Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1091175
Quindi fra Jets e Broncos ha scelto i Jets e.... Aspetta di vedere cosa faranno i Vikings che non hanno ancora deciso quanto mettere sul piatto come offerta definitiva, ovviamente nel mentre chiamano Brees per fargli abbassare il prezzo. :gazza:

In ogni caso Keenum pare che se qualcuno gli offre sui 20 all'anno firma subito e i Broncos avendo perso Cousins ci si potrebbero fiondare subito, quindi se perdiamo Cousins (troppo costoso) e Brees rinnova o va altrove le alternative iniziano a scarseggiare (Bradford o Teddy e mi sembra che sia avvantaggiato il primo sul secondo).
#1091183
Se Cousins ha davvero ristretto a Jets e Vikings le opzioni significa per me che il lato economico è per lui molto più rilevante di quanto alcune fonti abbiano fatto credere.. sa che a New York lo ricopriranno d'oro e sta a sto punto probabilmente aspettando di vedere quanto gli offriamo noi per ponderare se la minore offerta è tale da rendere irresistibile la proposta biancoverde.. spero davvero Spielman non si faccia intrappolare nella rete, un'offerta ponderata e via , senza rialzi..
#1091192
Fossimo disposti a sborsare quanto i jets sarebbe stato già tutto fatto e qualcosa sarebbe trapelato.. Anche perché ho letto che Cousins non intende fare visite ufficiali ad alcuna facility..
Se diventa uno standoff tra spielman e il qb spero sia cousins il primo a cedere e a gettarsi sull'offertona da New York. Resisti Rick :-?

Buona fortuna a keenum a Denver, sarà interessante adesso vedere quanto va a prendere e per quanto tempo.. I broncos hanno comunque una delle prime scelte al draft, potrebbero accasare uno dei top qb. E Case si troverebbe di nuovo ad essere una soluzione ponte come con Goff ad LA e a Minnie con Teddy e Sam
#1091195
News di stamane dicono che abbiamo cercato di capire se ci sia qualche spiraglio per arrivare a Brees. Onestamente ci credo poco perché NO ha dimostrato quest’anno di poter essere contender con un’altra offseason sulla falsariga di quella dello scorso anno, ed essendo Brees una bandiera nella Big Easy non vedo perché dovrebbe lasciare i Saints proprio adesso, però giusto provarci, non deve esistere il senno di poi in queste circostanze. Con Keenum oramai proiettato a Denver direi che finiremo per vendere il culo a Cousins. Bridgewater invece se trova qualcuno disposto a scommettere su di lui, e rumors dicono che ci sia questo qualcuno, per me fa subito le valigie e saluta la compagnia. E detto fra noi farebbe pure bene, visto che, sempre stando alla credibilità dei rumors, gli hanno ad oggi preferito qualunque altra opzione. Io lo vedrei bene ad AZ, un ambiente che negli ultimi 10 anni ha dimostrato di saper benissimo dare una seconda carriera a diversi QB, dove non avrebbe la pressione di fare risultato subito visto che i Cards sono in rebuilding mode, potendo quindi passare una stagione a completare la sua crescita e riprendere progressivamente confidenza col football giocato.

Ah, comunque per la cronaca rinnovati i contratti degli ERFA Anthony Harris e Mack Brown.
#1091211
Keenum non gli avrebbero mai dato quei soldi e ovviamente qualcuno dopo la scorsa stagione lo ha pagato. Tra l'altro per me Keenum a 15-16 milioni non era nemmeno questo brutto affare, ovviamente voleva qualcosina di più, aspetto le cifre ufficiale, ma una roba tipo 18-16-16 (50/3) con il terzo anno non garantito lo si poteva fare.

Brees si sapeva. L'obbiettivo numero 1 è Cousins e per me il piano b è Bradford, ne sono abbastanza convinto.....
#1091212
teo's ha scritto: Io lo vedrei bene ad AZ, un ambiente che negli ultimi 10 anni ha dimostrato di saper benissimo dare una seconda carriera a diversi QB, dove non avrebbe la pressione di fare risultato subito visto che i Cards sono in rebuilding mode

Retooling not rebuilding, please :stress:
Che sto ancora a smadonna' dopo aver sentito sta frase è le interviste delle due settimane successive
#1091216
chiaramente non sarebbe solo Bradford bensì Bradford piu un rookie preso alla 30

se Cousins ci deve rifilare il 2 di picche quantomeno speriamo lo faccia in fretta,cosi da aver tempo di sistemare tutte le altre need in free agency senza dover scegliere tra gli "scarti" rimasti

keenum pare sia un 55/3 che non sarebbe stato affatto male(e lecito pensare che per noi avrebbe anche fatto uno due milioncini di sconto)però Zimmer è stato chiaro e on piu non sappiamo che valutazione abbia DeF su di lui
#1091233
Bridgewater/Bradford più un rookie di prospettiva (trade up se necessario) da far crescere e su cui ripiegare in caso di emergenza e sloter come terzo è la soluzione sulla quale ormai da qualche giorno mi sono convinto dovremmo puntare..
E andare a caccia in Fa dei grossi nomi disponibili per la O-line e portarne a casa almeno uno.. Anche un paio se le finanze lo permettono, visto che il draft verrebbe in parte sacrificato alla soluzione rookie qb

Visto come sta evolvendo la situazione generale non è neanche più così improbabile come soluzione imho
  • 1
  • 156
  • 157
  • 158
  • 159
  • 160
  • 162