Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1113252
ARIZONA CARDINALS - NFC WEST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1114257
...l'abbiamo preso al primo round al draft del 2014 come safety ma é stato convertito in Hybrid linebacker proprio sotto la gestione Bowles Arians.
Non ha l'esplosività di una safety né si può considerare un LB puro.
É un giocatore che può produrre ma deve essere messo anche in condizione di farlo.
Sono convinto che avere Bowles come DC possa giovargli... sicuramente è una scommessa, forse questo é anche il motivo del solo anno di contratto che gli avete fatto. :penso:
Good luck
#1114259
cmq giusto per fare un commento sulla nostra FA mi sarei aspettato qualcosa di meglio, visto anche il maggior cap space a disposizione.
Mi é sembrato di vedere le FA degli anni passati sotto la gestione Arians... giusto a coprire need ma nessun uomo che mi abbia fatto fare wow.
:smt009
#1114293
Undertaker ha scritto:...l'abbiamo preso al primo round al draft del 2014 come safety ma é stato convertito in Hybrid linebacker proprio sotto la gestione Bowles Arians.
Non ha l'esplosività di una safety né si può considerare un LB puro.
É un giocatore che può produrre ma deve essere messo anche in condizione di farlo.
Sono convinto che avere Bowles come DC possa giovargli... sicuramente è una scommessa, forse questo é anche il motivo del solo anno di contratto che gli avete fatto. :penso:
Good luck


Grazie :wink:
#1114400
Garcia è depth in attesa del draft(dove mi auguro vengano scelti un LT e un uomo interno, possibilmente capaci e non injury prone)
Golden è andato ai giants con un annuale, si poteva immaginare dopo la firma di Suggs.
Il wr è una scommessa. Ho buttato un occhio alla sua storia e ha saltato tre stagioni per fratture. Magari, rimanendo sano potrebbe essere una piacevole sorpresa(al momento però ignoro il contratto, se fosse più di un triennale con poco garantito mi rimangio tutto). Non so quanto cap sia rimasto(credo una 30a di mln) ma da adesso in poi keim deve solo prendere veterani a poco per fare depth e qualche scommessa, come. Appunto white, che sia un low risk high reward.
Prenderei un paio di dline ma non grandi nomi(se non al minimo o giù di lì), siamo in rebuilding e tra poco bisognerà prolungare pat Pete 21. Il cap serve per un domani.
Arriviamo al draft settati in tutti i reparti tranne la dline.
A proposito di linee, su rotb c'è un bell'articolo sulla situazione della oline con keim. Se riesco dopo lo linko
#1114692
Rimango convinto che si vada su un rusher
Prendere Murray significa dare via Rosen per un 5o giro(se ti dice bene, perché a sto punto lo dai via a prezzo di saldo solo a chi è interessato).
Ad oggi, con tutte le caselle qb occupate Rosen non ha né mercato né valore
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 32