Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1110567
Sulla carta, le cinque prima di noi non hanno bisogno di un QB. Dubbio ARI col cambio nello staff, o OAK che non si sa cosa pensi Gruden di fare con Carr.
Dietro di noi JAX, MIA, forse, poi? Non prevedo un gran movimento di QB per le squadre quest'anno.
Qualcuno poi vorrebbe salire per andare a prendere...chi? C'è il fenomeno che potrebbe arrivare fino a noi?
Sarà un draft molto interessante quest'anno.
#1110587
Jaguars, Redskins, Miami, Broncos...qualcuno che potrebbe salire magari c'è. Aggiungiamo poi l'incognita OAK e Arizona (nel caso non piacesse Rosen al nuovo HC).
Ora se quelli sopra di noi non fanno pazzie e non prendono un QB arriverebbero sia Murray che Haskins alla 6°...a quel punto visto che potremmo essere interessati a un QB, qualcuno che bussa alla nostra porta potrebbe esserci
#1110588
Jax è proprio dopo noi, dubito. I Reds non vedo perché debbano disfarsi di Smith. I Broncos col contratto che hanno fatto solo lo scorso anno a Keenum... mah.
Il problema, secondo me, è che non c'è un Luck per il quale fare pazzie. E se ci fosse, lo prenderemmo noi.
#1110592
La salita di Jacksonville io invece la vedo molto probabile.
Qualora individuassero il “loro” qb, gli basterebbe salire di due posizioni per accaparrarselo. Il che vuol dire non svenarsi.
Ma non solo, la cosa converrebbe anche a chi farebbe trade down, ad esempio i Buccaneers: scenderebbero di sole due posizioni, con la concreta possibilità di prendere comunque il giocatore che avrebbero preso alla quinta assoluta. Ma guadagnandoci delle pick.
Senza contare che la stessa TB potrebbe essere interessata ad un QB, essendo Winston in scadenza ed avendo un nuovo HC.

Per me molto difficile, probabilmente impossibile, vedere il top qb della classe scendere fino alla 6.
#1110598
Buccaneer ha scritto:Però, da quel che so, Tampa ha esercitato l'opzione del quinto anno a Winston, quindi sinceramente non so cosa farà Arians. Io piglierei Foles, ma sono solo un pezzente di elettricista e non un GM :aleee:


Giusto, ma fino all'inizio della nuova stagione (quindi il giorno dopo il SB), l'opzione del quinto anno può essere rescissa senza conseguenze sul salari cap.

Ma detto questo, proprio perchè quest'anno la vostra probabilmente sarà la pick più calda del draft, secondo me andrete avanti con Winston e rimanderete ogni decisione al prossimo anno, quando eventualmente ci sarà una classe di qb sulla carta migliore e potreste avere anche qualche pick da spendere in più, grazie ad eventuali trade quest'anno.
#1110663
Leggendo l'articolo su BBV inerente i rookies, ci si rende conto di come le prime quattro scelte siano state ottime (di Barkley e Hill nulla da dire, Carter e Hernandez cresciuti durante la stagione e tutto fa supporre a una seconda di alto profilo), McIntosh e Haley che hanno mostrato qualcosa e che di sicuro si ricaveranno più spazio nella prossima stagione, ma potrebbero sorprendere con uno sviluppo ulteriore. Lauletta, se vogliamo, unica nota negativa.
Se Gettleman azzeccasse anche questo draft, altri tre o quattro innesti pronti da subito potrebbero fare la differenza in una squadra che proprio scarsissima non è.
Di sicuro quello del 2018 come draft ha avuto l'impatto di tre draft di Reese messi insieme, quando dopo la seconda scelta di solito c'era il nulla.
#1111022
Electric Blue ha scritto:Leggendo l'articolo su BBV inerente i rookies, ci si rende conto di come le prime quattro scelte siano state ottime (di Barkley e Hill nulla da dire, Carter e Hernandez cresciuti durante la stagione e tutto fa supporre a una seconda di alto profilo), McIntosh e Haley che hanno mostrato qualcosa e che di sicuro si ricaveranno più spazio nella prossima stagione, ma potrebbero sorprendere con uno sviluppo ulteriore. Lauletta, se vogliamo, unica nota negativa.
Se Gettleman azzeccasse anche questo draft, altri tre o quattro innesti pronti da subito potrebbero fare la differenza in una squadra che proprio scarsissima non è.
Di sicuro quello del 2018 come draft ha avuto l'impatto di tre draft di Reese messi insieme, quando dopo la seconda scelta di solito c'era il nulla.



Sì anche se dovremmo aspettare l'anno prossimo per capire qualcosa in più su questo draft, per ora tra gli aspetti molto positivi c'è stato l'aver presso Hill con a scelta acquisita nel cedere JPP, così che la cessione sembra essere stata positiva per noi.

Su Mcintosh appunto aspetterei, aveva dimostrato cose più interessanti damontre moore il primo anno per dire.

A me lascia ancora un po' perplesso il quarto giro per Eli Apple.
#1111024
Per trovare 4-5 talenti pronti fin da subito dovrebbe fare un draft spettacolare, abbiamo tante scelte ma tutte dal quarto giro in poi.

Poi se dovessimo prendere il qb "del futuro" nei primi due giri la cosa si complicherebbe ancora di più, e non abbiamo il terzo.

Bisognerà lavorare bene nella free agency
  • 1
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!