Built to last
Why Would you Settle for Less when you can have More? Do not let other Authors Fool you with Empty Marketing Keywords. FLATBOOTS is what you Deserve. Built to last, Built from Scratch, Nothing Less.
Read more(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Cleveland ha scritto:Vinta anche questa
Cleveland ha scritto:Ora solo un obiettivo: PITTSBURGH![]()
![]()
La nostra stagione vive o muore domenica prossima.
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:Ora solo un obiettivo: PITTSBURGH![]()
![]()
La nostra stagione vive o muore domenica prossima.
Non vedo l'ora sperando di recuperare Vernon insieme ad Ogunjobi
Spartan ha scritto:Geniale comunque l'idea di due incontri Cle-Pitt così vicini l'uno dall'altro.
Sarà una guerriglia non una partita..
Cleveland ha scritto:probabilmente l'NFL prevedeva 2 scontri playoffs ravvicinati...rivalità a parte, per noi è la madre di tutte le battaglie. O vinciamo o siamo fuori.
Cleveland ha scritto:sbitzi ha scritto:
Non vedo l'ora sperando di recuperare Vernon insieme ad Ogunjobi
Io la penso come Richardson:"spero giochi Rudolph". Ma non per un fatto di vendette personali... E' perchè effettivamente se devo scegliere un avversario piu' scarso lo faccio. E ad oggi Rudolph è piu' scarso di Hodges. Il loro attacco è in seria difficoltà ma la D spacca sempre, crea tanti turnover ed è rognosa come sempre. Serve una SUPER prestazione soprattutto a livello mentale. Zero errori, concentrati e via cosi'.
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:
Io la penso come Richardson:"spero giochi Rudolph". Ma non per un fatto di vendette personali... E' perchè effettivamente se devo scegliere un avversario piu' scarso lo faccio. E ad oggi Rudolph è piu' scarso di Hodges. Il loro attacco è in seria difficoltà ma la D spacca sempre, crea tanti turnover ed è rognosa come sempre. Serve una SUPER prestazione soprattutto a livello mentale. Zero errori, concentrati e via cosi'.
Adoro quando i ciccioni di linea difensiva sono in modalità astio fin da lunedì
Cleveland ha scritto:sbitzi ha scritto:
Adoro quando i ciccioni di linea difensiva sono in modalità astio fin da lunedì
Ovviamente la metteranno sull'intimidazione, son pronto a scommetterci. Ward ha detto una cosa saggia per il nostro comportamento domenica: STAY POISED.
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:
Ovviamente la metteranno sull'intimidazione, son pronto a scommetterci. Ward ha detto una cosa saggia per il nostro comportamento domenica: STAY POISED.
Un po' d'intimidazione ci vuole
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!