Emiliano the Bus ha scritto:Io invece penso proprio che cadrà al 2° giro Biadasz. Per quanto riguarda gli altri Center:
Hennessy mi è caduto dal cuore già quando l'ho visto ai drill pre Senior Bowl (inguardabile...se lo sono mangiato a turno anche i DT proiettati al 6°/7° round...). Buona agilità ed esperienza gli permettono di recuperare balance quando va fuori stallo ma se prende un colpo centrato in bull rush non c'è speranza per lui di tenere la base. Per questo è fuori dal mio ranking dei top OC.
Harris ha anche lui sfigurato durante la stessa gara, meglio, non ha fatto sta gran impressione. In effetti sono andato a rivedermi la sua tape e quel "leggerissimo" problemino dell'altezza, che lo porta per forza di cose a stare a testa china cercando il blocco all'altezza del petto dell'avversario, e che non gli permette di avere vision intorno a come, dove e quando si sviluppa il plkay offensivo, è assai preoccupante. Per me scivola fino al 3°/4° giro.
Diciamo che al momento vedo Cushenberry III e Ruiz correre per il primo OC selezionato. Appresso Biadasz con Hanson per la 3a e 4° posizione. E non sottovaluterei Keith Ismael da San Diego State, che avevo inserito come sleeper già prima della Combine, dove ha spaccato tutto e sta vedendo un forte rialzo del suo stock.
Quindi ho completamente cannato il mock draft?
Biasdsaz ci metterei la firma perché cadesse a fine secondo round, Harris l'ho inserito come third rounder (ricordo che comunque noi chiamiamo sempre a fine round, il che ci penalizza), di Hennessy ne ho sempre sentito e letto molto bene, ma al Senior Bowl ho visto male molti OL, quindi non saprei, Ismael l'ho visto proiettato più tardi rispetto ai sopracitati, certo in quest'ultimo periodo si sono visti dei saliscendi pazzeschi, ma la combine incide così tanto?
Purtroppo le nostre need sono quelle, OL, pass rush, un Rb (perché Dion Lewis è stato pietoso), un CB da rotazione/special team, un S/WR oppure un LB, un Kicker (ho messo Eberle da Utah State come fifth rounder)
Ma andrebbe bene chiunque in quella posizione, Ryan Succop ha calciato col 16 per cento quest'anno. Lo riscrivo perché fa troppo ridere;
Il nostro K titolare quest'anno ha calciato col 16.7 (sedici punto sette) per cento di realizzazione, cioè se prendi il portiere di riserva dell'Alfonsine calcio di Serie D, e lo metti a calciare i FG ai Titans fa più punti, oltre le 40 yards non ne ha messo uno.
Non pretendo un Justin Tucker, ma uno che per lo meno calci 8/10, mamma mia che scempio