Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

#1117734
Penso anche io...

Non vorrei dire.. ma secondo me non era pronto... uno stiramento al polpaccio e' piu rognoso di uno alla coscia ed ha tempi di recupero piu' lunghi... penso che lo staff medico qualche colpa la abbia...

Comunque Toronto doveva portarla a casa.. ne ha avuto anche l'occasione... gara 7 inevitabile direi.
Pessima scelta per l'ultimo tiro...
#1117771
Già, non era pronto...ma stiamo parlando di fenomeni che andrebbero in campo anche con una gamba sola e che non ci stanno a perdere nemmeno a briscola col vecchietto del bar...immagino la sua sofferenza nel vedere i compagni da bordo campo mentre si giocano l'anello...ma haimè lo stiramento al polpaccio, che avrebbe fermato una persona normale per due mesi ed oltre, evidentemente era tutt'altro che leggero (al contrario di quel che pensavano media e tifosi impazienti) e la scelta di giocare non è stata molto saggia...in ogni caso ONORE a lui per averci provato e aver messo a repentaglio la sua carriera...prego per lui che possa tornare in campo in tempi ragionaveli.

#GoDubs
#1117821
delfino7 ha scritto:Per AD sembra che restino due soluzioni: Boston e Lakers....


Si ma il mariolo del suo agente ha precisato che se arrivasse starebbe a Bean City solo un anno...e stanotte abbiamo anche perso la Stanley Cup al Gahden... :oops:
#1117835
Cos'è il karma...non lo so...ma qualcosa mi dice che Oakland lo ha sfidato troppo...

phpBB [video]
#1117838
Toronto ha dominato la serie e la vittoria finale è più che meritata ma...la sfiga si è accanita contro i Warriors e non so se a ranghi completi sarebbe finita nello stesso modo...ora godiamoci la offseason e vediamo dove andranno i vari AD, Durant e Leonard.
  • 1
  • 132
  • 133
  • 134
  • 135
  • 136
  • 156