Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1122941
DjLellone ha scritto:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Ma che forse siano/siamo ben allenati?
Ok piedi piantati per terra e volare basso basso....ma inutile negare che il dinamico duo finora ha fatto un lavorone

...ed infatti quello è il punto a cui volevo arrivare...non abbiamo fenomeni in squadra, almeno sul lato offensivo, e comunque, nonostante questo, maciniamo yards e punti come se gli attori fossero delle superstar...qualche merito a Lynch e chi allena quei ragazzi bisogna riconoscerlo.
In ogni caso, come ricorda spesso Kittle, l'inizio è stato buono ma piedi per terra la stagione può ancora finire 4-12.


Non è che vi quoto,
Vi straquoto! :polsu: :polsu:
Grandi meriti al Lynch&Shanny!

Alla catena GM - HC però io aggiungo anche il QB. :wink:
Con Garoppolo in campo la squadra sale clamorosamente di livello.
Evidentemente il ragazzo interpreta, dirige ed esegue il play book di Shanny con grandissima efficacia.
E la cosa a cascata aumenta il livello di tutti gli altri giocatori.

Dopotutto, lasciando stare questo inizio di stagione in cui la Difesa è salita a livelli inimmaginabili, nelle due precedenti stagioni eravamo:
- con JimmyG: 6-2
- con Mullens: 3-5 (e voi sapete bene che avrebbe potuto essere facilmente 4-4)
- con Hoyer & Beathard: 1-15...

Avere un interprete nel ruolo chiave con le giuste capacità è evidentemente fondamentale per mettere in pratica gli schemi di Shanny. :nonno:

Che sia quindi benedetta quella trade fatta con l'Impero del Male :jo4: :jo4:
#1122950
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Mi permetterei di correggerti....con Garoppolo starter siamo 10-2
5-0
1-2
4-0 nelle tre stagioni


Tyrolean, leggi anche la parte che avevo scritto prima, e che sotto ti ho riportato sottolinata:

Golden Gate Bridge ha scritto:Dopotutto, lasciando stare questo inizio di stagione in cui la Difesa è salita a livelli inimmaginabili, nelle due precedenti stagioni eravamo:
- con JimmyG: 6-2
- con Mullens: 3-5 (e voi sapete bene che avrebbe potuto essere facilmente 4-4)
- con Hoyer & Beathard: 1-15...


Ho tralasciato appositamente questo 4-0 in quanto i vari Hoyer, Beathard e Mullens non hanno beneficiato dell'attuale difesa.
quindi il confronto, per essere un minimo realistico, va fatto sulle due precedenti stagioni. :wink:

:jo3:


PS: piedi per terra, volare basso, testa bassa e lavorare... devono essere i nostri motti da qui in avanti. :nonno:
io purtroppo sono un tifoso e tendo un po' ad entusiasmarmi. :carezza:
cercherò di trattenermi... :roll:
#1122982
In effetti se Davide è ottimista non vedo perchè dovrei essere preoccupato :polsu: :polsu:

Battute a parte l'infortunio a Juszczyk è una brutta tegola, lui è un giocatore fondamentale per gli schemi di Shanny
Però per il finale di stagione dovrebbe tornare ed è già qualcosa.

Sicuramente il doppio TE è una soluzione, ma credo vedremo anche altro: Kyle, sorprendici! :aleee: :aleee:
  • 1
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 207