Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1122890
Concordo.
Difesa giovanissima ed inesperta. Tolto Jenkins (che è un veterano sì, ma non esattamente un leader...e che tra l'altro con una penalità stupida ha cancellato un 3&out), i veterani della nostra difesa ieri sera erano Tomlinson (terzo anno), BJ Hill e Haley (secondo anno). Il resto tutti rookie o giocatori al primo anno a NY. Senza parlare di quelli che in fretta e furia abbiamo raccattato per giocare LB, visto che ne mancavano ben 4 ieri (tutti e tre gli ILB - Ogletree, Davis, Connely - più Carter).
Esperienza (per i più giovani) ed automatismi (per tutti) sono cose che si acquisiscono solo col tempo. E per chi è inesperto il tempo necessario inevitabilmente sarà un po' di più.
Bettcher giudichiamolo nella seconda parte della stagione, in cui per altro spero vengano gradualmente inseriti nelle rotazioni difensive anche Love e Ballentine.


Si e qui concordo in pieno con te Franz..assolutamente..mi aspettavo di piu' da un punto di vista di formazioni..io avrei giocato con Peppers ibrido tra S e LB e con Love a fare la SS per esempio..Avrei fatto uscire Haley e schierato Ballentine..Sulla pass rush devo dire che qualcosa comincia a muoversi..se i 3 sulla linea fanno il loro dovere, allora Golden Ximines e Carter possono trovare gap liberi..

Intanto (Shepard conccussion protocol ) e Engram (knee) non si sono allenati..annamo bene :papa:
#1122937
thefranz ha scritto:Difesa giovanissima ed inesperta.

Mi spiace, ma quando si assiste a una sequela di placcaggi sbagliati che è iniziata già alla prima di campionato, l'inesperienza e la giovinezza non c'entrano. Giocano nella NFL e anche se sono dei backup l'ABC di un placcaggio devono conoscerlo. E lasciamo stare i buchi clamorosi con le praterie lasciate ai RB avversari. Vedo molte partite con rookies o backup che giocano come Dio comanda, quindi solo noi abbiamo i giovani, inesperti e incapaci?
Una volta un DC coach disse che se i giocatori ripetono errori grossolani, non si scappa visto che è la NFL e al 90% arriva il meglio: è perché sono allenati male.
Ma abboniamo il discorso sui baldi giovanotti della difesa. Parliamo della OL: in due anni abbiamo portato a casa un solo rookie e tre giocatori di alto profilo e molto esperti. Dalla prima giornata la OL sta andando a picco, peggiorando costantemente. Lì non ci sono giovani e inesperti, e mi rifiuto di credere che siano rimbambiti tutti e tre contemporaneamente.
#1122968
Electric Blue ha scritto: Vedo molte partite con rookies o backup che giocano come Dio comanda, quindi solo noi abbiamo i giovani, inesperti e incapaci?


No. Però un conto è avere uno o due inesperti in una difesa rodata. Un conto è avere 7 elementi su 11 se va bene alle prime partite in un dato sistema difensivo, se va "male" proprio al primo assaggio di NFL.

La difesa è partita male, è un dato di fatto. Ma Bettcher lo si deve giudicare dal punto di arrivo, non da quello di partenza.
#1122974
thefranz ha scritto:La difesa è partita male, è un dato di fatto. Ma Bettcher lo si deve giudicare dal punto di arrivo, non da quello di partenza.

Benissimo. Attenderò, nella speranza di ricredermi.
Nel frattempo questo è il secondo anno di Bettcher. Il primo l'abbiamo concluso come 23esima difesa. Per ora siamo la 30esima (quint'ultima sui passaggi e tra le ultime dieci sulle corse), grazie a CIN e MIA (che ha tradato tutti coloro che avessero un minimo valore per acquisire scelte) che sono riuscite a fare peggio.
Altro dato interessante: siamo la quarta difesa come numero di penalità (tantine). Di solito l'alto numero di penalità è indice di mancanza di disciplina.
#1122990
Nel caso fosse, qui si vedrebbe l'intelligenza di un coach.
Se hai dei RB scarsi e impresentabili, non imposti il playbook sul gioco di corse, no? Lo adatti col materiale umano che hai.
Forse lui non s'è stancato di prendere schiaffi tutte le domeniche, io sì.
Poi magari giovedì la nostra difesa farà un figurone contro i Patriots, e allora sarò il primo a complimentarmi.
E lo spero, ovviamente.
#1123067
Cose importanti da vedere questa notte..

-Attaccare la OL dei Pats, gioca NewHouse e i loro Interior Lineman sono due backup per cui proviamoci..
-Stare in partita: dobbiamo almeno essere competitivi ed evitare brutte figure; per esserlo dobbiamo proteggere Jones in tutti i modi, viste le assenze di Barkley e Engram..
-Sfruttare le opportunita' che ci verranno concesse

Let's go Giants!!
#1123121
Ho visto il condensed quindi qualcosa sicuramente mi sara' sfuggito e non si riesce sempre a stare attenti sopratutto a quello che accade sulle linee..detto questo..

-siamo stati in partita fino a 8 e 43 dalla fine del 4 quarto..eravamo 21 a 14 per i Pats, con quest'ultimi che avevano segnato 14 punti su nostro turnovers..

--difesa , a mio parere, sicuramente piu' competitiva e che da segnali di efficiacio sopratutto sulla DL e dai ROLB, quali Carter, Golden(bravissimo) e Ximines..il rientro di Ogletree si e' sentito e pardossalmente accanto a lui Mayo non ha del tutto sfigurato..

-Non vedo nessun valido motivo del perche' Love e Ballentine non giochino..ieri Brady ha capito che se Edelman era accoppiato con Haley andava a nozze..ed in effetti..questo e' successo..Positivo il fatto che non abbiamo concesso nessun TD Pass ai Pats..

-Attacco..mai una volta una tasca pulita..sempre tutti dentro al box con Jones che ha fatto quello che ha potuto..non ha giocato bene , ma nemmeno cosi male..il lancio per Tate e' tantissima roba ragazzi..i 3 INT ci possono stare..il primo un suo errore di ball placement..il secondo forse e stato toccato durante il rilascio da Shelton, mentre il terzo il wr deve separarsi..ma cmq tutto migliorabile con il tempo..

-Non parliamo degli assenti e non deve essere una scusante, ma quando ti manca Barkley, Shepard,Engram e Gallman, allora forse qualcosa recriminare c'e'..

Detto questo abbiamo 10 giorni per riprenderci e aspettare il ritorno degli infortunati per poi affrontare un avversario alla portata come i Cardinals..

Go Giants!!!!
#1123140
Partita persa prima di partire viste le assenze ,non me ne vogliano ma horivisto gli intercetti e mi ricordano quelli di eli di inizio carriera...2 su 3 erano responsabilità di Daniel.jones ..solo il 3 era dovuto alla mancanza di fondamentali del wr che doveva prendere spazio invece di aspettare come fosse il bus.La difesa ha fatto una buona partita ma pecca tatticamente di una guida adeguata...vedo ancora troppi wr liberi ad ogni azione e tackle errati.Haley vero punto di forza di ogni attacco avversario...fa rimpiangere Eli Apple! Tutto sommato per 2 quarti abbiamo combattuto e viste le assenze e' un mezzo successo .Speriamo domenica prossima.Io intanto volo a Londra...direzione panthers buccaneers
#1123149
È andata come ci si aspettava, tranne che la difesa ha giocato la sua miglior partita fin qui. Attacco in difficoltà ma me lo aspettavo, però Shurmur non ha fatto niente per facilitare le cose, zero creatività per evitare la pressione o rompere qualche copertura e come sempre gestione complessiva della gara insufficiente da parte sua. Jones deve imparare a liberarsi prima della palla, la tiene troppo vedasi secondo intercetto davvero senza senso e anche la partita scorso aveva fatto una cosa simile uscendo dal tasca e subendo il sack invece di buttare via la palla. Poi gli altri due intercetti sono letture sbagliate, ma ci stanno di più, è comunque un rookie e certi errori bisogna aspettarseli.
#1123160
rimasti in partita per lungo tempo fino al fumble su Hilliman; poi la squadra ha svaccato

vero, bene la DEF e ....incredibile si è visto anche una buona pass (ottimo Golden) rush contro una OL di primo pelo

DJ stavolta meno mobile del solito e sbaglaito troppo; forse neanche tropppo assisitito dalle tracce di WR sempre ben marcati a uomo....ma la strada è giusta

ci sta contro i nr 1 ....e contro i più "protetti"....(come al solito contro NE non visti pass interference, roughing the passer ecc)
  • 1
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 81