Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

CINCINNATI BENGALS - AFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
il caso burrow è chiuso, il ragazzo ha detto che giocherà per chiunque lo prenderà.

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... -drafts-me

benvenuto a cincinnati :aleee:

e con tutto il rispetto, fanculo a tutti i detrattori e sparaminchiate americani che in queste settimane hanno destabilizzato il ragazzo e cincinnati.
una vera mancanza di rispetto e soprattutto un abuso e un cattivo utilizzo dei media.
Benvenuto Joe, il ragazzo è troppo serio per rinunciare ad una qualsiasi squadra che lo vorrà scegliere al draft.
E do per scontato che lo sceglieremo noi :smt003

Riguardo AJ, mi pare che anche la sua situazione, se gestita bene, potrà tornare utile alla causa bengals.
Se vuole andarsene senza una contropartita adeguata lo tagghiamo e dovrà comunque dare il massimo la prossima stagione (non può certo permettersi di "perdere" la terza stagione consecutiva); se invece contribuisce ad una trade adeguata, possiamo andare a sceglierci un wr nel prossimo draft, oppure rinforzare qualche altro reparto che necessita di maggiori nuove forze di quello dei ricevitori.

Comunque faccio fatica a rimanere razionale e comincio a sognare quando immagino il nostro attacco con Burrow, Green, Boyd, Tate, Ross, Mixon e una linea sistemata.....

Che poi dai, mettiamoci nei panni di Joe, è così insensato andare in una squadra che attende da decenni un'occasione vincente e per sostituire uno come Dalton, piuttosto che andare in una squadra con tifoserie più esigenti a sostituire un Brees o un Rodgers?
Ai Bengals ha nulla da perdere e solo da guadagnare, sperando che lo staff sia in grado di costruirgli una squadra all'altezza.
maxernet ha scritto:Che poi dai, mettiamoci nei panni di Joe, è così insensato andare in una squadra che attende da decenni un'occasione vincente e per sostituire uno come Dalton, piuttosto che andare in una squadra con tifoserie più esigenti a sostituire un Brees o un Rodgers?
Ai Bengals ha nulla da perdere e solo da guadagnare, sperando che lo staff sia in grado di costruirgli una squadra all'altezza.

Di la verità, la speranza è l'ultima a morire! :stralol::
Comunque non conosco la personalità di Burrow e non so se sostituire Brees, Rodgers o qualche altro top player del ruolo lo spaventi, al massimo sarebbe un anno di transizione non da starter.
Con lui, almeno in linea teorica i Bengals diventano un programma vincente a 2/3 anni per cui qualcuno in giro (o anche in casa) con opportuno talento e carburante sufficiente allo scopo, che vuole giocarsi la carta della vittoria epocale potrebbe trovare la cosa attraente.
Ora il management dei Bengals deve puntare su questo; non siamo più il team della redenzione di talenti folli e avanzi di galera come una decina di anni fa, non siamo più quelli che hanno paura a cambiare, ma possiamo essere qualcosa di serio come nei migliori anni di Lewis con i migliori Palmer e Dalton (al netto dei limiti tecnici dell'epoca) .
Non so se Burrow sarà una vera star come i già citati, o una nuova delusione, ma per ora il "marketing" per il reclutamento è vincente
Lo hanno incalzato per bene il "nostro" Burrow, che però con assoluta calma ha risposto ciò che volevamo sentire "giocherò per chiunque mi sceglie".

La sua totale tranquillità nel rispondere a tutte le domande - vistosamente - contro Cincinnati mi è piaciuta parecchio. Come se volesse snobbarli e fargli capire che potevano pure insultare i Benglas, lui non avrebbe cambiato idea. Giornalisti però patetici e ridicoli.

Il ragazzo vuole tornare a casa secondo me, la famiglia sarebbe contenta e la sfida Cincinnati assai intrigante. Inoltre ha già constatato come basta poco in fondo nella NFL per entrare tra le grandi in poco tempo. Dimostra Cleveland con l'arrivo di Mayfield + OBJ, le attenzioni delle TV, degli addetti ai lavori etc ... ma anche lo stesso Lamar a Baltimore.

Insomma, tutte queste speculazioni, prove di screditare i bengals le ho trovate prive di senso, oltre che fastidioso (da fan dei Bengals...ma credo anche per un tifoso neutrale).
sì, il Tag su Green ha un senso. Dopo 3 anni di infortuni, onestamente ora lo voglio in campo a prendere i siluri di Burrow. Non può andarsene così, echecazzo. Poi nel 2021 faccia ciò che vuole, ma almeno per un anno sarà un terminale interessante per il rookie QB, aiutandolo parecchio a prendere confidenza tra i pro.
stargate ha scritto:Secondo alcuni rumors, green potrebbe andare ai 49ers

Mi spiace Star...ma proprio non abbiamo i soldi per firmare top free agents..sarà già un mezzo miracolo se riusciremo a trattenere la maggior parte dei nostri.

P.S. In nessun forum/blog/sito red&gold è riportata questa notizia...ho l'impressione che si tratti di enorme fake news.
delfino7 ha scritto:Pitt non prende FA cosi costosi... vai tranquillo.... andra' dal Felpone.

soprattutto credo voglia un team già pronto per l'assalto al superbowl, tipo appunto 49ers o simili, anche lasciando qualche dollaro sul tavolo...tanto già ne ha presi tanti da noi :smt012

Però non riesco ad avercela con lui, è stato il mio giocatore preferito per tanti anni, giusto lasciarlo andare (se lo desidera così tanto). Sulla carta Tate-Boyd-Ross è un terzetto di talento, giovane e con grandi margini. Infortuni permettendo.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 100
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!