Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1124970
Mha, mi pare un po' poco. :penso:
Però onestamente non saprei.
magari è il prezzo giusto. :booohhh:

Detto questo le pick al momento sono l'ultimo dei problemi di questa franchigia. :nonno:
Servirebbe un Front Office competente, stabile e che remi tutto dalla stessa parte.
Finchè regnerà la confusione più totale, finchè verranno assunti incapaci, finchè ognuno andrà per la sua strada è inutile farsi illusioni. :carezza:

Ciaone proprio... :smt011
:smt006
#1124973
La 5a, che e' del 2021, dovrebbe diventare una 4a se Williams firma un'estensione. Cosa verosimile, direi. Boh, per come ha giocato quest'anno il prezzo mi pare giusto, in piu' l'anno prossimo avrebbe voluto dei gran soldoni.

Certo siamo in una situazione del menga. Leggevo la settimana scorsa che a roster non abbiamo piu' nessuno pescato nei giri 2-3 degli ultimi 4 (?) anni. Quelli dovrebbero essere l'ossatura della squadra e noi invece siamo senza. Purtroppo, anche dando per scontato che Darnold diventi un buon QB e che si facciano buoni draft, almeno un paio d'anni prima di tornare competitivi ci vorranno. E nel frattempo strapagare un Leonard Williams fa forse la differenza tra una stagione 4-12 e una 5-11.

Ah, ieri fonti ignote parlavano anche di un Robbie Anderson che si diceva sicuro di essere tradato prima di martedi'. Se cosi' fosse ho paura che anche con un 1-15 non ci leviamo Gase dalle balle a fine stagione.
#1124978
Fireman_Ed ha scritto:La 5a, che e' del 2021, dovrebbe diventare una 4a se Williams firma un'estensione. Cosa verosimile, direi. Boh, per come ha giocato quest'anno il prezzo mi pare giusto, in piu' l'anno prossimo avrebbe voluto dei gran soldoni.

Certo siamo in una situazione del menga. Leggevo la settimana scorsa che a roster non abbiamo piu' nessuno pescato nei giri 2-3 degli ultimi 4 (?) anni. Quelli dovrebbero essere l'ossatura della squadra e noi invece siamo senza. Purtroppo, anche dando per scontato che Darnold diventi un buon QB e che si facciano buoni draft, almeno un paio d'anni prima di tornare competitivi ci vorranno. E nel frattempo strapagare un Leonard Williams fa forse la differenza tra una stagione 4-12 e una 5-11.

Ah, ieri fonti ignote parlavano anche di un Robbie Anderson che si diceva sicuro di essere tradato prima di martedi'. Se cosi' fosse ho paura che anche con un 1-15 non ci leviamo Gase dalle balle a fine stagione.

A noi è servito un 1-15 piu' uno 0-16 per toglierci dalle palle H.Jackson... :lol:
#1124982
Anche per Maye pare stiano arrivando offerte. Per Williams credo che al momento non si potesse pretendere di più.

Ma tanto che ce ne facciamo delle pick? Basta dire che il rookie che ha fatto meglio finora, Kyle Phillips, è un undrafted.

Per quanto riguarda Darnold, più che pensare a diventare un buon QB, deve prima pensare a sopravvivere. Siamo a 5 sack di media concessi a partita (most in NFL naturalmente).

E per la serie le buone notizie non finiscano mai.. Mosley ancora fuori 5-6 settimane.
#1125016
Prendiamoci queste due scelte.....
....ma se pensiamo solo alla storia recente, e limitandoci a seconde e terze, siamo riusciti a portarci a casa brocchi come Hackenberg (2^) , Devin Smith (2^), Ardarius Stewart (3^) Lorenzo Mauldin (3^)......

Se poi danno anche via uno dei pochi buoni come Maye... :smt009
#1125047
Mauldin da due anni è senza squadra.
Due anni fa era infortunato, quest'anno credo sia sano, ma nessuno ha avuto il coraggio di ingaggiarlo.
Una 82^ scelta assoluta, è una follia solo da jets.
La cosa triste è proprio pensare che nonostante ripetute annate di m.....,
e scelte alte al draft, un cap space enorme quest'anno, non siamo riusciti a creare una squadra dignitosa.
O meglio una difesa forse dignitosa la abbiamo, ma l'attacco con una OL inesistente non può giocare.
Aver cacciato il GM era già un segnale che qualcosa nella costruzione della squadra non era andata come doveva.
Vediamo se salteranno altre teste nello staff a fine anno.

Avevo dimenticato un'altra perla, Jace Amaro seconda scelta al draft 2014, 49^ assoluta.
Adesso credo consegni a domicilio pizze HUT di giorno e faccia il buttafuori in qualche bordello di notte...
#1125074
Fireman_Ed ha scritto:Attenzione, a quanto pare si accettano offerte anche per Bell.

.


:lol:

Scusa se ti quoto "ridendo" Enrì, non è per te o il post in se, lo sai, mi conosci, ma dopo mesi e mesi in cui tutti ci gridavano contro che eravamo stati incapaci e non in grado di trarre il meglio da Brown e Bell, che avevamo lasciato andare il WR per un "misero" 3°+5° round; che avevamo lasciato Bell libero di andare via senza cavarci nulla (solo 15 milioni che LUI ha pagato a NOI nel computo delle week in cui non ha voluto presentarsi...nulla, robetta...), perdonami, ma adesso mi scappa un sorriso.
#1125082
Emiliano the Bus ha scritto:E' il ragazzo che vuole andare via. Non ne ha fatto mistero.


Avevo capito che c'era interesse da parte dei Cowboys e che Adams aveva detto di gradire la destinazione. Aveva chiesto la trade anche prima delle avances texane?
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 25