Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1135579
Emiliano the Bus ha scritto:Ma per questo dicevo...cioè, a Henry gli vuoi dare minimo 12/13 mln? O no? Qual'è il range di ingaggio per un top HB al momento? :penso:


Credo chiederà un contratto il linea a quello di Zeke Elliott a Dallas (15 M), alla fine verrà accontentato, spero solo non finisca come con Bell o Gurley.

E in tutto ciò saturi parte del cap con un 30entello annuale a uno che a guardare gli HL stagionali (best play 2019) ha un lancio in screen da 40 yards (dove il WR ne mette tipo 39 lui palla alla mano)?


Il contratto di Tannehill è strutturato così

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 4348229803

Quest'anno avrà un'incidenza di 22.5 M sul cap (per fortuna), tra due anni arriverà a percepire 34 M (29 di stipendio più 5 di bonus), quindi è un contratto a crescere.
Il rischio è molto alto.
#1135582
Emiliano the Bus ha scritto:Intanto mi arrivano i messaggi via w-app di Gigi che scrive testualmente:

"con 1000€ al mese andavo io a fare gli handoff a Henry :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: "
"con 35 handoff e 20 screen pass a partita son buoni tutti :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: "

Mi sto pisciando con sto maledetto!!! :smt005 :smt005 :smt005

W T-HILL!!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

cretino. :lol: beh è la verità, non ho mai avuto passione per certe cifre assurde. :shock:
#1135584
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Intanto mi arrivano i messaggi via w-app di Gigi che scrive testualmente:

"con 1000€ al mese andavo io a fare gli handoff a Henry :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: "
"con 35 handoff e 20 screen pass a partita son buoni tutti :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: "

Mi sto pisciando con sto maledetto!!! :smt005 :smt005 :smt005

W T-HILL!!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

cretino. :lol: beh è la verità, non ho mai avuto passione per certe cifre assurde. :shock:

Cioè, prende più di Rodgers ... :?
#1135587
Spartan ha scritto:Brutte persone che siete, la prossima squadra che rinnova o firma un Qb a cifre simili (se non superiori) pretendo lo stesso trattamento nel rispettivo topic eh :polgiu:

Tornando serio un attimo... Mi è piaciuto molto l'anno scorso, ha giocato mistake free, ha battuto i Ravens a casa loro etc. Semplicemente non mi è mai parso un qb che si carica la squadra sulle spalle e ti porta a vincere. Se ha un bel supporting cast, difesa e running game fa pochi errori (cosa che non riusciva a Mariota per esempio) puo' fare bene, ma la cifra mi sembra fuori controllo. tutto qui :jo3:
#1135601
Cleveland ha scritto:
Spartan ha scritto:Brutte persone che siete, la prossima squadra che rinnova o firma un Qb a cifre simili (se non superiori) pretendo lo stesso trattamento nel rispettivo topic eh :polgiu:

Tornando serio un attimo... Mi è piaciuto molto l'anno scorso, ha giocato mistake free, ha battuto i Ravens a casa loro etc. Semplicemente non mi è mai parso un qb che si carica la squadra sulle spalle e ti porta a vincere. Se ha un bel supporting cast, difesa e running game fa pochi errori (cosa che non riusciva a Mariota per esempio) puo' fare bene, ma la cifra mi sembra fuori controllo. tutto qui :jo3:


Concordo con Gigi.. visto molti anni a Miami, ed e' proprio questo...
#1135603
Cleveland ha scritto:
Spartan ha scritto:Brutte persone che siete, la prossima squadra che rinnova o firma un Qb a cifre simili (se non superiori) pretendo lo stesso trattamento nel rispettivo topic eh :polgiu:

Tornando serio un attimo... Mi è piaciuto molto l'anno scorso, ha giocato mistake free, ha battuto i Ravens a casa loro etc. Semplicemente non mi è mai parso un qb che si carica la squadra sulle spalle e ti porta a vincere. Se ha un bel supporting cast, difesa e running game fa pochi errori (cosa che non riusciva a Mariota per esempio) puo' fare bene, ma la cifra mi sembra fuori controllo. tutto qui :jo3:

Cos'altro gli serve per far bene che glielo procuriamo? :stralol:: :stralol:: :stralol::
#1135604
Emiliano the Bus ha scritto:Ecco, lo sapevo!!! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ti voglio bene my bro e ti sono vicino in questo funesto momento :jo3:


Grazie caro, ma lo so che ti stai divertendo alle mie spalle eh :aleee:

Devo confessare una certa alternanza di stati d'animo nelle ultime ora, diciamo estasi e tormento, è tutto un po' confuso.
Pensavo meglio.
Non ne potevo più dei rumors su Tom Brady ai Titans, pensavo fosse un modo per abbassare le cifre contrattuali a Tannehill, però iniziavano a essere un po' troppo insistenti.
Poi quando ho letto Titans extend Ryan Tannehill classico sospiro di sollievo.
Sì, le cifre non sono buone, mi aspettavo un contratto a scendere (tipo 26 - 24 - 22 con opzione al quarto anno, bonus firma a parte), e invece nel 2022 avremo 29 M di cap hit, sperando non si infortuni o capiti qualche imprevisto.
Vabbè, infondo i soldi non sono i miei, sono della Amanda, e quindi contenta lei contenti tutti.. LOL
Ora sto realizzando che non avremo i soldi per rinnovare Conklin, che verrà lasciato andare (e ci frutterà una compensatory pick forse addirittura al secondo round) e quindi molto probabilmente andremo su un OT con la prima scelta al draft, cosa che mi rinfranca molto.
Tutto sommato poteva andare peggio :aleee:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 35