Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1136282
Per me le W&O sono un altro livello, per il semplice fatto che sono immediatamente distintive. Il rosso base è un colore che hanno tutti in NFL, lo trovo fin troppo abusato, l'arancio invece è prerogativa solo vostra e dei Dolphins, ma l'abbinamento 50-50 col bianco immediatamente collega tutto a Tampa. E poi comunque è un abbinamento di colori che ben figura, a mio modesto parere. Per me una rivisitazione come quella di cui sopra, delle divise old school, magari abbinata anche ad una rivisitazione di Bucco Bruce come main logo (vedi immagine sotto), sarebbe la soluzione perfetta. Altra cosa da cambiare seduta stante poi, il lettering. Lettere e numeri non solo sono (a mio opinabile avviso) brutti e fuori contesto, ma anche sbagliati da un punto di vista comunicativo perché di non immediata e chiara lettura. Non so chi sia stato il responsabile di questo scempio a 360° ma mi meraviglio soprattutto di come la franchigia, che ha potere di veto (e vorrei vedere) sulle proposte del fornitore tecnico, abbia potuto dare l'OK a tutto ciò. Spero vivamente che il nuovo cambio vi faccia giustizia restituendovi un completo di cui essere contenti. :polsu:

Immagine
#1136285
Buccaneer ha scritto:E' ovvio che Brady ha bisogno di una linea coi fiocchi, pena un numero di incompleti assurdo. E spero che il playbook gli dia una mano a livello di tempo di rilascio e di separazione dei WR... io ho la netta sensazione che i nostri WR (nano elettrico Humphries a parte, che era SEMPRE open perchè è un mezzo fenomeno) stiano sempre col CB appiccicato addosso


Adam? Ma è uno slot receiver, almeno da noi parte quasi sempre dall'interno. Chiaro se non corri le difese stanno a uomo, pressano molto, raddoppiano i ricevitori etc, quindi non aiuti né il Qb né i ricevitori.
Posto che noi subiamo più sacks lanciando la metà delle volte, mistero anche questo, vuol dire che tutto sommato la vostra linea non è così scadente.

...no, parlavo della firma di Brady veramente :stralol::

Le divise nuove, se saranno davvero così, sono un pezzo meglio dello schifo attuale; certo è che sono anonime e noiose da matti. Non nascondo che sarei stato curioso di vedere le throwback White&Orange.


Ma perché, la firma di Brady è ancora in dubbio?
Le throwback non le usate più? Scomparse?
#1136293
Pur avendo seguito tutti gli eventi sul web, arrivo solo ora a salutare la ciurma e Capitan MonteK, che so essere molto incaxxato per la questione Brady. Allora amici che dire... TB viene a TB! Se non è un segno questo!!!

A parte gli scherzi, io personalmente sono contento. Non per i soldi che ci servivano, ma per il carisma che porta in squadra. Immagino già il resto della squadra ansioso di giocare con (e per) uno così.
Magari si infortuna in preseason, però siamo onesti, ci voleva per un sacco di motivi:
-Ieri sera la richiesta di abbonamenti per lo stadio ha mandato in crash il sistema
-Porta esperienza, che con quella di Arians è fatta di un football più completo
-Porta interesse per alcuni FA che magari avrebbero chiosato. E magari con meno pretese pur di giocare da noi
-Porta metodo nello spogliatoio
-Un gioco più veloce
-Palle normalmente più precise (vorrei vi ricordaste che abbiamo finito 7-9 e in almeno 3 partite gli errori di JW ci sono costati la W)
-Non finiremo 7-9
-Rifondiamo comunque una squadra del quale ad un certo punto sarà necessario fare uno switch tra QB con un prospetto (si spera) che crescerà sotto la sua ombra e imparerà sul campo da una Hall Of Fame.
-Avremo un attacco stellare
-GISELLE IN TRIBUNA!!! :jo4:
-...

Vedo solo io il bicchiere mezzo pieno?
E non frantumatemi gli zebedei con franchise QB e squadra da rifondare, che lo stiamo facendo ininterrottamente dal licenziamento di Gruden e ancora non caviamo un ragno dal buco.
Andava provata un'altra strada. Sarà quella giusta per il futuro? Machissenefrega. Iniziamo a vedere se riusciamo a creare un bel gioco per ravvivare un po' quello schifo di Playbook che nemmeno apriamo più. Corsa-corsa-lancio-intercetto!

Questa è la mia idea

Ps: avevo detto o no (scherzosamente) a Gennaio che Brady sarebbe venuto da noi? E voilà!
#1136297
Spartan ha scritto:No a me così non piacciono, la prima sembra Arizona, la seconda Clemson, ma hanno quello stupendo color peltro, perché non utilizzarlo?

Eh ma sembra arizona come può sembrare atlanta(credo) o washington
Ma alla fine il rosso è diverso, il loro era più scuro il nostro piu "rosso"
#1136298
teo's ha scritto:Per me le W&O sono un altro livello, per il semplice fatto che sono immediatamente distintive. Il rosso base è un colore che hanno tutti in NFL, lo trovo fin troppo abusato, l'arancio invece è prerogativa solo vostra e dei Dolphins, ma l'abbinamento 50-50 col bianco immediatamente collega tutto a Tampa.


Concordo. Per quanto il rosso rubino della Super Bowl era mi piace un sacco, l'arancio sarebbe distintivo al massimo.

[quote="Spartan"]

Adam? Ma è uno slot receiver, almeno da noi parte quasi sempre dall'interno. Chiaro se non corri le difese stanno a uomo, pressano molto, raddoppiano i ricevitori etc, quindi non aiuti né il Qb né i ricevitori.

[quote]

Sì Adam, il NOSTRO Adam, ladri maledetti :smt010
Vero, è uno slot e nulla più, ma a Tampa era l'unico a trovare i buchi nella difesa e ad infilarcisi.

La firma non è in dubbio, ma credo si aspettino il Josh McDaniels Trick e quindi finchè non ci sarà nero su bianco attendono ad annunciare :stralol::


@ rituelnet:
Massì, giustamente va guardato anche il lato positivo.
Ora, con Brady, non si potrà spostare la franchigia :lol:
Scherzi a parte, hai ragione... Ha un suo senso, non so quanto, ma almeno l'entusiasmo l'ha portato. Ed è già qualcosa in una città, "footbalisticamente" parlando, allo stato cadaverico.
#1136305
Domanda: ma Brady l'ha visto il parco ricevitori di Tampa? :mrgreen: Se c'è un reparto che va bene già così a me pare proprio quello, no mi sembra il caso di rompere gli equilibri con la Signora Leonida dei WR.. 8-[
#1136308
Buccaneer ha scritto:@ rituelnet:
Massì, giustamente va guardato anche il lato positivo.
Ora, con Brady, non si potrà spostare la franchigia :lol:
Scherzi a parte, hai ragione... Ha un suo senso, non so quanto, ma almeno l'entusiasmo l'ha portato. Ed è già qualcosa in una città, "footbalisticamente" parlando, allo stato cadaverico.

Ma poi vuoi mettere il super azzardo di giocare il Super Bowl in casa? :smt003
#1136315
DOA ha scritto:Eh ma sembra arizona come può sembrare atlanta(credo) o washington
Ma alla fine il rosso è diverso, il loro era più scuro il nostro piu "rosso"


Il vostro è rosso cardinale (non è una battuta, si chiama proprio così), quello dei Redskins è più un rosso amaranto, circa.
Si ma è brutto eliminare il peltro dalle divise, è il loro colore distintivo.
#1136316
Buccaneer ha scritto:Spero non venga accontentato, perchè se arriva a Tampa e già il giorno stesso inizia a smaronare con le pretese non ci siamo.... AB è un emerito demente, abbiamo uno spogliatoio decente quindi lasciamolo dove sta...


Se arriva a Tampa, ma insomma viene o non viene? (cit.)
Antonio Brown al minimo salariale sarebbe un affare (per lui), qualcuno prima o poi riuscirà a domarlo..
#1136323
Spartan ha scritto:
DOA ha scritto:Eh ma sembra arizona come può sembrare atlanta(credo) o washington
Ma alla fine il rosso è diverso, il loro era più scuro il nostro piu "rosso"

Il vostro è rosso cardinale (non è una battuta, si chiama proprio così), quello dei Redskins è più un rosso amaranto, circa.
Si ma è brutto eliminare il peltro dalle divise, è il loro colore distintivo.

Lo so che son 3 colori diversi volevo dire che alla fine si somigliano un po tutte se non vai sugli estermi della tavola dei colori :)
Pero onestamente trovo tutte le throwback caratteristiche e bellissime :smt055 :smt055 :smt055 :smt055
#1136324
...comunque a One Buc Place secondo me c'è uno sgrattamento di attributi di quelli da consumarsi le parti basse, sul sito Bucs non c'è una riga che sia UNA su Brady, per paura è rimasta in homepage la foto di Godwin con la #12 :stralol:: :stralol::

...che vedano i fantasmi di McDaniels? :ammicca:
#1136325
Buccaneer ha scritto:...comunque a One Buc Place secondo me c'è uno sgrattamento di attributi di quelli da consumarsi le parti basse, sul sito Bucs non c'è una riga che sia UNA su Brady, per paura è rimasta in homepage la foto di Godwin con la #12 :stralol:: :stralol::

...che vedano i fantasmi di McDaniels? :ammicca:


No, è ufficiale :polsu:

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... buccaneers
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 139