Avvisi a redattori e utenti del sito. Segnalazione di nuovi articoli e iniziative. Richieste, domande, suggerimenti e critiche relative al sito e a questo forum.

Moderatori: warner75, Ricky71, timbo, The Falco

Avatar utente
By teo's
#1102411
Cari amici del forum, di vecchia data e non, come ogni anno stiamo organizzando il consueto raduno di regular season. Il giorno prestabilito è il 14/10/2018, tra due settimane, e anche stavolta si fa tappa presso lo "storico" Abbey Theatre Irish Pub in via del Governo Vecchio a Roma. Per le partite da vedere ancora non è stata presa una decisione, ma generalmente per non far torto a nessuno la scelta ricade sul match più interessante in calendario alle 19:00 e per chi si trattiene alle 22:25. Chiaramente, nonostante l'organizzazione è di noi soliti animatori dell'underground romano (e oltre.. :ahno: ) :stralol:: l'evento è assolutamente aperto a tutti quelli che abbiano intenzione di unirsi alla comitiva, ragion per cui si è deciso di aprire il thread sul forum. Anzi, è come d'abitudine auspicabile una quanto più possibile numerosa adesione di chi qui sul forum non dovesse avere grossi problemi a prender parte alla serata, perché come amiamo sempre ripetere sono queste le uniche occasioni di rendere un po' meno virtuali le amicizie che stringiamo qui sulla rete. Un saluto a tutti, ci vediamo il 14! :aleee:
#1102518
Io sono quello con la maglietta Eagles, perchè profeticamente avevo immaginato che avrebbero vinto il Superbowl, nonostante fossimo a Novembre. :lol:
Gli altri forse vogliono mantenere l'anonimato. :stress:
Ma è solo gentaglia, meglio lasciar stare..... :jo3:
#1103184
wanna score ha scritto:dove vi trovo?
sarete sempre nella saletta al piano superiore o sparsi in qualche tavolo?


Di sotto , dovrebbe essere la saletta in fondo.
Bruno ha prenotato lì.
Ci vediamo domenica sera.
:smt006