Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1059061
Io non ho mai creduto molto al fatto che qualcuno giochi senza testa o già appagato o molle, soprattutto ai playoff.

Sono cose che possono essere vere da amatori ma questi sono professionisti, è gente che il più soft è un duro della madonna(escluso Jonathan Martin), hanno un pelo sullo stomaco che la metà basta. Non diventi un pro NFL se non sei un fanatico. In più tante volte questa squadra ha dimostrato di avere due palle così, non è una cosa che perdi dal giorno alla notte. La verità è che a volte gli altri sono più forti e basta.

Sul gameplan è vero, ad occhio profano è stato un po' prevedibile. Non è mai così facile però, i bilanciamenti non sono scontati, ci sono tantecose di cui bisogna tenere conto. Io ero stato tra i primi a dire che avrei visto con favore una partita 40-50 passaggi (o almeno ominciare con quel ritmo) però il gioco di corsa protegge anche il gioco di passaggio, finchè si gioca bilanciati anche la pass protection è aiutata (infatti dovendo poi inseguire e lanciare sono venuti fuori errori e sack) e si evitano situazioni di secondo e 10 che evidentemente Gase odia. E' un discorso un po' complicato
#1059063
1 drive: 3 passaggi, 1 corsa, risultato PUNT

Gli altri drive del primo tempo sono stati sostanzialmente bilanciati e hanno portato a 2 FG, l'ultimo a fine primo tempo solo passaggi (considerato tempo e punteggio) e si è concluso col fumble di Moore che è stato chiave per la partita.

Come si diceva sopra, ci sono tante considerazioni da fare ma in linea di massima chiunque cerca di mantenere bilanciato il gameplan, lo stesso Gase se lo è rimproverato a inizio stagione, a maggior ragione se dietro il centro hai Moore invece di Rodgers.

:smt006
#1059064
Più forti una sega.
Hanno vinto quelli che sono arrivati con più titolari in campo e con i backup che permettevano loro di rifiatare ogni tanto.
Noi siamo arrivati con i back up (in alcuni ruoli come FS back up del back up o the next next nest man) e senza possibilità di dare un po' di fiato se non inserendo il magazziniere, con Albert e Alonso senza una mano, con Tunsil con la schiena a pezzi, Howard che non avrebbe dovuto giocare e con Ajayi con la spalla sinistra infortunata (cosa che gli ha impedito di sfondare bene con la parte sinistra del corpo.
In più, RIPETO, con diverse azioni, come dice anche roch, valutate in maniera diversa dalle zebre a seconda di chi commetteva l'infrazione.
Coi titolari in campo e con dei refs non così schierati in ottobre li abbiam presi a ceffoni per 60 minuti.

Poi se qualcuno vuol continuare a fare l'orsetto coccoloso faccia pure, io prima di essere certo di quanto forti siano questi qua li voglio vedere a KC, contro una squadra che mi pare abbia pochi infortunati.

Per il prossimo anno serve continuità e qualche innesto. Quindi ritengo importantissimo rifirmare i giocatori nominati mi pare da oronde e inserire almeno un OLB via FA, uno via draft dando poi profondità al ruolo.
Con il rientro di Jones Quddus si riformerà la coppia che quest'anno stava facendo molto bene e spero che a S continuino a crescere Thomas e Aikens al quale non capisco cosa manchi per giocare un po' di più.
DE se Branch si adattasse a prendere una paga onesta sarebbe ottimo che restasse e mi aspetto sempre lo step up di Fede.

Pare che per sostituire Joseph potrebbe essere in pole position il LB coach. Mossa ottima per la continuità, non così buona per gli scarsi risultati che i LB hanno mostrato in campo; certo alla fine giocavamo con gli ST e prima non con delle aquile, ma i risultati sono stati insoddisfacenti.

Vedremo chi Gase deciderà di intervistare.
#1059065
El_Cepillo ha scritto:Che avessimo una schedule facile non è in dubbio.
Ce l'avevano squadre che sono andate ai playoff e squadre che non ci sono andate. Delle dieci squadre con la schedule "facile" solo New England e Atlanta ne hanno vinte più di noi (Seattle era a dieci se ricordo bene)

L'NFL è dura, fare 10 vittorie contro chiunque è un successo, prendere una wildcard in AFC è un successo. Sono stati bravi.

parliamoci chiaro dal 2001 ad oggi un w.c. nella afc est è il meglio che si possa puntare
#1059068
Roch ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Che avessimo una schedule facile non è in dubbio.
Ce l'avevano squadre che sono andate ai playoff e squadre che non ci sono andate. Delle dieci squadre con la schedule "facile" solo New England e Atlanta ne hanno vinte più di noi (Seattle era a dieci se ricordo bene)

L'NFL è dura, fare 10 vittorie contro chiunque è un successo, prendere una wildcard in AFC è un successo. Sono stati bravi.

parliamoci chiaro dal 2001 ad oggi un w.c. nella afc est è il meglio che si possa puntare


E quest'anno c'era anche un bel po' di concorrenza
#1059076
Ecco l'elenco di tutti i nostri FA.

Per me da rinnovare:
- Dion Sims
- Andre Branch
- Kenny Stills
- Damien Williams
- Alonso

Da lasciare:
- Jordan Cameron
- Donald Butler
- T.J. Yates
- Bacarri Rambo
- Michael Thomas

Da tenere come backup se si accontentano di poco:
- Spencer Paysinger: special team
-Jermon Bushrod
- Dominique Jones
- Anthony Steen
- Jelani Jenkins: piu' che altro come premio per aver giocato infortunato

Bho:
- John Denney
- Thomas Duarte
- Mike Hull
- Jake Brendel
- Nick Williams
- Lafayette Pitts
#1059078
leRoy ha scritto:Ecco l'elenco di tutti i nostri FA.

Per me da rinnovare:
- Dion Sims
- Andre Branch
- Kenny Stills
- Damien Williams
- Alonso

Da lasciare:
- Jordan Cameron
- Donald Butler
- T.J. Yates
- Bacarri Rambo
- Michael Thomas

Da tenere come backup se si accontentano di poco:
- Spencer Paysinger: special team
-Jermon Bushrod
- Dominique Jones
- Anthony Steen
- Jelani Jenkins: piu' che altro come premio per aver giocato infortunato

Bho:
- John Denney
- Thomas Duarte
- Mike Hull
- Jake Brendel
- Nick Williams
- Lafayette Pitts


Partecipo al gioco:
Tenere, in ordine:
Stills sopra tutti
Alonso è restricted free agent, non sarà difficile
Damien Williams (non credevo che l'avrei detto)
Branch (se non chiede la luna)
Thomas (depth + ST)
Hull
Paysinger (ST)
Dom Jones
Sims (perchè abbiamo altre priorità, ma non è meglio degli altri TE)
Denney (è il capitano e non sbaglia un colpo)

Ciao ciao
Jenkins (troppo rotto)
Bushrod (giocatore finito)
Brendel
Nick Williams
Steen (anche se... forse forse...)
Pitts (dobbiamo migliorare nel ruolo)
Rambo (tanto se serve lo troviamo per strada)
Yates (ovvio)
Cameron (pazzo se non si ritira)
Butler (come Rambo)
#1059098
poveri Denver...ma basta davvero così poco per diventare head coach?
lo so che sono esagerato ma voglio fare un pronostico...Denver non farà nulla sotto Joseph.
Mi auguro di sbagliare perchè i Broncos mi sono simpatici e perchè Joseph ha fatto un lavoro
decente qui da noi....però non ce lo vedo come head coach...vedremo.

Tra i free agent terrei Stills che avevo ampiamente criticato ad inizio stagione...e Alonso,
gli altri non sono troppo indispensabili.
Forse qualcuno per avere un pò di profondità ma sono tranquillamente rimpiazzabili.
Dobbiamo salire in qualità, specie in difesa.
#1059107
alfredocianna ha scritto:poveri Denver...ma basta davvero così poco per diventare head coach?
lo so che sono esagerato ma voglio fare un pronostico...Denver non farà nulla sotto Joseph.
Mi auguro di sbagliare perchè i Broncos mi sono simpatici e perchè Joseph ha fatto un lavoro
decente qui da noi....però non ce lo vedo come head coach...vedremo.

Tra i free agent terrei Stills che avevo ampiamente criticato ad inizio stagione...e Alonso,
gli altri non sono troppo indispensabili.
Forse qualcuno per avere un pò di profondità ma sono tranquillamente rimpiazzabili.
Dobbiamo salire in qualità, specie in difesa.


Se a Vance Joseph gli scappa McCoy (che credo vada a Buffalo con McDermott ...se non casca il mondo) o ci scippa il QB Coach, Bo Hardegree per il ruolo di OC oppure imbarca come OC a Denver l'ex OC dei Raiders, Bill Musgrave, lasciato andare a fine contratto senza troppi rimpianti dai Raiders, contenti di sostituirlo con il QB Coach, Todd Downing, per il quale stravede Carr.
Fossi nei Broncos mi prenderei come HC Kyle Shanahan ma il mondo è strano....
#1059110
Shula's ha scritto:Elway sa il fatto suo e Gase non ci aveva pensato un minuto su Joseph. Per me perdiamo di sicuro qualcosa a cambiarlo anche perché chi viene non conoscerà i giocatori


...Potrebbe essere una soluzione interna, il LB Coach Matt Burke, anche lui ex Bengals.
#1059111
joseph sarà l'HC di denver. Non capisco la loro scelta, ma tant'è.

Da noi si apre la possibilità di promuovere il LB's coach.
Non siamo molto appetibili ora come ora da coach esperti perchè ci sono troppi punti interrogativi e dobbiamo migliorare molto il LB corps, ma mi piacerebbe un bel DC esperto (a dire il vero vorrei Rex Ryan e farei anche un notevole sforzo economico per prenderlo).
  • 1
  • 125
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 166