- giovedì 05 mar, 13:25
Stante a qualche tweet ed altre notizie on line.. Tavecchio firma in XFL con i Wildcats
(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone
Irving Thomas ha scritto:LA XFL 2021 non ci sarà.. non ci sarà più nessuna versione di XFL in quanto la lega ha avviato la procedura di fallimento ..
Irving Thomas ha scritto:Sarà difficile capire se il problema sia la sostenibilità di una lega pro 'fuori stagione' oppure il corona Virus..![]()
Una cosa è sicura e mi permetto di ri affermarla.. tutta 'sta voglia di football fuori stagione non c'è.. gli stadi non erano stracolmi.. c'era qualcuno, ma non tanto da giustificare un'appendice di stagione.. poi magari "nel tempo" si affermavano sia la AAF che la XFL.. ma alla resa dei conti..
Irving Thomas ha scritto: La USFL me la ricordo pure io, ma basta approfondire meglio la sua storia per capire che con AAF e XFL aveva poco a che fare.
Irving Thomas ha scritto: In tutto questo anche io però vedo uno spiraglio, come sia AAF e XFL hanno tentato di fare, non una lega che faccia concorrenza a NFL (o Ncaa) ma complementare.. solo che hai bisogno di un sacco di soldi per tenerla su anche solo per 5 partite..
otter ha scritto:Però resta il fatto curioso, almeno per me, di come continuino a sorgere progetti di leghe estive che sembrano non avere le basi economiche.
Chiaro che la XFL 2020 non si sarebbe potuta giocare... però questi hanno decretato fallimento senza nemmeno dire che avrebbero fatto l'edizione 2021.
La AAF è stata chiusa poco prima dei playoff che sarebbero stati il momento di maggiore visibilità mediatica e col pubblico più interessato.
Ovvio che una pandemia mondiale non la puoi mettere in preventivo però, in generale, mi sembrano tutte iniziative sin dall'inizio molto fragili, un pò improvvisate... e pensando a quanto sia importante il football negli USA la cosa mi sembra curiosa perchè così immagino si rivelino delle perdite economiche importanti.
Irving Thomas ha scritto:otter ha scritto:Però resta il fatto curioso, almeno per me, di come continuino a sorgere progetti di leghe estive che sembrano non avere le basi economiche.
Chiaro che la XFL 2020 non si sarebbe potuta giocare... però questi hanno decretato fallimento senza nemmeno dire che avrebbero fatto l'edizione 2021.
La AAF è stata chiusa poco prima dei playoff che sarebbero stati il momento di maggiore visibilità mediatica e col pubblico più interessato.
Ovvio che una pandemia mondiale non la puoi mettere in preventivo però, in generale, mi sembrano tutte iniziative sin dall'inizio molto fragili, un pò improvvisate... e pensando a quanto sia importante il football negli USA la cosa mi sembra curiosa perchè così immagino si rivelino delle perdite economiche importanti.
Ti dimentichi la United Football League di alcuni anni fa (in cui allenò pure Brock Olivo).. per chi non conosce il mondo minors USA può sembrare strano, ma non lo è.. il football è sport importantissimo negli USA, ma al contrario dell'Italia laggiù lo sport scolastico ha seguito enorme.. parliamo dalle High School in su.. ci sono HS in Texas con stadi (quasi) da NFL, idem per i college.. non è che se non esiste una lega estiva, gli statunitensi rimangono solo col football NFL (che è già tanta roba).
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!