Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1114038
alfredocianna ha scritto:A volte penso di non capire nulla di football ma poi vedo che i risultati mi danno ragione.


Ma quando mai!?! :stralol:: :lol: :smt005

Menomale che con questa mi hai allietato la serata, a vedere il roster in via di formazione mi veniva da piangere. Se poi veramente sparisce Tannehill voglio vedere chi ti scegli come capro espiatorio l'anno prossimo (non solo tu, a dire il vero).
#1114087
Davvero, io fatico a comprendere discorsi del genere. Siamo ufficialmente in rebuilding cosa dichiarata, per me il rebuilding vuol dire cercare di rifondare la squadra e plasmarla a misura del coaching staff (nuovo), in altre parole:
- liberarci da contratti onerosi per giocatori vecchi/non adatti
- cercare giocatori giovani da cui ripartire + stopgap eventuali nel breve periodo

La free agency, in particolare i primi giorni, è terreno di chi ha tanto cap da spendere e che al 99% non è in fase di rebuilding ma di miglioramento di una base esistente.
Se avessimo speso i soldi che ha speso Denver per James cosa staremmo leggendo? Giocatore normale overpaid!
Se avessimo rifirmato Gore? Ma come, siamo in rebuilding e spendiamo ancora soldi per un 35enne che toglie snap a Drake e Ballack?
Però abbiamo preso a poco un TE, e cosa leggo? "Ma abbiamo preso un 29enne, questo non è rebuilidng"
Mettiamoci d'accordo ragazzi....non si ricostruisce con la FA, si ricostruisce con il draft (se sei capace a farlo, per carità), liberando cap space, valorizzando i giocatori che hai e che ritieni in linea col progetto e cercandone altrove, possibilmente giovani e non veterani...e soprattutto non si ricostruisce in un anno e tantomeno in 2 giorni di free agency, dai....

:smt006
#1114094
Mi sono perso tutto il tourbillon di addii

Wake è andato ai Titans

Perso Gore

Perso James che non mi aspettavo

Denver ha pagato tanto per James ma mi dispiace perchè è stato un buon giocatore per noi. Quando arrivi a questo punto però la società deve fare sempre scelte difficili e lui non è un giocatore top of the market.

Wake spero faccia bene ai Titans e si guadagni la hall of fame.

Per il resto tutte mosse di aggiustamento, nessuna di per sè sbagliata, bisogna vedere il quadro finale. La squadra oggi ha meno talento di ieri ma parliamo di perdite poco sopra il replacement level, c'è più un discorso di dispiacere per facce note che se ne vanno.

Curioso il caso di Parker, anche questo inaspettato. Parker è secondo me un bidone fino a prova contraria ma con questa estensione in realtà ci costa poco e ha un contratto basato sugli incentivi, contando che tagliandolo avremmo comunque dovuto sostituirlo mi sembra una mossa onesta.

Attendiamo col cuore in gola il dipanarsi della questione quarterback
#1114107
Ci stiamo muovendo in ottica rebuilding... l'imporante per noi sara' rifirmare Tunsil e Howard (il prox anno).
Se liberiamo anche Quinn a DE ci resta solo il bidone Harris.
Ora son curioso di vedere cosa succede in ottica QB (arrivera' da questo draft, dal prossimo o puntiamo su Rosen?). :penso:
Mossa Parker ha un suo motivo.. rifirmato a cifre irrisorie. Largo ai giovani.. qualche firma arrivera' quando le acque si calmeranno.
Ad oggi siamo chiaramente la quarta forza nella division. Buffalo e Ny si stanno muovendo bene.. (ma avevano anche molto cap).
Ultima modifica di delfino7 il mercoledì 13 mar, 11:34, modificato 1 volta in totale.
#1114108
Tutte le mosse fino ad ora fanno capire che siamo in pieno rebuild. Una top 3 pick nel 2020 non ce la toglie nessuno.
Ma si sapeva, quest'anno saremo una delle peggiori in nfl, nel 2020 si drafta il qb e nel 2021 si punta ai play-off.

I tagli e non rinnovi fatti fino ad ora hanno senso in quest'ottica, l'importante e non fare cagate con Howard e Tunsil. Vorranno contratti pesanti, ma bisogna ripartire da loro.

Il qb non ha importanza quest'anno (i qb di livello sono gia' andati). Adesso con RT o Taylor cambia poco. Servira' a fare da traghettatore ques'tanno e da chioccia nel 2020 al rookie qb.
#1114129
El_Cepillo ha scritto:Curioso il caso di Parker, anche questo inaspettato. Parker è secondo me un bidone fino a prova contraria ma con questa estensione in realtà ci costa poco e ha un contratto basato sugli incentivi, contando che tagliandolo avremmo comunque dovuto sostituirlo mi sembra una mossa onesta.


Di tutte le mosse finora è quella che mi stupisce di più perchè lo davo sicuro partente....però è vero che le cifre del rinnovo sono veramente basse e probabilmente non volevano aprire un ulteriore buco nel roster, sebbene per me resti un pacco e per di più sempre rotto...tra l'altro credo di essere uno delle 3 persone che ha una sua maglia :roll: :smt006
#1114131
Shula74 ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Curioso il caso di Parker, anche questo inaspettato. Parker è secondo me un bidone fino a prova contraria ma con questa estensione in realtà ci costa poco e ha un contratto basato sugli incentivi, contando che tagliandolo avremmo comunque dovuto sostituirlo mi sembra una mossa onesta.


Di tutte le mosse finora è quella che mi stupisce di più perchè lo davo sicuro partente....però è vero che le cifre del rinnovo sono veramente basse e probabilmente non volevano aprire un ulteriore buco nel roster, sebbene per me resti un pacco e per di più sempre rotto...tra l'altro credo di essere uno delle 3 persone che ha una sua maglia :roll: :smt006


Si anche io lo davo come partente sicuro. Pero' a quelle cifre boh, magari il nuovo staff vole provarlo. Per me sempre un pacco rimane. Amendola lo abbiamo tagliato?
  • 1
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86