Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By Sack forever
#1118113
*Gambe* ha scritto:Direi che Sack ha molta più esperienza di me come perdente, lascerei a lui l'onore :polsu:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

@ brandonmarshall88: naturalmente scherzavo, non ci tengo proprio a non vincere in una lega fra perdenti!!! :carezza:
Avatar utente
By brandonmarshall88
#1118202
Allora ragazzi settate le impostazioni roster e i punteggi, se qualcosa non vi convince dite pure e se ne discute. La data del draft è il 4 settembre alle ore 22.00, verrà cambiata solo se qualcuno di voi ha impegni improrogabili.

Inoltre vi anticipo che il vincitore della lega avrà diritto e invito automatico all'edizione successiva a prescindere dalla sua posizione nell'albo d'oro.
Avatar utente
By The Falco
#1119038
Il 4 settembre alle ore 22.00 a me va benissimo, mercoledì ho solo questo draft, si potrebbe anche anticipare alle 21.30 per finire prima, decidete voi.
Avatar utente
By Davide_c
#1119062
The Falco ha scritto:Il 4 settembre alle ore 22.00 a me va benissimo, mercoledì ho solo questo draft, si potrebbe anche anticipare alle 21.30 per finire prima, decidete voi.


Ti ricordo che il 4 settembre c'è anche il draft della keeper (per ora fissato alle 21) :wink:
Avatar utente
By The Falco
#1119066
Davide_c ha scritto:
The Falco ha scritto:Il 4 settembre alle ore 22.00 a me va benissimo, mercoledì ho solo questo draft, si potrebbe anche anticipare alle 21.30 per finire prima, decidete voi.


Ti ricordo che il 4 settembre c'è anche il draft della keeper (per ora fissato alle 21) :wink:


Oops... mi ero perso il post nel topic e ho considerato la data che è rimasta invariata su Yahoo, ossia il 3 alle 21.30.
Insomma non c'è scampo, almeno un giorno con 2 draft ci tocca... peccato perché il 3 per me sarebbe libero.
Mi adeguo, ovviamente meglio alle 22 a questo punto.
Avatar utente
By The Falco
#1121942
Ho lasciato Howard in panchina... solo in questa lega, lo avevo in altre 3 ! :stralol::
29.5 punti buttati, speriamo che il duo titolare Cook-Freeman recuperi qualcosa in più... :stress:
Avatar utente
By pierjam
#1124380
quando guardo i risultati di questa lega, la pessima colonna sonora che mi passa per la testa la maggior parte delle volte è:
Rap futuristico A B
lega dei campioni B A
vincono tutti
tranne te, tranne te, tranne te… :polgiu: :lol:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9