Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Avatar utente
By Emiliano the Bus
#1120478
Flea Flicker ha scritto:
mciaghi ha scritto: secondo me la mossa di prendere AB ha valore al di fuori del suo contributo tecnico. Quanti tifosi Patriots avranno goduto enormemente vedendo come rode la cosa ai tifosi avversari???? e sono questi tifosi che poi comprano merchandising a manetta.


Ma infatti. E' l'unico motivo per cui è stato preso Brown. Non c'è alcun motivo di ordine tecnico. Il fatto che si sia spaccato il WR #1 pick è una mera coincidenza. I Patriots hanno vinto 3 SB in 5 anni con una squadra con soli 2 futuri HoF (Brady, Gronk) e un esercito di giocatori anonimi che con un head coach diverso non giocherebbero neanche più in NFL!

Cioè, fatemi capire, quindi secondo voi i Patriots avrebbero preso Brown per fare un dispetto agli Steelers? Un dispetto costosetto dire...il dispetto più caro della storia dei dispetti da quando l'uomo va su due zampe e ha intellettualmente creato il concetto di dispetto..
E una volta compiuto il dispetto si sono messi a stampare maglie con l'84 da spacciare a Boston?
Ditemi, ho capito bene?
Avatar utente
By Flea Flicker
#1120485
@max

cosa c'entra Revis?
il CB fu dato a Tampa per un 1st round alto, una mossa intelligente da parte dei Jets per un giocatore che aveva già dato...e il suo anno a Tampa l'ha fatto...poi è stato rilasciato...niente a che vedere con la pagliacciata di Brown, che non ha fatto neanche uno snap di RS in maglia nero-argento...


@emiliano

il dispetto è stato tutto tranne che costoso...ok gli pagano lo stipendio, ci mancherebbe altro! ma non hanno rinunciato a niente e a nessuno, mentre i Raiders ci hanno smenato 2 pick al draft...dai, è stata una porcata....è sotto gli occhi di tutti...Colbert non voleva tradare Brown ad una acerrima rivale di conference, arrivando a rifiutare addirittura una prima scelta dai Patriots! adesso i Patriots si ritrovano REGALATO un giocatore per cui erano disposti a sacrificare una prima scelta. C'è ovviamente qualcosa che non quadra. Il sistema non può funzionare così. Ripeto. Bisogna cambiare le regole. Così com'è non ha senso. Non si può pretendere che gli appassionati (non solo i tifosi Steelers e Raiders, ma qualunque persona che dallo sport vorrebbe un minimo di correttezza e fair play) se la bevano. E' stata una grande presa per il culo. Si fottano coloro che hanno permesso una cosa del genere.
By mciaghi
#1120488
Emiliano the Bus ha scritto:
Flea Flicker ha scritto:
Ma infatti. E' l'unico motivo per cui è stato preso Brown. Non c'è alcun motivo di ordine tecnico. Il fatto che si sia spaccato il WR #1 pick è una mera coincidenza. I Patriots hanno vinto 3 SB in 5 anni con una squadra con soli 2 futuri HoF (Brady, Gronk) e un esercito di giocatori anonimi che con un head coach diverso non giocherebbero neanche più in NFL!

Cioè, fatemi capire, quindi secondo voi i Patriots avrebbero preso Brown per fare un dispetto agli Steelers? Un dispetto costosetto dire...il dispetto più caro della storia dei dispetti da quando l'uomo va su due zampe e ha intellettualmente creato il concetto di dispetto..
E una volta compiuto il dispetto si sono messi a stampare maglie con l'84 da spacciare a Boston?
Ditemi, ho capito bene?

No, non un dispetto agli Steelers.
Una mossa diciamo più "commerciale" che tecnica. Fare arrivare un giocatore alzando un polverone aumenta esponenzialmente l'hype attorno al team.
Fosse stato un ex di una qualsiasi altra squadra sarebbe stato uguale.
Avatar utente
By PeteArifan
#1120711
Tendo ad avere sogni non particolarmente fantascientifici...
per cui...
mi accontenterei di una vittoria alla terza settimana...
se non altro per andare in c... a quello zotico di Cam Newton...

Per quanto riguarda sogni al di là dei cardinals... beh mi piacerebbe veder giocare qualche altra volta Blake Bortles... (lo so alle volte i sogni sono strani)... vedere i Falcons riprendersi... gustarmi magari in diretta qualche altra cavalcata di Derrick Henry... insomma... cose tutto sommato realizzabili... non sono uomo di grandi pretese...

a parte tutto quest'anno le altre squadre di NFC/W mi sembrano godere di buona salute per cui pensare anche solo alla possibilità di PO mi sembra decisamente illusorio
Avatar utente
By Iacopo29
#1133461
Scindi ha scritto:Io mio é andare al superbowl(mi accontento di poco) :lol: , però sono già contento del fatto che l'anno scorso siamo riusciti a vincere una partita nella post season dopo 1000 anni :-D

Ti è andata bene! :aleee:
Avatar utente
By otter
#1133465
otter ha scritto:Non fare la solita stagione di merda e trovarci fuori dalla lotta per la wild card già amerà stagione (detto questo abbiamo una schedule molto impegnativa e un record positivo sarebbe sorprendente)... :aleee: :aleee: :aleee:


A me, al solito, non è andata bene... :stralol:: :stralol:: :stralol::
Avatar utente
By Cleveland
#1133469
otter ha scritto:
otter ha scritto:Non fare la solita stagione di merda e trovarci fuori dalla lotta per la wild card già amerà stagione (detto questo abbiamo una schedule molto impegnativa e un record positivo sarebbe sorprendente)... :aleee: :aleee: :aleee:


A me, al solito, non è andata bene... :stralol:: :stralol:: :stralol::


manco a me :lol: :lol: :lol: :lol:
#1133492
Emiliano the Bus ha scritto:Tornare ad avere la 1a difesa della Lega.

Tutto dipenderà da 4 fattori:

1) "Devil" Bush diventa leader del reparto in 3-4 week e punta al DROY
2) Dupree buca il tetto dei 10 sacks stagionali
3) Nelson si conferma un buon CB 2
4) Crescita (già ben avviata) del duo Davis-Edmunds a FS e SS

Tutte cose difficili ma non impossibili.


A me è andata di lusso direi.Era quello che mi premeva di più ad inizio season: tornare a vedere un gran gioco in difesa. Fatto.

Non proprio la prima overall ma poco ci manca... in parecchie classi di stats siamo leader assoluti. Tanta roba.

1) Bush è diventato leader del reparto ed è con Bosa, J.Allen e Maxx Crosby (almeno secondo la fox e cbs ad oggi) il miglior rookie della Lega.
2) Dupree ha messo a segno 13,5 sack in stagione.
3) Nelson stava per andare dritto al Pro Bowl (su 72 target in stagione ha concesso la miseria di 37, TRENTASETTE, ricezioni per 491 yards... cioè, Gilmore, per dirne uno a caso, è stato puntato 71 volte concedendo 49 ricezioni per 811 yards ...)
4) beh, qua il nostro mitico GM mi ha sciolto ogni problema sparando uno dei suoi migliori colpi in carriera: Fitzpatrick in B&G e all-Pro e Pro Bowl portato a casa.

Direi che posso essere soddisfatto :)
Avatar utente
By Spartan
#1133496
Emiliano the Bus ha scritto:A me è andata di lusso direi.Era quello che mi premeva di più ad inizio season: tornare a vedere un gran gioco in difesa. Fatto.


Se aveste avuto un Qb e un attacco credibile avreste potuto chiudere con 2/3 vittorie in più senza problemi, e sareste andati ai playoffs.

1) Bush è diventato leader del reparto ed è con Bosa, J.Allen e Maxx Crosby (almeno secondo la fox e cbs ad oggi) il miglior rookie della Lega.
Direi che posso essere soddisfatto :)


Bush dovrebbe essere terzo nella corsa al DROY, dopo Bosa e Oliver, comunque leader della difesa TJ Watt, tutta la vita, ma col secondo (Bush? Fitzpatrick?) che arriva tipo settimo :aleee:

Cioè da tifoso esterno la sensazione è quella, diciamo che se dovessi sottrarvi un difensore andrei sul 90 senza se e senza ma. :yawinkle:
Avatar utente
By Emiliano the Bus
#1133511
Spartan ha scritto:
Cioè da tifoso esterno la sensazione è quella, diciamo che se dovessi sottrarvi un difensore andrei sul 90 senza se e senza ma. :yawinkle:

Sì, certo, "Viciuos" è qualcosa di quasi mai visto (almeno a Pitt). Potenzialmente potrebbe essere il più forte Edge rusher della storia B&G da quando si gioca la posizione su due punti d'appoggio. E questo per la sua completezza. Cioè, il #90 non è solo un ammazza QB (che già è e sarebbe tanta roba); questo fa tutto. Un playmaker a tutto tondo sul bordo si vede di rado.