Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1137508
K3l3vr4 ha scritto:Si sa il giorno in cui verranno presentate le nuove divise?

Purtroppo non lo so.Ma Kevin Demoff, GM Rams, pochi giorni fa ha scritto una lettera in cui spiegava che erano scaduti i termini commerciali che obbligavano la franchigia a non cambiere uniformi.E che dunque i tifosi si dovevano aspettare il nuovo logo e le nuove maglie a breve.Il primo lo abbiamo gia’ visto.Per le seconde non dovrebbe mancare molto ...
#1137510
Adesso dico la mia. Errori ne sono stati fatti parecchi:
1) Forzare la mano per prendere giocatori forti sacrificando scelte al draft è stata una scelta miope e ci ha portato alla situazione attuale con il cap bloccato.
2) I rinnovi di Gurley e Cooks troppo alti per la situazione fisica dei due ragazzi.
Il contratto di Goff è altissimo è vero però veniva dalla stagione in cui è arrivato al superbowl (magari non per meriti tutti suoi ma lui ha messo del suo) e i contratti dei QB sono sempre particolari e difficili. Il nostro QB l'anno scorso ha fatto cagare ma come l'anno del superbowl non erano tutti meriti suoi l'anno scorso non erano tutti demeriti suoi. Fattori come la decadenza del gioco di corsa e la OL poco performante ha messo in luce tutti i suoi difetti.
adesso analizzi il bistrattato roster ruolo per ruolo.
difesa:
Linea: con il ritorno di Brockers e l'acquisizione di A'Shawn Robinson siamo messi abbastanza bene. Joseph-Day e Gaines in rotazione.
OLB: qua siamo messi male. Acquisito Floyd che non mi sembra un fenomeno e mi sembra più prestante sulle corse (l'anno scorso le abbiamo patite di brutto), ci affidiamo a dei giovani dalle belle speranze quali oko e Ebukam. Qui prevedo ancora un'acquisizione via Draft anche se la classe mi sembra corta.
IL: qua siamo messi ancora peggio. Non abbiamo nessuno. il più quotato (Kiser) che doveva essere lo started l'anno scorso con Littleton non ha giocato neanche una partita da titolare. Gli altri sono poca cosa. Non conosco Kenny Young avuto in nella trade di Peters l'anno scorso. Spero di prendere qualcuno al Draft perché cosi è veramente dura.
S: Coppia titolare forte giovane secondo me in prospettiva una delle migliori della Lega. Dietro poco niente. Scott settima scelta dell'anno scorso e Gervase non danno garanzie.
CB: i titolare dovrebbero essere Hill e Ramsey. Hill promosso titolare l'anno scorso alla prova del nove vedremo. Abbiamo perso il nickel Robey-Coleman, perdita importante, e il suo posto dovrebbe essere preso dalla terza scelta del 2019 David Long. Chiude Darious Williams che dovrebbe essere il primo cambio. Secondo me se alla 52 arriva un CB buono io un pensiero lo farei anche perchè sia Hill che Ramsey sono in scadenza l'anno prossimo.
Attacco
QB: :papa: :papa:
WR: detto delle condizioni di Cooks abbiamo 4 WR di ottimo livello.
TE: anche qua i due TE non saranno elite ma sono due bei giocatori. Il prossimo anno faranno molto bene.
RB: Partito Gurley ( :smt010 :smt010 :smt010 ) ripartiamo da Henderson, Brown e Kelly. Per me sono un buon terzetto frse senza la punta di diamante. Spero non gli venga a Les Snead la malaugurata idea di sceglie un RB alto.
OL: gruppo in cui sono state investite tante pick gli anni scorsi. Ci sono giocatori giovani da testare (Noteboom, Edwards e Evans) e da ritrovate (Havenstein e Blythe). Tanti mock danno i Rams scegliere giocatori di OL, secondo me cercheranno di testare quello che hanno e creeranno competizione fra i vari giocatori per spingere a migliorare. L'anno scorso dopo un inizio brutto si sono visti miglioramenti. la mia starting Lineup adesso è Whitworth (Noteboom), Corbett (Blythe), Blythe (Allen), Edwards (Evans), Havenstein (Evans).
#1137511
Simba ha scritto:Goff ha giocato la prima vera stagione NFL da DIO, superando mostri sacri in diverse statistiche del calibro di Warner.Lo scorso anno ha pagato la cecità’ di McVay che non ha capito che perseverare nell’impiegare Gurley (infortunato o inefficiente) aiutava in maniera eccessiva le difese avversarie che si concentravano solo sul ns. gioco aereo, coadiuvate da una linea spesso impresentabile causa infortuni a raffica che pero’ tanto buona non sarebbe stata neppure in formazione base.


Ma la linea offensiva dei Rams ha concesso meno sacks delle linee di Saints, Colts, Patriots, Chiefs, Raiders, Ravens e Cowboys.
Ma di cos'è che stiamo parlando esattamente?
Pur avendo subito infortuni i numeri sono molto buoni, quantomeno in pass protection, e in certe partite avete lanciato 60 volte, non si può dire che la linea dei Rams sia scadente.

Comunque al di là di questo, possiamo dare attenuanti, dividere le colpe equamente tra reparti e allenatori, resta che dall'anno del SB a quello appena trascorso il rendimento del QB è calato parecchio, in certe partite questo è stato determinante.
Giustamente hai citato le sfide con Seahawks e 49ers (e se ben ricordi nel vecchio topic io dissi subito che Goff era stato ottimo in quella partita), in cui i motivi principali della sconfitta sono stati altri, ma le altre due contro Seahawks e 49ers? Quelle non sono state due buone prestazioni, con SF Goff a metà terzo quarto aveva qualcosa tipo 30 yds lanciate e zero terzi down convertiti. Contro Seattle ha rischiato l'intercetto in almeno 5 occasioni (fu intercettato nel finale), partita punto a punto, con più precisione avreste vinto.
Per carità non saranno tutte sue le colpe, ma quando vedi un QB da 33.5 M annui mancare i ricevitori liberi di un paio di yarde allora c'è poco da discutere. Hai investito tantissimo su di lui, sia prima (salendo al draft) che dopo (rinnovandolo a quelle cifre), è lecito aspettarsi di più.
#1137514
Spartans, i numeri mentono.Vanno saputi leggere.E’ come contare i goal anziché pesarli.Gurley la scorsa stagione ha segnato 12 Td su corsa e 2 su ricezione.Un’ottima stagione si potrebbe pensare.Pero’ ha una media di 3,2 yard a portata.Una pessima stagione si potrebbe pensare.Allora dove sta la verità?Te la dico io la verità, visto che ho guardato tutte le partite.Se abbiamo impostato una partita sulle corse, al secondo quarto abbiamo dovuto cambiare Game plane perché non saremmo andati da nessuna parte.Da qui i 3,2 yard a portata.Abbiamo dovuto forzare il gioco di lancio con una specifica.La linea non regge, quindi a costo di lanciare nel vuoto, lanciare subito (Da qui i pochi sacks concessi).Risultato però non apprezzabilissimo visti i risultati.Come ci avvicinavamo pericolosamente alla linea della end zone avversaria però con le difese ormai sbilanciate a difendere i lanci davamo il pallone a Gurley che le sue 3/4 yards le confermava sempre o quasi (Da qui i 12 TD).Ma in quel punto il pallone TG30 non c’è l'ha più portato dall'infortunio o quasi.E’ stato l'attacco aereo a portarcelo.Per la linea offensiva vale lo stesso sunto.I sacks concessi sono stati pochi, solo perché L'OC chiamava giochi a corta gittata, sia cronologica che metrica.Non servono i numeri per vedere che la linea faceva acqua da tutte le parti.Basta guardare una partita. :carezza: :ammicca: :aleee: :stralol:: :stralol:: :stralol::
#1137518
Ma ci credi veramente a quello che scrivi?

Simba ha scritto:Spartans, i numeri mentono.Vanno saputi leggere.E’ come contare i goal anziché pesarli.


LOL, questa è bella.
No, i numeri non mentono, possono essere influenzati da uno o più fattori, e al limite vanno contestualizzati, ma dire che mentono è una discreta fesseria.

Gurley la scorsa stagione ha segnato 12 Td su corsa e 2 su ricezione.Un’ottima stagione si potrebbe pensare.Pero’ ha una media di 3,2 yard a portata.Una pessima stagione si potrebbe pensare.Allora dove sta la verità?Te la dico io la verità, visto che ho guardato tutte le partite.


Ma non era per via dell'infortunio? No? Avrò capito male io, chissà.
Comunque io parlavo di pass protection, non di run blocking, sono due cose diverse.
L'esempio di Gurley che cosa vorrebbe essere? Una scusante per Goff?
Sai benissimo che non bastano un paio di dati statistici per valutare con precisione l'efficienza di un RB. E che c'entra in merito al fatto di aver visto le partite?

Se abbiamo impostato una partita sulle corse, al secondo quarto abbiamo dovuto cambiare Game plane perché non saremmo andati da nessuna parte.Da qui i 3,2 yard a portata.Abbiamo dovuto forzare il gioco di lancio con una specifica.La linea non regge, quindi a costo di lanciare nel vuoto, lanciare subito (Da qui i pochi sacks concessi)..Per la linea offensiva vale lo stesso sunto.I sacks concessi sono stati pochi, solo perché L'OC chiamava giochi a corta gittata, sia cronologica che metrica.Non servono i numeri per vedere che la linea faceva acqua da tutte le parti.Basta guardare una partita. :carezza: :ammicca: :aleee: :stralol:: :stralol:: :stralol::


Concetto troppo confuso, non ha molto senso, allora io ti potrei chiedere perché nonostante i Titans siano una squadra che lancia la metà rispetto ai Rams, la nostra OL ha concesso circa 30 sacks in più? Non valeva il principio poche yards a portata > più lanci;
la linea soffre > lanci corti e rapidi > il numero di sack diminuisce?

Ora, al di là delle trollate varie, che vabbè ci stanno, per carità.
Se vedo 6 partite, e in 5 di queste il QB fa schifo, si potrà dire, o no? Dovrei dare colpa alla OL? All'OC?
Anche Tannehill ha dovuto accelerare e forzare il lancio in 3 azioni su 5 eppure completava e ha il 70 per cento abbondante di completi, come mai? Sarà forse perché è più preciso?
Forse perché è un QB più affidabile?
Se Goff lancia sulla schiena di Kupp quando questi è libero, di chi è la colpa? Se Everett si libera in endzone e invece che a lui Goff lancia uno screen al RB non chiudendo il down, di chi è la colpa?
Se anziché un lancio corto sullo slot receiver, fa un lancio laterale e si fa intercettare da Warner (e td Niners, te lo ricorderai sicuramente), di chi è la colpa?
Se in 5 partite commette 11 turnover, di chi è la colpa? Della OL? Di McVay?
Cioè qui sembra sia un affronto muovere una critica al QB, mi chiedo perché. Ci si ostina per forza a farlo passare da vittima incolpevole quando mi pare lampante che il rendimento sia stato pessimo in molte occasioni quest'anno.
Ti viene fatto notare che in pass protection la linea offensiva dei Rams si può considerare medio/buona, non ottima, non il TOP DI GAMMA, ma nemmeno così scadente (e sennò squadre tipo noi, Arizona, Miami, NYJ, NYG, Chi, Seattle, Minnesota, Tampa, Carolina, etc che cosa dovrebbero fare?), e il risultato è questo. Per di più con la pretesa di essere l'unico ad aver visto le partite. Gli altri non le vedono secondo te? Non posso dare un'opinione in merito quindi? Mah, vabbè.

Tieniti pure il tuo biondo QB e continua a difenderlo a spada tratta, dando la colpa delle sconfitte a tutti meno che a lui, io ti ripeto, e non mi pare di essere l'unico, che l'unico modo per salvare il salvabile è quello di liberarvene al più presto.
Che poi mi piacerebbe anche sapere per quale motivo ai Rams rinnovino un giocatore con questo anticipo, molto prima rispetto alla normale scadenza contrattuale. Mistero anche questo, contenti loro..
#1137520
Io Non entro nel merito delle questioni tecniche e tattiche dei Rams perché non li seguo così assiduamente, ma:

1) le strategie del FO sono state, ripeto e poi mi taccio: PESSIME. C’è poco da stare a discutere. Altro che Gurley, la OL, il QB etc.

2) Goff è un QB al massimo di media fascia. Difendere le sue performances mediocri manco si dovesse proteggere il nome di un Rodgers o di un Brees è un esercizio quantomeno spericolato.

Su queste due cose possiamo essere tutti certi.
Dico solo questo.
#1137522
Spartan ha scritto:Ma ci credi veramente a quello che scrivi?

Simba ha scritto:Spartans, i numeri mentono.Vanno saputi leggere.E’ come contare i goal anziché pesarli.


LOL, questa è bella.
No, i numeri non mentono, possono essere influenzati da uno o più fattori, e al limite vanno contestualizzati, ma dire che mentono è una discreta fesseria.

Gurley la scorsa stagione ha segnato 12 Td su corsa e 2 su ricezione.Un’ottima stagione si potrebbe pensare.Pero’ ha una media di 3,2 yard a portata.Una pessima stagione si potrebbe pensare.Allora dove sta la verità?Te la dico io la verità, visto che ho guardato tutte le partite.


Ma non era per via dell'infortunio? No? Avrò capito male io, chissà.
Comunque io parlavo di pass protection, non di run blocking, sono due cose diverse.
L'esempio di Gurley che cosa vorrebbe essere? Una scusante per Goff?
Sai benissimo che non bastano un paio di dati statistici per valutare con precisione l'efficienza di un RB. E che c'entra in merito al fatto di aver visto le partite?

Se abbiamo impostato una partita sulle corse, al secondo quarto abbiamo dovuto cambiare Game plane perché non saremmo andati da nessuna parte.Da qui i 3,2 yard a portata.Abbiamo dovuto forzare il gioco di lancio con una specifica.La linea non regge, quindi a costo di lanciare nel vuoto, lanciare subito (Da qui i pochi sacks concessi)..Per la linea offensiva vale lo stesso sunto.I sacks concessi sono stati pochi, solo perché L'OC chiamava giochi a corta gittata, sia cronologica che metrica.Non servono i numeri per vedere che la linea faceva acqua da tutte le parti.Basta guardare una partita. :carezza: :ammicca: :aleee: :stralol:: :stralol:: :stralol::


Concetto troppo confuso, non ha molto senso, allora io ti potrei chiedere perché nonostante i Titans siano una squadra che lancia la metà rispetto ai Rams, la nostra OL ha concesso circa 30 sacks in più? Non valeva il principio poche yards a portata > più lanci;
la linea soffre > lanci corti e rapidi > il numero di sack diminuisce?

Ora, al di là delle trollate varie, che vabbè ci stanno, per carità.
Se vedo 6 partite, e in 5 di queste il QB fa schifo, si potrà dire, o no? Dovrei dare colpa alla OL? All'OC?
Anche Tannehill ha dovuto accelerare e forzare il lancio in 3 azioni su 5 eppure completava e ha il 70 per cento abbondante di completi, come mai? Sarà forse perché è più preciso?
Forse perché è un QB più affidabile?
Se Goff lancia sulla schiena di Kupp quando questi è libero, di chi è la colpa? Se Everett si libera in endzone e invece che a lui Goff lancia uno screen al RB non chiudendo il down, di chi è la colpa?
Se anziché un lancio corto sullo slot receiver, fa un lancio laterale e si fa intercettare da Warner (e td Niners, te lo ricorderai sicuramente), di chi è la colpa?
Se in 5 partite commette 11 turnover, di chi è la colpa? Della OL? Di McVay?
Cioè qui sembra sia un affronto muovere una critica al QB, mi chiedo perché. Ci si ostina per forza a farlo passare da vittima incolpevole quando mi pare lampante che il rendimento sia stato pessimo in molte occasioni quest'anno.
Ti viene fatto notare che in pass protection la linea offensiva dei Rams si può considerare medio/buona, non ottima, non il TOP DI GAMMA, ma nemmeno così scadente (e sennò squadre tipo noi, Arizona, Miami, NYJ, NYG, Chi, Seattle, Minnesota, Tampa, Carolina, etc che cosa dovrebbero fare?), e il risultato è questo. Per di più con la pretesa di essere l'unico ad aver visto le partite. Gli altri non le vedono secondo te? Non posso dare un'opinione in merito quindi? Mah, vabbè.

Tieniti pure il tuo biondo QB e continua a difenderlo a spada tratta, dando la colpa delle sconfitte a tutti meno che a lui, io ti ripeto, e non mi pare di essere l'unico, che l'unico modo per salvare il salvabile è quello di liberarvene al più presto.
Che poi mi piacerebbe anche sapere per quale motivo ai Rams rinnovino un giocatore con questo anticipo, molto prima rispetto alla normale scadenza contrattuale. Mistero anche questo, contenti loro..


Mi dispiace Spartan.Il tuo tono è arrabbiato ed io non ho mai scritto niente per farti arrabbiare.Ho solo detto che se valuti la forza di una linea da quanti sacks ha concesso sbagli.I numeri statistici non dicono niente se non in piccolissima parte e solo se presi in determinati contesti.Gli americani ne stanno facendo una scienza, ma sanno per primi che è inesatta Se decontestualizzata. Ma Non mi dilungo.Ho proposto l'esempio di Gurley ma evidentemente hai frainteso le mie intenzioni.A LA hanno preferito mandar via un giocatore fantastico perché hanno visto cose che noi al di fuori di Rams Park non possiamo sapere.Ma noi tifosi Rams le avevamo intuite perche 'Vederlo giocare ti faceva capire tante cose.Stava male e quando io lo scrivevo, tu per primo dicevi che Mi sbagliavo.I 12 Td su corsa mentivano perché era un giocatore in grossissima difficoltà.E la storia mi ha dato ragione perché se lo hanno lasciato andare ...
Sul fatto poi che Tannehill abbia subito più sacks può essere determinato da 300 motivi diversi, non solo dal fatto che la linea è peggiore di quella dei Rams.Un Qb Afro per esempi viene saccato meno di un qb bianco, perché fisicamente è più prestante.Non perché la linea è migliore o peggiore.Wilson insegna.Al suo posto un qb bianco verrebbe saccato il doppio.
Il problema Goff poi è solo tuo perché tu vedi in lui il male dei Rams.Non è così e te lo dice uno che le partite dei Rams le guarda da tanti anni (non ho detto che tu ragioni senza sapere, ma semplicemente che un conto è guardare una partita ogni tanto di una squadra e un conto è guardarla sempre, tutti gli anni.).
Ovviamente Goff ha sbagliato tanto quest'anno e l'ho spesso sottolineato, ma sembra che non capiate le attenuanti.E non posso ripeterle tutte le volte.
Io non penso che la colpa delle sconfitte dei Rams sia di tutti tranne che di Goff.Semplicemnte che la colpa non è solo di Goff ed in determinate situazioni è più la vittima che il carnefice.
Il contratto di Goff poi è stato anticipato per quei miliardi di motivi regolamentari che ci sono nella NFL che avrebbero pesato in maniera diversa sul cap salariale con i contratti in venire di Gurley e Donald.Cose che noi “poveri umani” , di qua' dall'oceano non possiamo davvero capire.
Mi dispiace che ti sia arrabbiato.Stavamo semplicemente spiegando le motivazioni delle ns posizioni
#1137523
Comunque la penso più o meno come Simba, poi sulla questione contratti Qb mi sembra ormai quasi inutile discuterci sopra, basta qualche partita fatta bene per puntare a mega contratti, figuriamoci per un Qb che se non sbaglio al terzo anno porta la squadra al Superbowl.
A me Goff è sempre piaciuto sin dal college, è uno che se gli dai il giusto contorno diventa una macchina quasi perfetta, si è visto due anni fa, non sbagliava una lettura, non sbagliava un lancio e quando era il momento di metterci qualcosa in più lo faceva, superbowl a parte dove il CS dei patriots ha ingabbiato i Rams per tutta la partita.
L'ultima annata dei Rams è quasi paradossale, ha funzionato ben poco, dalle valutazione fuori dal campo agli interpreti che sono scesi in campo, c'è poco da andare a cercare di chi è più la colpa, è andato quasi tutto storto punto.

E concludo dicendo che è andato tutto storto e hanno finito 9-7 ad una partita dai Po e facendo una regular season meglio di almeno altre 20 squadre, quindi ci penserei due volte prima di darli per spacciati.
#1137524
Emiliano the Bus ha scritto:Io Non entro nel merito delle questioni tecniche e tattiche dei Rams perché non li seguo così assiduamente, ma:

1) le strategie del FO sono state, ripeto e poi mi taccio: PESSIME. C’è poco da stare a discutere. Altro che Gurley, la OL, il QB etc.

2) Goff è un QB al massimo di media fascia. Difendere le sue performances mediocri manco si dovesse proteggere il nome di un Rodgers o di un Brees è un esercizio quantomeno spericolato.

Su queste due cose possiamo essere tutti certi.
Dico solo questo.


Sulle strategie del FO sono d’accordo e lo vado dicendo da mo'.Ad onor del vero bisogna ricordare che se Gurley e Kupp non si infortunano, il Superbowl lo vinciamo noi e le cose cambiano almeno nei giudizi.
È quindi sbagliato generalizzare sempre e tramite il risultato ottenere un giudizio.
Goff, tolto l'anno con Fisher da rookie in cui giocò le ultime partite, ha cominciato la stagione 2017 da starter e con grandissimi numeri ha portato la squadra ai PO.L'anno dopo, sempre con grandissimi numeri l'ha portata al SupeR Bowl.Ora dopo un'annata indecente è diventato un qb di medio valore. Non sarà Brees o Rodgers, ci mancherebbe ma non può essere considerato nemmeno uno scarso.Suvvia!Per dindirindina :lol: :lol: :lol:
#1137525
brandonmarshall88 ha scritto:Comunque la penso più o meno come Simba, poi sulla questione contratti Qb mi sembra ormai quasi inutile discuterci sopra, basta qualche partita fatta bene per puntare a mega contratti, figuriamoci per un Qb che se non sbaglio al terzo anno porta la squadra al Superbowl.
A me Goff è sempre piaciuto sin dal college, è uno che se gli dai il giusto contorno diventa una macchina quasi perfetta, si è visto due anni fa, non sbagliava una lettura, non sbagliava un lancio e quando era il momento di metterci qualcosa in più lo faceva, superbowl a parte dove il CS dei patriots ha ingabbiato i Rams per tutta la partita.
L'ultima annata dei Rams è quasi paradossale, ha funzionato ben poco, dalle valutazione fuori dal campo agli interpreti che sono scesi in campo, c'è poco da andare a cercare di chi è più la colpa, è andato quasi tutto storto punto.

E concludo dicendo che è andato tutto storto e hanno finito 9-7 ad una partita dai Po e facendo una regular season meglio di almeno altre 20 squadre, quindi ci penserei due volte prima di darli per spacciati.


CHAPEAU Brandonmarshall
#1137527
Emiliano the Bus ha scritto:2) Goff è un QB al massimo di media fascia. Difendere le sue performances mediocri manco si dovesse proteggere il nome di un Rodgers o di un Brees è un esercizio quantomeno spericolato.

Su queste due cose possiamo essere tutti certi.
Dico solo questo.


E non dimentichiamo terzo QB più pagato in NFL (superato di recente), però è un fenomeno.. il suo procuratore :gazza:

@Simba no non arrabbiato, semplicemente hai fatto un paio di uscite evitabili, ma non mi aspetto nulla, per carità, il fatto che mi porti esempi presi qua e là come fa comodo (quindi Tannehill prende tanti sack perché è bianco? LOL) mi fa anche tenerezza in un certo senso, continua pure la discussione con qualcun altro, se lo trovi, a me di discutere con Don Chisciotte non interessa più di tanto, e la parte del mulino a vento la lascio volentieri a qualcun altro.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 26