Built to last
Why Would you Settle for Less when you can have More? Do not let other Authors Fool you with Empty Marketing Keywords. FLATBOOTS is what you Deserve. Built to last, Built from Scratch, Nothing Less.
Read more(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
alfredocianna ha scritto:quanti coach di colore hanno vinto il Superbowl?
quanti qb di colore hanno vinto il Superbowl?
alfredocianna ha scritto:quanti coach di colore hanno vinto il Superbowl?
quanti qb di colore hanno vinto il Superbowl?
alfredocianna ha scritto:il mio non è un commento ma una domanda...
quanti sono stati gli allenatori di colore e quanti i qb di colore...e quanti di loro hanno vinto un Superbowl?
quanti sono stati gli allenatori e i qb bianchi e quanti di loro hanno vinto un superbowl?
una volta era veramente raro vedere un qb di colore ad esempio e ancora più raro un head coach di colore...non credo certo per una questione di razzismo altrimenti sarebbe stato stupido...alla fine importa vincere.
per gli amanti delle statistiche...chi è stato il primo qb di colore e quale il primo qb di colore a vincere il Superbowl?
perché ci si scandalizza se coach e qb sono tendenzialmente bianchi e ad esempio i rb sono tendenzialmente di colore?
trovo assolutamente normale che si debba usare il miglior mix affinché si possa vincere!!
il razzismo non c'entra nulla...si sceglie in base alle migliori caratteristiche.
pensate che un proprietario o un tifoso guardi al colore? oppure a quale sia l'impatto migliore sulla squadra?
levarsi dalla testa un discorso razzista per piacere... grazie!!
alfredocianna ha scritto:esatto...si guarda alle caratteristiche e alle abilità...non mi piace Kaepernick e non mi piace Tannehill...
importante è mettere su una squadra vincente...che sia uno di colore o uno bianco che importa?
il mio era un discorso di tendenze e di percentuali...
delfino7 ha scritto:Graham (ex GB ) sara' il prossimo DC. Ai piu' esperti di me i commenti sul nuovo acquisto.
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!