Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1110397
Ho letto stamattina di Arians e della possibilità di Bowles. Che dire: ottimi nomi con ottime credenziali.

Su cosa abbia fatto Bowles come HC ai Jets m'interessa fino ad un certo punto. Questo perchè il passaggio da coordinatore a HC è molto più complesso di quello che ci immaginiamo da fans. Le responsabilità triplicano (a stare cauti), e la NFL è ricolma di grandi coordinators che come HC hanno fallito.

Dunque bene così, attendo il nome dell'OC giusto pere completare l'assetto iniziale.
#1110401
Mi piace molto come assunzione, toglierà moltissimi alibi a Jameis e lo metterà alla prova. Dovesse andare male non mi dispiace l'idea di dare 2 annetti a un eventuale nuovo QB sotto Arians, insomma, magari non un SB-winning coach ma una gran presa per una franchigia che deve riassestarsi e programmare il futuro.
#1110409
Bill Belichick ha scritto:Mi piace molto come assunzione, toglierà moltissimi alibi a Jameis e lo metterà alla prova. Dovesse andare male non mi dispiace l'idea di dare 2 annetti a un eventuale nuovo QB sotto Arians, insomma, magari non un SB-winning coach ma una gran presa per una franchigia che deve riassestarsi e programmare il futuro.


Quoto tutto. Usciamo dalla melma dove riposiamo da 11 anni e poi si vedrà. L'età di Bruce non può farne un progetto troppo lungo, ma almeno per riacquistare qualità va bene.
#1110572
Buccaneer ha scritto:
DOA ha scritto:Beh cimplimenti per le prese
Inutile dire che se Arizona andrà male passerò molto tempo a guardarvi :D

...più che altro spero che, con Arians, quando incrociamo i caschi non ce ne fate più 50 a volta come avete fatto di solito :lol:

Ah beh con l'ottimismo di ora penso che se ne facciamo 50 voi ne fate 60 :lol:
#1110632
Intanto il buon Bruce parte decisamente bene.
Non parla di rebuilding ma di reloading, che già è qualcosa. La filosofia sarà costruire gli schemi attorno ai giocatori e non viceversa:
"People want to know what’s your system? Your system’s your players. This coaching staff will build a system to what our players do. When we meet as coaches, I ask them, ‘Please don’t tell me what our players can’t do. Tell me what they can do and then build around that.’"
Un passaggio alla eventuale 3-4 non è per nulla certo, anzi dalle sue parole pare improbabile. E a quanto ho capito ha intenzione di differenziare la practice tra vets e rookie per vedere il potenziale di questi ultimi.
#1111196
sbitzi ha scritto:Salve raga mi potreste dare qualche opinione su Monken per favore
Salve Sbitzi.
Monken è secondo me un playcaller migliore di Koetter. L'attacco, con Monken al timone, gira meglio. Ha più imprevedibilità, e secondo me ha più occhio per usare tutte le armi a disposizione, non solo le tracce lunghe.

E' un buon acquisto, a patto che capisca cosa ha a disposizione in quel di Cleveland. Sono dell'opinione che un ottimo coordinatore vale più di un singolo ottimo giocatore, perchè fa sembrare "tutti" migliori. Eccezion fatta per il QB, ovvio.
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 18