'ultimo anno in cui si può sperare che qualcuno ci butti un low round pick per lui.
Contro: alla linea serve continuità. Per cause varie quest'anno è entrato chiunque. Kelce è stato un caposaldo per Wentz.
Quando blocca sulle corse al secondo livello è il miglior centro che si possa avere in NFL.
Conosce gli schemi e ha esperienza. Con un qb giovane non guasta. A tal proposito, se ti liberi di kelce o rifirmo Wizinewski oppure ne prendi un altro in fa, perché Seumalo garanzie non ne da e un veterano è meglio averlo a disposizione.
In definitiva non sono contrario, ma nel caso si decidesse di lasciarlo andare è bene avere un buon piano.
#1062931
FlyingMarcus ha scritto:Speriamo bene, siamo tra le squadre con meno spazio nel cap.
ma kelly proprio da noi doveva venire ?
o meglio.... ma perchè siamo andati a prenderlo ?

Non saprei, il curriculum al college non era male, aveva un gioco particolare, il problema maggiore forse e' stato datrgli potere di far danni con il roster. Comunque in quell'anno se non fosse stato lui sarebbe stato Gus Bradley, che a Jacksonville non e' che si sia fatto una grossa reputazione ne ha ottenuto grossi risultati....
#1063011
FlyingMarcus ha scritto:Primi rumors : Jeffery e Garcon ...

I rumors che ho sentito io: Jeffrey, Garcon, DJax, Stills; C.Patterson e infine Cruz. In pratica ogni wr che diventa FA lo associano agli Eagles. IMO Garcon e' quello che ha meno senso, a parte l'eta' nello slot e' l'unico ruolo in cui siamo coperti (Jordan Matthews), a ruota Cruz (che e' un altro slot) DJax (eta'). Patterson e' solo un ritornatore, sarebbe totalmente inutile, Gli unici a cui troverei un senso sono Stills e Jeffrey. Penso che jeffrey dovremmo pagarlo molto piu' del loro valore reale, e non so se ne valga la pena, tra l'altro alla prossima infrazione va a 10 giornate di squalifica.... e Stills, se non ci si scatena sopra la bagarre potrebbe non avere un costo esorbitante e darci quel deep threat che tanto cerchiamo...
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 22