Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Per me avete fatto benissimo...ora però la cosa più importante, azzeccare il QB al draft....o magari si aspetta l'anno prossimo? e si dedica questo a rinforzare la squadra per dare mezza chance a Tom

Se prendi Brady non è per fargli fare la chioccia, in un sistema e in un team nuovo, a un qb preso al draft ma per fargli giocare e vincere più partite possibile.

Tampa, in quest’ottica, deve investire per migliorare la squadra e dare a TB12 la chance di andare ai playoff quest’anno... poi chiaro che, semmai, il problema è che non i Bucks non sembrano una squadra alla quale manca soltanto un élite qb per andare al grande ballo.

Lo sviluppo di un successore avrebbe avuto senso se lui fosse rimasto a New England ma non in Florida... per una cosa del genere sarebbe bastato un Fitz o un Dalton qualunque.
otter ha scritto: il problema è che i Bucks non sembrano una squadra alla quale manca soltanto un élite qb per andare al grande ballo.

Magari no...ma intanto il QB ce l'hanno quindi ora gli manca un pezzo in meno di prima per essere competitivi.
Se penso che i niners da penultimi sono arrivati secondi in un solo anno io ormai penso che l'equilibrio e le circostanze siano tali da sovvertire ogni gerarchia anche solo in un anno.
Tutto e il contrario di tutto può capitare.....Tampa parte da un 7-9 che poteva benissimo essere un 9-7 se non 10-6 con un QB che facesse meno turnover......l'attacco era già esplosivo....l'allenatore è ottimo e con un anno in più sarà ancora più probabile che i miglioramenti possano essere concreti....qualche innesto in difesa ed in OL la cui classe sembra profondissima e per me almeno i playoff sono a portata di mano......potenzialmente siete messi molto meglio di almeno 10 squadre in NFC.
Quest'anno vi guarderò molto spesso....soprattutto se mi piaceranno le nuove maglie :lol:
Ultima modifica di Tyrolean Raiders #81 il sabato 21 mar, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Avete ragione tutti, in un modo o nell'altro.

E' ovvio che con Brady si punta ai PO e non a fargli fare il maestrino, a sto punto si prendeva davvero Dalton (o qualcuno che non costa 50 mln tutti garantiti)
D'altra parte è ovvio che bisogna pensare ADESSO al post, Brady giocherà una stagione, forse la seconda, poi al 99% anche basta. Mettiamo caso che ci porti ai PO, unito ad Arians dia un minimo di credibilità alla franchigia ed entrambi siano in grado di alzare un po' l'asticella della squadra: ecco sarebbe tutto inutile se poi, tra due anni, saremmo ancora punto a capo senza un QB per dare continuità al progetto.
Quindi io credo che, con un filo di lungimiranza, si vada a prendere un QB.... non per creare competizione nella posizione ma per avere il post-Brady pronto. Nei due anni che abbiamo (forse uno) dobbiamo pensare avanti, poi se il buon Tom arriverà oltre una wild card tutto di guadagnato.

PS I 50 mln sono tutti garantiti, tranne se decide di ritirarsi a fine 2020, in quel caso nessun dollaro di dead money. Gli incentivi massimi a 59 mln (o giù di lì) ci sarebbero solo in caso di due Super Bowl, fantascienza. Più probabile che porti a casa un paio di milioni in caso di PO.
otter ha scritto:Se prendi Brady non è per fargli fare la chioccia, in un sistema e in un team nuovo, a un qb preso al draft ma per fargli giocare e vincere più partite possibile.

Tampa, in quest’ottica, deve investire per migliorare la squadra e dare a TB12 la chance di andare ai playoff quest’anno... poi chiaro che, semmai, il problema è che non i Bucks non sembrano una squadra alla quale manca soltanto un élite qb per andare al grande ballo.

Lo sviluppo di un successore avrebbe avuto senso se lui fosse rimasto a New England ma non in Florida... per una cosa del genere sarebbe bastato un Fitz o un Dalton qualunque.

Quasi quotone, cioè tranne sul fatto della chioccia e dell'elite Qb, per il resto sono d'accordissimo.
Chioccia era un modo di dire che merita una spiegazione;
Si è detto che Arians non fa un football sullo stile di Brady. Può essere, ma credo che Arians sia stato interpellato per la scelta di Brady, no? Quindi entrambi dovranno fare correttivi per venirsi incontro. TB no è un rookie, sul discorso esperienza possono mettersi su un gradino più altro a discuterne. Prendi TB per andare ai Playoff ma anche per avere l'anello di congiunzione perfetto tra Roster e Coaches. Ecco il suo "fare da chioccia". Il QB che prenderemo dovrà necessariamente essere quanto più compatibile (in proiezione 2022) al gioco che Arians costruirà sullo stile di Brady.
Sennò qual'è il senso di farlo giocare 2 anni senza un rimpiazzo? Sarebbe da idioti completi, che per inciso è un traguardo che sfioriamo ogni anno ma che alla luce del colpo di mercato mi fa vedere una fievole luce in fondo al tunnel.
Si però è vero che bisogna lavorare in prospettiva ma, come notava Tyrolean, oggi i valori cambiano molto più rapidamente di un tempo.

Tampa è una buona squadra con un ottimo allenatore (che infatti, a suo tempo, speravo venisse a Detroit a sostituire Calwell) cui andrà ad aggiungere il GOAT.

Non chiamiamolo all in ma sarà una cosa simile.

Se è possibile ottenere qualcosa è quest'anno, forse il prossimo... fare discorsi più lunghi mi sembra difficile.

Poi chiaro che devi avere un backup affidabile e compatibile allo stile di gioco calibrato su TB12 ma puntare su un giocatore di 43 anni è ovviamente per l'immediato (e il merchandising)... poi se si semina per il futuro, ovviamente, tanto di guadagnato ma l'investimento, dal punto di vista sportivo deve rendere ora (hai preso Brady, mica Rodgers che qualche anno ce l'ha ancora da giocare ad altissimo livello).

Per cui io mi aspetterei degli altri movimenti in FA per dare consistenza a un progetto che porti i Bucs oltre la wc da subito.

Concordo anche io che l'anno prossimo i Buccaneers saranno una squadra tutta da vedere.
rituelnet ha scritto:Chioccia era un modo di dire che merita una spiegazione;
Si è detto che Arians non fa un football sullo stile di Brady. Può essere, ma credo che Arians sia stato interpellato per la scelta di Brady, no? Quindi entrambi dovranno fare correttivi per venirsi incontro. TB no è un rookie, sul discorso esperienza possono mettersi su un gradino più altro a discuterne. Prendi TB per andare ai Playoff ma anche per avere l'anello di congiunzione perfetto tra Roster e Coaches. Ecco il suo "fare da chioccia". Il QB che prenderemo dovrà necessariamente essere quanto più compatibile (in proiezione 2022) al gioco che Arians costruirà sullo stile di Brady.
Sennò qual'è il senso di farlo giocare 2 anni senza un rimpiazzo? Sarebbe da idioti completi, che per inciso è un traguardo che sfioriamo ogni anno ma che alla luce del colpo di mercato mi fa vedere una fievole luce in fondo al tunnel.

Messa così è tutta un'altra cosa, però io sono d'accordo con @Buccaneer, mi pare più una scelta mediatica e popolare che tecnica, e per carità va benissimo così, la 12 dei Bucs andrà a ruba e lo stadio sarà quasi sempre pieno.
Spero per voi che possa funzionare anche anche sul campo.
otter ha scritto:Non chiamiamolo all in ma sarà una cosa simile.

Poi chiaro che devi avere un backup affidabile e compatibile allo stile di gioco calibrato su TB12 ma puntare su un giocatore di 43 anni è ovviamente per l'immediato (e il merchandising)....

Cito questi tuoi due punti:

- Probabilmente il nostro beneamato GM vede il suo roster con gli occhiali rosa dell'ammmmmmore, quindi può benissimo essere che voglia puntare decisamente in alto. Ci sta.
Oppure, e forse questa è una motivazione più azzeccata, è da un po' di anni al timone del vascello, ha discretamente fatto danni ai draft, ha azzeccato veramente pochi FA e per ultimo ha cambiato HC su HC. E in tutto ciò non ci ha mai portato ai PO. Ora, già la fan base vuole la sua testa, direi che gli restano pochissimi assi da calare prima che anche la proprietà gli dia il benservito. Quindi ha puntato tutto sulla star QB che, possibilmente, ci farà giocare a gennaio e senza pretendere il Championship, almeno gli salva la poltrona.

- Ovvio che si guarda all'immediato, ma IMHO non ti puoi permettere di non pensare al futuro; perchè se nell'immediato vinci e quindi puoi smantellare con la pancia piena OK (a Tampa non pretenderemmo certo due SB di fila....); ma se non vinci e ti va male devi avere il piano pronto per il post Brady. Perchè altrimenti non hai sfruttato la finestra del so-called-GOAT e continuerai anche dopo a fare schifo, non potrai portare avanti un'eredità di gioco se dovrai svenderti la franchigia per salire al draft a prendere un QB.

@rituelnet, Arians ha già dichiarato che il suo gioco verrà "smussato" per incontrare le caratteristiche di Brady, com'era prevedibile.
otter ha scritto:Si però è vero che bisogna lavorare in prospettiva ma, come notava Tyrolean, oggi i valori cambiano molto più rapidamente di un tempo.

Tampa è una buona squadra con un ottimo allenatore (che infatti, a suo tempo, speravo venisse a Detroit a sostituire Calwell) cui andrà ad aggiungere il GOAT.

Se è possibile ottenere qualcosa è quest'anno, forse il prossimo... fare discorsi più lunghi mi sembra difficile.

@Otter ma tu sei sicuro che la presa di Brady faccia dei Buccaneers una simil contender?
Ma poi, al di là dei turnovers, lo scorso anno Brady ha fatto così tanto meglio di Wintston?
Cioè a difese invertite i rispettivi record sarebbero i medesimi?
Supponiamo un bel sì a tutte le domande;
59 M a uno di 42 anni (a fine del contratto ne avrà 44) interamente garantiti? Se qualcosa va storto?
Che poi, un conto è essere il GOAT (dato che va così di moda), un altro conto è essere il Greatest in activity, non sono esattamente la stessa cosa.
Spartan ha scritto:
otter ha scritto:Si però è vero che bisogna lavorare in prospettiva ma, come notava Tyrolean, oggi i valori cambiano molto più rapidamente di un tempo.

@Otter ma tu sei sicuro che la presa di Brady faccia dei Buccaneers una simil contender?
Ma poi, al di là dei turnovers, lo scorso anno Brady ha fatto così tanto meglio di Wintston?
59 M a uno di 42 anni (a fine del contratto ne avrà 44) interamente garantiti? Se qualcosa va storto?
Che poi, un conto è essere il GOAT (dato che va così di moda), un altro conto è essere il Greatest in activity, non sono esattamente la stessa cosa.

Spartan,
concordo con ciò che dici.

Ma, premesso che secondo Brady si sarebbe dovuto ritirare da Patriot, dico solo che se lo prendi è per fare un passo avanti un po’ come, ad esempio, fecero i Vikings con Favre.

Poi non so, non seguo abbastanza Tampa per giudicarle se sia da playoff... però, nonostante la stagione di Brady non sia stata al suo livello (e nonostante consideri comunque Winston un miracolato ad aver giocato così a lungo titolare in NFL... per cui la sua sostituzione va bene a prescindere) credo che prendi TB12 non è solo per vendere magliette.

Già che ce l’hai per uno o due anni provi a dargli la squadra per giocarsela.
otter ha scritto:
Spartan ha scritto:

Spartan,

Ma, premesso che secondo Brady si sarebbe dovuto ritirare da Patriot, dico solo che se lo prendi è per fare un passo avanti un po’ come, ad esempio, fecero i Vikings con Favre.

Poi non so, non seguo abbastanza Tampa per giudicarle se sia da playoff... però, nonostante la stagione di Brady non sia stata al suo livello (e nonostante consideri comunque Winston un miracolato ad aver giocato così a lungo titolare in NFL... per cui la sua sostituzione va bene a prescindere) credo che prendi TB12 non è solo per vendere magliette.

Dico la mia ad entrambi: sto nel mezzo dai.

Io credo che non saremo una contender, credo che "proveremo a provarci".
Brady è una mossa decisamente mediatica, vero.
Sportiva? Forse. Cioè, fino a ieri avrei detto di no o quasi. Pensandoci bene però, se levassimo dall'equazione tutti i turnover di wINTston e le partite che ci ha fatto perdere, una WC magari l'avremmo presa. L'anno scorso abbiamo perso WR#1 e WR#2 uno dietro l'altro. Quest'anno si dovrà intervenire pesantemente sulla OL, chiaro punto debole l'anno scorso; anche il gioco di corse dovrebbe giovarne (altro punto debole). Poi i PO sono ampliati a 7 squadre, più possibilità, e come abbiamo dimostrato l'anno scorso siamo una mina vagante in grado di perdere (o vincere) con tutti, quindi chi lo sa...
otter ha scritto:Spartan,

Certo, assolutamente. È chiaro che il sistema offensivo sarà diverso, Brady è molto più uno da soluzione rapida, quindi lancio corto, screen pass, diciamo che tiene poco palla e necessita di un attacco dinamico. Il reparto ricevitori è ottimo (livello Rams per intenderci), Howard e Brate sono un buon duo di TE, mancherebbe un attacco sulle corse credibile, ma a parte questo le armi offensive ci sono e pure di qualità.
Il dubbio sarà sulla sua tenuta fisica e sulla capacità di saper passare sopra (ma è un aspetto mentale) a qualche risultato avverso, Tampa non ha la difesa dei Patriors, la secondaria andrebbe sistemata, è inevitabile che ci saranno delle sconfitte non imputabili a lui.
Avrei visto molto bene Gurley a Tampa.
C'è da vedere se i problemi alle ginocchia sono davvero gravi come si dice in giro, ma un tentativo si poteva fare. Anche perché ai Falcons è costato solo 5 mln per un singolo anno.
Sarebbe stato un attacco atomico, sono sincero.
brandonmarshall88 ha scritto:Tampa se non sbaglio ha avuto una difesa in top 10 scorsa stagione, ora non so quanti giocatori hanno perso in fa nel reparto ma credo un minimo di base per avere una difesa decente ci sia.

In run stop siamo stati superbi, forse addirittura primi. Le secondarie invece hanno abbassato la media in pass protection in modo pauroso.
Abbiamo perso Nassib, DE convertito da Arians in EDGE, e non sappiamo ancora se Suh firmerà o meno, quindi ipotizzo una leggera flessione della DL.
Nelle secondarie non abbiamo perso nessuno, sia perchè tutti giovani sia perchè chi vuoi che li voglia i nostri CB :lol:
Il salto ad avere una difesa decente in tutte le fasi del gioco dipende se e quanto riusciremo ad investire al draft secondo me. E' per quello che avrei tentato di prendere qualcuno ora, un Eric Reid, un Harris, un Jenkins, insomma una S "onesta" a prezzo ragionevole. E spero ci si provi con chi è rimasto ancora FA.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!