- martedì 14 mag, 12:19
#1117236
Prova a cancellare i cookies e svuotare la cache, disabilita eventuali estensioni dal browser...poi esegui il log-in e vedi che succede.
Cesare ha scritto:Colleghi di NFL io sto pensando ad un esorcismo. Non riesco più ad avere contenuti su gamepass. Oggi ho chiamato Tim mi hanno svuotato la cache del modem, lo hanno aggiornato, la linea va a a 70 Mega, eppure gamepass mi risulta vuoto.
Vedo tutto lo scibile, qualsirsi programma streaming, su qualsirsi browser ma non gamepass.
Mi accredita mi fa entrare mi da il benvenuto..e dentro vuotoooooo.
Il mio computer su un altra linea..va !
Le mie credenziali su un altro computer vanno e su un altra linea vedono gamepass.
In casa mia sulla mia linea con il mio computer non va, non va un microsoft, e nemmeno un mac.
Sono 4 anni che ho gamepass e mai un problema.
Avete idee o vado a cercare un esorcista ?
Ho scritto a loro...ma chissà se mi ascolteranno poi con il mio inglese ho poche speranze.
Prova a cancellare i cookies e svuotare la cache, disabilita eventuali estensioni dal browser...poi esegui il log-in e vedi che succede.