Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

il profano ha scritto:Come non detto, già finita l' off-season tranquilla...

Emi, hai già qualcuno da osservare?
Girando per i mock, (per quel che possono valere adesso) noto che molti ci danno su un edge rusher per sostituire Dupree.

Certo fratè...st'anno ho seguito bene la Ncaa e ho diverse opzioni di player/need round-by-round, ma ancora è prematuro fare nomi. Però se vai qui viewtopic.php?f=32&t=12041&start=495 di sicuro ci trovi qualche segnalazione interessante su giocatori che sicuramente saranno nel nostro mirino ;-)
il profano ha scritto:Se Cooper é andato per un primo giro incognito direi che Brown vale qualcosa in più, poi stiamo a vedere, il ragazzo non è nuovo ai colpi di testa con seguenti retromarcie.

Grazie per la segnalazione. :steelers: :steelers:

Eh bro, hai fatto bene a citare Cooper, anche se in questo caso c'è un'enorme differenza comandata dall'età dei due (anche se in quanto a talento ci passa di mezzo il Titanic) :wink:
Emiliano the Bus ha scritto:Ok, ieri si sono consumate la gare di accesso ai PO via Wild card, ma a noi - eccetto che per la figuraccia di Baltimore vs LA Chargers - interessavano pochino.

La cosa di cui invece stiamo parlando poco, forse perchè frastornati dall'uscita prematura dalla stagione, e anche per il rincorrersi di notizie incerte di account falsi, litigi sospetti, "mancate comunicazioni" (cit. Tomlin) e ammutinamenti presunti, è appunto il caso Brown. Questo perché invece di sgonfiarsi come credevo, il caso si sta espandendo a macchia d'olio.

Anche se non ha chiesto formalmente di essere scambiato il WR è in piena rottura con l'intero spogliatoio e con Tomlin (pare, dalle ultimissime, anche con Rooney, che ha provato a contattarlo ma senza successo = Brown non gli ha risposto e non si è fatto più vivo).

Quindi a questo punto si aprono solo due strade: trade o Antonio che si scusa pubblicamente per quanto avvenuto (come peraltro ha fatto in molte occasioni dopo un colpo di testa di troppo) e resta a Pittsburgh. Entrambe le piste sono plausibili.

Tradare Brown non sarebbe impossibile per le casse B&G. E' vero che porterebbe 21 mln di dead money sul cap 2019/2020 ma da quanto ho capito, se tradato prima del 15 marzo già salveremmo 2.4 mln di un bonus che gli spetterebbe dopo quella data = dead money 18.5 mln su cap 2019/2020.
Considerato che "l'affare" Bell (perchè di questo si tratta: un affare a questo punto) ci ha messo un +14 mln sul monte cap, significherebbe che la manovra di trade dell#84 peserebbe per soli 4.5 mln, che non sono nulla. Consideriamo anche che si sta parlando di un prolungamento con ristrutturazione del contratto di Ben, che potrebbe liberare una valanga di spazio salariale utile ancora ad ammortizzare l'uscita e il peso di denaro sul nostro cap.

Certo, già ci facevano gola quei 14 mln ricavati dalla situazione Bell, che potremmo o avremmo potuto investire in FA, ma è tanta grazia - vista la situazione venutasi a creare inaspettatamente - che li abbiamo, se no erano stra-cazzi nel migliore dei casi.

Ora, io mi auguro che tutto sto macello rientri (anche se ho qualche dubbio ciò accada) ma per forza di cose dobbiamo proiettarci nel futuro imminente senza Brown, anche solo per ipotizzare la verifica di una contropartita verosimile.

Dalla trade di Watkins a quella di Mack, ci sono stati scambi sanguinosi ultimamente, ciò vuol dire che se il peso specifico del giocatore scambiato è alto/altissimo - come sarebbe nel caso del nostro 7 volte Pro Bowler #84 - la contropartita vale/varrebbe una trade per Pitt.

Ho letto un pò in giro e queste sono state le ipotesi di trade più convincenti:

1) 1 round 2019 + 2 round 2019
2) 1 round 2019 + 2 round 2020 + un player di medio/alto calibro
3) 1 round 2019 + 3 round 2019 + un player di alto calibro
4) 1 round 2019 + 4/5 round 2019 + un player di altissimo calibro

Queste le opzioni più plausibili tra gli analisti.

A voi la parola...io un'idea ce l'ho... :carezza:

Mah.. io continuo a credere che A. Brown non sia tradabile, anche perchè oltre ai 21 milioni di dead cap per la prossima stagione (che potrebbero essere 18), ce ne sarebbero 14 mil nel 2020 e 7 mil. nel 2021.
Vorrebbe dire rebuild.. e a quel punto anche tenere Big Ben avrebbe poco senso.

In più cacchio, mancherebbe la sua produzione. Cioè, parliamo di un WR che ha fatto diverse magie, e pure nella partita con i Saints aveva fatto una stupenda ricezione ad una mano (annullata per un maledetto mezzo piede fuori dal campo), e ci aveva dato vita grazie ad una ricezione straordinaria sul 4° down al nostro ultimo tentativo (anche se poi è andata male).

Cioè.. Bell con Conner si è dimostrato ampiamente rimpiazzabile. Nel senso che Bell è più forte, ma non ci sono 14 mil. di differenza tra i 2.
Ma Brown? Io ho i miei dubbi.

Cmq stiamo a vedere quel che accade
ilmao ha scritto:Mah.. io continuo a credere che A. Brown non sia tradabile, anche perchè oltre ai 21 milioni di dead cap per la prossima stagione (che potrebbero essere 18), ce ne sarebbero 14 mil nel 2020 e 7 mil. nel 2021.
Vorrebbe dire rebuild.. e a quel punto anche tenere Big Ben avrebbe poco senso.

In più cacchio, mancherebbe la sua produzione. Cioè, parliamo di un WR che ha fatto diverse magie, e pure nella partita con i Saints aveva fatto una stupenda ricezione ad una mano (annullata per un maledetto mezzo piede fuori dal campo), e ci aveva dato vita grazie ad una ricezione straordinaria sul 4° down al nostro ultimo tentativo (anche se poi è andata male).

Cioè.. Bell con Conner si è dimostrato ampiamente rimpiazzabile. Nel senso che Bell è più forte, ma non ci sono 14 mil. di differenza tra i 2.
Ma Brown? Io ho i miei dubbi.

Cmq stiamo a vedere quel che accade

Sì sì, ma difatti sarebbe dura da gestire la faccenda ma non possiamo che prendere atto della situazione e vedere se, come e quando riusciamo a cadere in piedi in una eventualità che, diciamocelo, sta prendendo sempre più corpo...ahimè...
Ecco, diciamo che non sono molto informato su come si sta evolvendo la faccenda.

Un po' A.Brown lo capisco, nel senso che ha tanta voglia di vincere, l'anno scorso prima dell'infortunio sembrava in piena corsa al titolo di MVP, l'uscita ai playoff con i Jaguars non è stata certo colpa sua.
In off season ha ristrutturato il contratto per creare spazio al contrattone per Bell, cosa che poi non si è verificata dopo una struggente telenovela.
Fortunatamente x noi dopo un brutto inizio (in cui A.Brown fece anche un po' di bizze), Comner ha fatto lo step up e siamo tornati in corsa. Alchè il nostro 84 ha sperato nell'acquisto di Peterson come CB grazie a quei milioni da lui risparmiati e non spesi x Bell. Ma questo non si è verificato.
Poi la stagione è andata avanti come sappiamo, Big Ben ha avuto diversi intercetti mentre tentava il passaggio a lui (E via con la pioggia di critiche da dividere se era colpa del 7 o dell'84). Infine battuti dai Ravens anche a causa dei tanti calci sbagliati da Boswell e la nomina di Ju.Ju come MVP di squadra da parte dei compagni..

insomma, un po' ci sta che gli girino. Però mi auguro che il tutto rientri, anche perché.. se dopo il 26 e il 50 perdiamo anche l'84, con il 7 che invecchia e una difesa che non dà grandi sicurezze (A parte il front 3 + J.J. Watt E Haden) ..insomma si parlerebbe di rebuild.
Altrimenti con l'84, Big Ben, Ju.Ju. Conner e spazio salariale, qualche cartuccia ce l'abbiamo ancora.

Insomma, Tomlin sarà in grado di gestire il tutto? Visto che pure lui è nell'occhio del ciclone?
Stiamo a vedere come proseguirà la off season di Antonio Brown.

Intanto qualcosa si muove nel coaching staff:
James Saxon running backs coach ci lascia, così come Joey Porter, Mike Munchak sembrerebbe interessato alla proposta di Denver per la vicinanza alla famiglia.
quella di Munchak potrebbe essere una grave perdita, per il resto, spero in un rimescolamento delle carte tra gli allenatori della difesa.
Munchack ovviamente non è andato a Dallas , per fortuna .
Per lui si vocifera una crescita in termini di ruolo all’interno della nostra squadra, a mio modesto parere è il più adatto per un eventuale successione ad HC Steelers, considerando quanto fatto fino ad oggi è considerato quanto ao Rooney piaccia rimanere in famiglia .
Il polverone Brown sembra lentamente acquietarsi, certo è che non ci annoieremo da qui fino ad agosto
Bene ragazzi, visto che stiamo a guardare gli altri giocare (purtroppo), è ora di iniziare a mettere qualche certezza sul piatto della prossima stagione cominciando dal draft e dalle piste alternative che seguiremo per ricolmare le attuali needs del roster 2019/2020.
Dico attuali perchè il caso Brown - che pure sembra si stia intiepidendo pian piano in queste ore grazie anche all'intervento di Art Rooney - è pur sempre lì come un'ombra buia sulla nostra off season prematuramente cominciata. Tutto può ancora accadere ma stando ad oggi, a WR spot, il pacchetto sembra più che completo (al massimo vedremo se dargli profondità con un scelta in late round o via FA nel caso lasciassimo andare Hunter e/o DHB e/o Eli Rogers).

Altri casi “interessanti” da gestire dal nostro FO saranno quelli relativi a Bud Dupree e Ramon Foster; ma anche quelli di gente prossima alla FA come LJ Fort (autore di una buona season), Tyson Alualu, Anthony Chickillo, Coty Sensabaugh e, sopratutto, quelli sensibili di Jesse James e Mike Hilton (entrambi credo verranno confermati ma restiamo sempre nel campo delle ipotesi).

Mentre scrivo, queste i bisogni assodati della squdra:

2019/2020 PITTSBURGH STEELERS NEEDS

PRIMARY NEEDS: CB / ILB / RUSH-OLB
SECONDARY NEED: RB / OG / S / 5-Tech DE
DEPTH: WR / TE

Ora, una delle incognite più subdole del roster per me resta la posizione a Safety. Davis ha condotto una gran bella regular al suo primo anno da FS e resta la nostra pietra angolare lì dietro (“The Zoo” può adesso solo che migliorare). Edmunds ha finito in crecendo dimostrando di aver imparato dai propri errori di inizio season (merce rara tra i rookie), vero, ma non sarà mai un elitè Safety, lo sappiamo (io lo vedrei utilizzato più alla Burnett, come terza S aggiunta in sub-pack a sostituire il nostro BUCK). Morgan Burnett è stato più rotto che sano, ha finito bene la stagione ma è tutt'latro che una certezza (si è vociferato anche di un suo possibile ritiro dal football in questi ultimi giorni). E per finire abbiamo un Marcus Allen di cui non sappiamo pressochè nulla.
Detto ciò, e per finire il quadro, Jordan Dangerfiled è stato fatto fuori, ergo un'aggiunta via draft potrebbe essere una risposta unica a tutte queste incognite. Tutto sta nella testa di Tomlin/Colbert, e credo che la matassa si dipanerà soltanto durante le nostre nottate in live chat tra day 2 e day 3 del Draft, perchè l'unica possibilità concreta di chiamare una Safety al 1°-round si materializzerebbe soltanto se per un miracolo divino cadesse alla nostra 20esima Deionte Thompson da Alabama (che personalmente vedo uscire in top 10 range, se non proprio in top 5).

Detto di questo spot “ballerino” le altre needs sono cristalline. Qui sotto – come faccio annualmente - ipotizzerò il miglior scenario possibile (per me) con un Mock 1.0 dove sono ricolmate le primary needs tra round 1 e round 3 e a seguire, sempre in ordine di importanza per me, tutte le altre.

L'ordine dei players che potrebbero essere colpiti da Pitt in questo scenario ipotetico seguono la mia personalissima preferenza e si basano sullo stock attuale dei giocatori e all'aderenza che questi potrebbero avere al sistema B&G (*NB: non faccio menzione ai giovanotti che non ancora visionato/studiato...ancora c'è tempo...ma siamo solo al mock 1.0, ce ne saranno deglia altri).

Dopo la Combine preparerò il mio annuale Top 15 ranking per spot :polsu:

2019/2020 STEELERS MOCK DRAFT 1.0

(Best Scenario 1: CB al round 1 / ILB al round 2 / OLB al round 3)

Rnd 1 (CB)– Deandre Baker, CB, Georgia / Amani Oruwariye, CB, Penn State

[fuori dal board Greedy Williams, LSU; Bryron Murphy, Washington]

Rnd 2 (ILB) – Vosean Joseph, ILB, Florida (che per me vale un primo giro...) / Joe Giles-Harris, ILB, Duke / Te'von Coney, ILB, Notre Dame / Terril Hanks, ILB, New Mexico State

[fuori dal board Devin White, LSU; *Mack Wilson, Alabama (si è reso eleggibile ieri,14/01); Devin Bush, Michigan]

Rnd 3 (OLB) – Shareef Miller, EDGE, Penn State / Jaylon Ferguson, EDGE, Louisina Tech / D'Andre Walker, EDGE, Georgia

[fuori dal board Nick Bosa, OSU; Josh Allen, Kentucky; Brian Burns, FSU; Clelin Ferrell, Clemson; Jachai Polite, Florida; Montez Sweat, Mississippi State; Oshane Ximines, Old Dominion; Chase Winovich, Michigan; Joe Jackson, Miami; Anfernee Jennings, Alabama]

Rnd 4 (RB) – Benny Snell, RB, Kentucky (che per me vale una chiamata al terzo giro) / Myles Gaskin, RB, Washington / Devin Singletary, RB, Florida Atlantic

Rnd 5 (OG) – Nate Herbig, OG, Stanford (che per me vale una chiamata più alta) / Dru Samia, OG, OU / Connor McGovern, OG, Penn State

Rnd 6 (S) – Mike Edwards, S, Kentucky / Adarius Pichett, S, UCLA/ J.R.Reed, S, Georgia[*ritorna al college]

Rnd 6 (DE) – Renell Wern, DE-DT, Arizona State / Leki Fotu, DE-DT, Utah[*ritorna al college]

Rnd 7 (WR) – Antonio Gandy-Golden, WR, Liberty / Chase Claypool, WR, Notre Dame[*ritorna al college]

EDIT UPDATE: aggiornato al 15/01 con i ragazzi che torneranno al college e quelli che si sono invece resi eleggibili.
Ultima modifica di Emiliano the Bus il martedì 15 gen, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Grazie Emiliano per il primo Mock Draft
(mi pare di capire che la tua voglia di Steelers sia sempre ai massimi livelli)

Io però mi domando una cosa:
al di là dell'affaire A. Brown,
la prossima stagione sarà l'ultima da contratto per diversi atleti, quali Big Ben - Pouncey - Haden - Gilbert - Dupree (per citare i contratti più onerosi).
Potrebbe essere che arrivi l'anno zero per i nostri colori?
..Lo dico perchè in funzione a questo, si potrebbe pensare ad un draft futuribile (come è stato quello dell'anno scorso). :penso:

..per anno zero, intendo un futuro senza Big Ben in posizione di QB.. :shock: :carezza:
Grande Emiliano! :steelers: :steelers:

Mi sembra di aver letto che del contratto di Ben stiano già discutendo, mi sa che a meno di un infortunio con annessa esplosione di Rudolph che lo prepensioni mi sa che il "vecchietto" non mollerà il suo posto in cabina di regia per un po'.
Poi, ogni draft è futuribile in casa Steelers, abbiamo late round che devono ancora toccare il campo, spero solo che li stiano crescendo bene...
Emiliano the Bus ha scritto: Tutto sta nella testa di Tomlin/Colbert, e credo che la matassa si dipanerà soltanto durante le nostre nottate in live chat tra day 2 e day 3 del Draft, perchè l'unica possibilità concreta di chiamare una Safety al 1°-round si materializzerebbe soltanto se per un miracolo divino cadesse alla nostra 20esima Deionte Thompson da Alabama (che personalmente vedo uscire in top 10 range, se non proprio in top 5).

A quanto pare Thompson tornerà a Bama, non so se è ufficiale però è molto probabile. In compenso si parla un gran bene di Nasir Adderley (Delaware).
Comunque complimenti per il mock, è veramente ben fatto! :aleee:
Tanx brothers! ;-)

Di Adderley sto leggendo in queste ore robe interessanti. La tape è davvero buona. Già settimana scorsa l'ho visto addirittura al 1-round in un mock di uno dei siti specializzati che frequento.
Non sapevo di Thompson fino a oggi. Se fosse come dici sta classe di S rischia di essere peggiore di quella dei RB...e ce ne vuole... :? (uno le cui quotazioni stanno salendo vertiginosamente è Juan Thornhill da Virginia... :gazza: )
  • 1
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!