Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Avatar utente
By *Gambe*
#1129555
delfino7 ha scritto:
*Gambe* ha scritto:Come da pronostico, vanno in finale ma soprattutto in EFFA III Iacopo29 (Game of Jones) e delfino7 (Furies).
Complimenti a entrambi, con gli altri ci rivediamo l'anno prossimo sempre nella solita EFFA IV :stress:


Grazie Gambe!! e buona finale Jacopo29 :smt006

Alla fine abbiamo fatto una per uno, peccato che di là sia uscito per una manciata di punti e una decisione sbagliata :polgiu:
Avatar utente
By delfino7
#1129556
*Gambe* ha scritto:
delfino7 ha scritto:
Grazie Gambe!! e buona finale Jacopo29 :smt006

Alla fine abbiamo fatto una per uno, peccato che di là sia uscito per una manciata di punti e una decisione sbagliata :polgiu:


Vero... di la ho pagato un turno ostico per i miei...
Io in un'altra lega ho messo McCoy all'utlimo minuto e tolto Robinson (vista la neve a GB) perso di 5 punti.. (differenza fra i due 9 punti) :stralol:: :stralol::
Avatar utente
By *Gambe*
#1129561
Ahahahahah

Che poi qua ero indeciso tra Ekeler e Sanders, direi che ho scelto bene :stralol:: (mannaggia al tipo di Yahoo che aveva scritto che Sanders avrebbe diviso le portate con un altro, avrei vinto di uno sputo)
Avatar utente
By delfino7
#1129581
*Gambe* ha scritto:Ahahahahah

Che poi qua ero indeciso tra Ekeler e Sanders, direi che ho scelto bene :stralol:: (mannaggia al tipo di Yahoo che aveva scritto che Sanders avrebbe diviso le portate con un altro, avrei vinto di uno sputo)


HAHAHAH infatti - avrei anche io scelto Ekeler... con i rb di Phila quest'anno solo pianti :polgiu:
Avatar utente
By Iacopo29
#1129659
Felice di essere promosso in EFFA III. Complimenti a tutti e 3 gli alti finalisti ma soprattutto a delfino, con cui continuerò a condividere le mie stagioni in EFFA. :aleee:
Avatar utente
By *Gambe*
#1130301
Finale 1° posto
Game of Jones 94.46 - 124.42 Furies

Finale 3° posto
The Big Fundamental 88.30 - 149.22 Gambetriots

Classifica finale
1. Furies (delfino7)
2. Game of Jones (Iacopo29)

3. Gambetriots (*Gambe*)
4. The Big Fundamental (drew9)
5. Pistoia Whales (MarcusPT)
6. BonnyBee (Bonny0one)
7. Tasmanian Devils (PassRusher)
8. So Good It Ertz (Giack_13)
9. Blue Mountain Tordells (MoDo)
10. N.Mex.Comanches (Cap)
Avatar utente
By delfino7
#1130743
con un po di ritardo :bana: :bana: :jo4: :jo4: :bana: :bana:

Grande rimonta delle furie.. che dire..stagione incredibile.
Grazie a tutti i partecipanti.. Jacopo ha avuto una gran sfiga in finale.. ci ritroviamo in EFFA III :smt006 :smt006