Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By alfredocianna
Si ho visto che c'è anche sulla TV Samsung ma deve essere non più vecchia del 2016.
Sul Game Pass c'è "NFL FILM"?
E su DAZN?
By Davideddu73
alfredocianna ha scritto:Si ho visto che c'è anche sulla TV Samsung ma deve essere non più vecchia del 2016.
Sul Game Pass c'è "NFL FILM"?
E su DAZN?

Nfl films su Game pass c'è. Su DAZN no. DAZN, oltre alle partite in programmazione, ha solo Red Zone.
By Davideddu73
alfredocianna ha scritto:e dove sta sul game pass??

Devi entrare nella sezione "NFL Originals". All'interno della quale, oltre a tante altre produzioni NFL, trovi "NFL Films".
By Cleveland
Carletto77 ha scritto:Non è che per caso ci fanno vedere le finali NCAA ? :penso:

magari! Qualcuno ha qualche info su questo argomento?
By DjLellone
ESPN trasmette le partite. Lo scorso anno ho provato a sottoscrivere un abbonamento ma sembra impossibile dall'Europa...credo per motivi di diritti :booohhh: ...ho tentato anche a registrarmi con un IP USA tramite VPN ma non ha funzionato nemmeno in quel caso...ti suggerirei qualche servizio illegale...ma è vietato parlarne nel forum :smt003
By Irving Thomas
Io ho notizie di persone che hanno sottoscritto l'abbonamento ESPN anche dall'Italia.. non saprei quali problemi abbiate riscontrato, ma la stessa ESPN ha annunciato che è possibile sottoscrivere l'abbonamento da dovunque nel mondo..
By trive
Anche questa stagione sta volgendo al termine..una grazie a DAZN ed a tutti i commentatori per la copertura

Se posso sottolineare una piccola pecca....sarebbe da evitare lo stacco totale durante le pause, la pubblicità con quella musichetta uccide. Tra l'altro non sono pubblicità dinamiche che ti tengono un po attivo..ti distruggono proprio

Il mio consiglio è uno stacco in stile vecchia FOX (dove venivano inquadrati i due commentatori che rispondevano e interagivano con gli spettatori)
By Carletto77
trive ha scritto:Se posso sottolineare una piccola pecca....sarebbe da evitare lo stacco totale durante le pause, la pubblicità con quella musichetta uccide. Tra l'altro non sono pubblicità dinamiche che ti tengono un po attivo..ti distruggono proprio

Il mio consiglio è uno stacco in stile vecchia FOX (dove venivano inquadrati i due commentatori che rispondevano e interagivano con gli spettatori)

100% d'accordo con te. musichetta aberrante.
Tra l'altro non capisco perché devono fare delle pause cosi inutili, fastidiose e ripetitive....

Potrebbero' benissimo nelle pause stare in linea e parlare della partita o parlare in generale del posto dove giocano/cibo/costumi/aneddoti vari...
Oppure mandare in onda dei brevi highlights della settimana precedente prodotti dalla NFL.
By Cleveland
Carletto77 ha scritto:
trive ha scritto:Se posso sottolineare una piccola pecca....sarebbe da evitare lo stacco totale durante le pause, la pubblicità con quella musichetta uccide. Tra l'altro non sono pubblicità dinamiche che ti tengono un po attivo..ti distruggono proprio

100% d'accordo con te. musichetta aberrante.
Tra l'altro non capisco perché devono fare delle pause cosi inutili, fastidiose e ripetitive....

Potrebbero' benissimo nelle pause stare in linea e parlare della partita o parlare in generale del posto dove giocano/cibo/costumi/aneddoti vari...
Oppure mandare in onda dei brevi highlights della settimana precedente prodotti dalla NFL.

esatto! che ci frega delle stats della japan league di calcio???????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol:
By DjLellone
0prometeo0 ha scritto:Ma non è possibile vedere le finali di Conference con il commento in lingua originale?

Dovrebbero trasmetterle entrambe con il commento Italiano..se non sbaglio.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!