Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1127832
17 a 6 alla fine del primo tempo.

che dire, non sembrano una squadra 0-11, specie in difesa dove sono tutti super motivati.
nelle ultime 3 partite la difesa ha cambiato marcia e non ha mai subito più di 17 punti, ma il vero fattore sta tutto nella DL.
grande pressione sul giovane qb di new york e 8 sack messi a segno nelle ultime 2 partite e mezzo, contro i soli 10 TOTALI delle prime 9 partite.

come hanno mostrato anche i commentatori, quando la difesa di cincinnati gioca in questo modo e mantiene gli avversari intorno ai 20 punti, cincy è sempre in grado di giocarsela fino in fondo.

mi stupisce parecchio il gameplan dei jets, hanno infatti attaccato poco l'esterno del campo e praticamente non hanno mai cercato le zone coperte dai lbs; due zone che sono da sempre fatali alla nostra difesa in questa stagione.

dalton molto bene, come anche tate e boyd.

tutto questo primo tempo si potrebbe riassumere in "quando funzionano le linee, il resto è una semplice conseguenza".
e dire che sono professionisti, dovrebbero saperlo meglio di noi. :carezza:
#1127848
In una giornata positiva ecco che Bullock sbaglia l’ennesimo fg e questa volta anche semplice.
La partita sembra vinta se la difesa gioca come nella prima metà.
Non so se bisogna dare i meriti alla nostra D o demeriti all’attacco dei Jets, ma in copertura siamo sempre presenti e la linea fa sempre pressione.
#1128030
Dopo i risultati di ieri comincio a pensare che perderemo la first assoluta in favore dei Giants. Ma proprio adesso dovevano iniziare a giocare questi ciccioni della DL? Hubbard dopo ieri, 60 placcaggi e 5 sack, un defensive end. Il maledetto dunlap che si risveglia. Con la difesa di ieri potrebbero vincere almeno altre 2 partite da qui alla fine e un 3-13 rischia di buttarci indietro alla quarta o quinta. Un ultima cosa, da ieri dalton é il recordman di cincy per completi e td pass....questo ci fa capire quanto é piccola la nostra franchigia. Ps dopo aver visto ross ad inizio stagione e cosa possono fare Tate,Boyd ed Erickson, é giunto il momento di salutare green, resta il rammarico di non averci guadagnato nulla
#1128056
Che si possa perdere la prima pick è ancora possibile, che si vada alla quarta o quinta mi pare improbabile.
Ieri la partita è stata vinta dalla difesa, ma in attacco non è che si sia visto uno squadrone.

Le partite "decisive" saranno le due con Cleveland.
Faccio fatica a vedere una nostra vittoria, ma dipende più da loro che da noi.

Poi anche la trasferta a Miami non sarà semplice, sempre che le ultime partite non portino più motivazioni ai nostri e meno agli avversari.

La sfida per la prima pick sembra tra Bengals, Giants e Cardinals: noi siamo ancora i favoriti!
#1128061
i giants devono anche giocare con dolphins e redskins.
speriamo tirino fuori un minimo di palle per vincere almeno lo scontro divisionale contro i pellerossa, altrimenti con le possibili vittorie su miami e cleveland, la prima scelta finisce a loro.

ah, giusto per intenderci, a me non fa per niente piacere arrivare ultimo e prendere la first assoluta, ma dato che abbiamo sopportato 3 mesi di merda restando sempre sul fondo, vedersi superare nelle ultime 2-3 settimane farebbe girare parecchio le palle.
anche perchè, come faceva ben riferimento qualcuno la settimana scorsa, essere più in alto di tutto ti permette anche di scendere alla grande e ricavarne un tesoretto; opzione impossibile o quasi se arrivi alla terza o quarta pick assoluta.


ps, simpatici i tifosi che inneggiavano a burrow ieri allo stadio, con tanto di striscione; ora io capisco tutto, ma questo lo trovo abbastanza assurdo.
al massimo, fischia dalton, ma non fare lo striscione per burrow in maniera tanto palese; già infastidiscono le voci di tanking che hanno circondato cincy nelle ultime settimane...
vedendo come ha giocato la difesa con raiders,steelers e jets, sembrano tutto tranne che tankare...11 sack, 2 int e 2 fr in 3 partite.
#1128073
Io non penso che la squadra abbia giocato per perdere.
Almeno non ho visto una partita dove lo si possa pensare.
Possiamo dire che comunque la difesa è un po' strana, fa tratti di partite dove domina e tratti dove sbanda paurosamente.
L'unica partita dove ha tenuto per tutto il tempo è stato quella con i Jets.

Forse un motivo per pensare al tank è stato panchinare Dalton, ma allora non si capirebbe perchè poi tornare indietro sulla decisione presa.

Sul draft non so che dire, abbiamo talmente tante need che l'importante è avere pick alte e sceglierle bene.
Se fossimo convinti su un prospetto e ci servisse la prima pick sarebbe così difficle pensare di chiudere a 1 w una stagione comunque di ricostruzione?
Il vero problema è che non vedo un Luck prima scelta sicura e quindi penso che prima o seconda faccia poca differenza.

Ah dimenticavo.
Una cosa di cui non riesco a capacitarmi: ma possibile che Price non sia in grado di guadagnarsi un posto? Sia come Centro che come Guardia? perché se è così il prossimo anno non dovrebbe nemmeno far parte dei 53.
Tra lui e Ragnow lo facciamo il confronto?
#1128249
Non facciamoci condizionare da una win.
Una punto di vista:
- con i Jets prima vittoria con l'attacco che ha superato i 20 punti per la seconda volta (prima volta con la sconfitta con i Cardinals) in ben 12 gare. L'attacco è ancora asfittico pur con Dalton che ha tirato fuori qualcosa che nelle prime 6 gare aveva lasciato nell'armadietto della locker room. Colpa sempre della OL? Con i Jets non penso, un solo sacks se non sbaglio, ma soprattutto un diverso approccio del QB (se non ti fidi della linea e dopo lo snap lo sguardo va prima ai tuoi avversari anziché ai ricevitori è sempre un problema).

- Con i Jet ancora una buona prestazione della difesa che però in troppe gare è sembrata inconsistente. E l'attacco dei Jets sembra averci messo del suo per farci fare bella figura.

Insomma ci stava la prima vittoria per Zac e contro un avversario battibile (pur se favorito secondo me).

A Cleveland vediamo cosa succede. Io vedo i Browns favoriti, anche se le ultime gare potrebbero aver minato la loro motivazione.

Nelle prossime 4 gare possiamo fare 2 vittorie, ma questo è il migliore scenario che mi viene in mente (peggiore se guardiamo in ottica draft..). Ritengo più probabile invece chiudere a 1 win.

Insomma il prossimo draft e la prossima stagione sarà fondamentale per buttare le fondamenta per la squadra dei prossimi anni. E servirà comunque completare l'opera con il draft 2021.
#1128305
Percy ha scritto:... e la quotazione sale...


conoscendo i bengals e quanto spendono male i soldi, sono capaci di tenerlo fino a 40 anni e con aumento di stipendio.


è strano come vengano considerati e giudicati i giocatori di questa franchigia, come anche gli allenatori.
in altre parti, 10-11 partite di merda e finisci tagliato, 1 o 2 anni ad allenare di merda e perdi il lavoro; qui bastano 2 o 3 partite per salvare un contratto da giocatore.
mentre per perdere il lavoro da coach devi fare pena per almeno 3 o 4 anni minimo. :carezza:

più che una squadra professionistica nata per vincere, una onlus di scapestrati e incompetenti per incompetenti.

mi raccomando, facciamo al DC un tappeto rosso a fine anno...
dovrebbero licenziarlo senza penscarci due volte
#1128306
Il nuovo staff, a mio avviso è ingiudicabile per questa stagione. Qualcosa di differente si è visto ma vuoi gli infortuni e ritiri dall'inizio, tutto si è messo di traverso. Il prossimo mercato potrà dirci se si completa una ristrutturazione o si va sempre a braccio, poi la storia dirà se questo staff sarà meritevole di fiducia oppure no
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 65