Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Con shelby la linea dif. e’ praticamente a posto sia nei titolari che nelle riserve. ora testa al draft dove se fanno le cose per bene possiamo cominciare a divertirci ( WR OL CB con le cinque scelte che abbiamo nei primi tre giri)
PS: chissà se John ci regala anche un Prince....
Prendendo spunto dal giochino proposto da Thor metto i miei best player dal 2009 anno in cui ho iniziato a seguire. Tra parentesi qualche giovanotto che tra qualche anno potrebbe entrare nella formazione tipo.

Qb - Peyton Manning
Rb - Cj Anderson (Linsday)
Wr - Brandon Marshall
Wr - Demaruys Thomas (Sutton)
Slot - Emmanuel Sanders
Te - Julius Thomas (Fant)
Lt - Ryan Clady
Og - Louis Vasquez (Risner)
C - Matt Paradis
Og - Zane Beadles
Rt - Ryan Harris

De - Derek Wolfe
Nt - Sylvester Williams (Purcell)
De - Malik Jackson
Olb - Von Miller
Ilb - DJ Williams
Ilb - Wesley Woodyard
Olb - Elvis Dumervil (Chubb)
Cb - Champ Bailey
Cb - Aqib Talib
Slot - Chris Harris
Ss - TJ Ward
Fs - Brian Dawkins (Simmons)

K - Matt Prater
P - Britton Colquitt
Ret - Trinton Holliday
brandonmarshall88 ha scritto:Prendendo spunto dal giochino proposto da Thor metto i miei best player dal 2009 anno in cui ho iniziato a seguire. Tra parentesi qualche giovanotto che tra qualche anno potrebbe entrare nella formazione tipo.

De - Derek Wolfe
Nt - Sylvester Williams (Purcell)
De - Malik Jackson
Olb - Von Miller
Ilb - DJ Williams
Ilb - Wesley Woodyard
Olb - Elvis Dumervil (Chubb)

Scusa @brandonmarshall88, Demarcus Ware? Ritieni sia stato ai Broncos per troppo poco e solo a fine carriera o c'è qualche altra motivazione?
Chiedo per curiosità..
Come motivazione primaria la scelta del modulo, in una 3-4 secondo me Ware sarebbe sprecato e meno efficace come Olb.

Il dubbio comunque lo avevo tra lui e Dumervil, per anni di permanenza e contributo complessivo. Ware giocatore superiore ed è stato fondamentale nell'anno dell'anello, ma credo che Elvis per anni sia stato il pass rusher che ci faceva sobbalzare dalla sedia prima che arrivassero Von Miller e Co.
D'accordo, sei stato chiaro, l'ho chiesto perché quando penso a quella difesa la prima cosa che mi viene in mente è proprio la coppia Ware-Miller, pass rusher duo come se ne sono visti pochi, anche se effettivamente il suo massimo in carriera l'ha dato a Dallas, da voi c'è arrivato tardi purtroppo (sempre un elite pass rusher comunque, nulla da dire).
pare stia bene. oggi dovrebbe parlare.
intanto wilkinson appena rifirmato con second round tag dice che si giocherà il posto di LT con bolles....allora stiamo davvvero freschi. ma proprio molto.
speriamo che ci sia la terza opzione e che al draft prendano un OT valido .
Diciamo che con i primi due giri di draft avremo la risposta a questa domanda.."liberarsi"di Bolles significa scegliere al primo giro un Ot e rinunciare ad uno dei magic 3 Wr..oppure se ne potrebbe scegliere uno al secondo che significa prendere un tackle di seconda scelta per questo draft e probabilmente rinunciare a un Interior Ol di assoluto livello.

Io mi auspico Wr e C/G nei primi due giri e spero che con l'aumento di livello generale della linea anche Bolles possa alzare l'asticella, proprio per dirgli ora non hai piu scuse.
Con un paio di rinforzi forse siete già pronti per i playoff minimo.
Certo il qb deve confermare quanto visto di buono, ma con un paio di innesti giusti potrà fare salire inevitabilmente il livello di un team che ai playoff va spesso e che ha partecipato a 7 Superbowl anche.
I Broncos dagli anni 70 in poi sono tra le migliori franchigie della storia del football moderno.
Diciamo che queste ultime 4 stagioni
( 2016/17/18/19 ) sono state un bel passaggio a vuoto al pari se non di più del periodo 2006/2010.
E come dicevi tu sono i due periodi piu’ lunghi senza playoff da metà anni 70.
Errori di scelte, di staff e soprattutto la annosa questione QB post Peyton hanno determinato questa situazione.
Ora con lock si spera di aver risolto o quantomeno messo una bella pezza al problema, e anche io sono convinto che con 3/4 elementi di qualità in più in rosa si possa dire di nuovo la nostra per la corsa all’ AFC. difficilissimo già questa stagione, io guarderei realisticamente più al 2021. ma una puntata ai playoff già quest’ anno non e’ impossibile se da Giovedì Elway prima,e Fangio ed il suo staff dopo, faranno un bel lavoro.
ci avviciniamo a grandi passi al draft.
le biggest needs sono WR, OT, C ,CB
io dico che se saliamo prendiamo il WR e se teniamo il secondo C/OT
se non ce la facciamo/ vogliamo andiamo di OT alla 15 e secondo giro WR
se facciamo trade down come l'anno scorso , primo giro OT, secondo giro (uno)WR/C, secondo giro (due) CB/WR
vostri pensieri o speranze ?
Io penso che difficilmente rimaniamo alla 15, secondo me o si sale o si scende....

Scenario 1 : si sale per prendere il Wr che vogliamo ( se non ci sono troppe offerte e qualcuno vuole scendere potrebbero bastare anche due terze, in quel caso da fare assolutamente) se manteniamo la seconda e Ruiz dovesse cadere dopo la 32 altra piccola trade up, se Ruiz va via al primo giro o si prende l'altro centro buono oppure probabilmente OT/CB/LB.

Scenario 2 : Scendiamo e si prende un Higgins, e poi si sale di nuovo al primo giro per Ruiz.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!