Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1143526
gagge ha scritto:giocatori dei COWBOYS e dei TEXANS positivi al COVID ce' anche ELLIOT :shock: :shock:

eccheccacchio!

A report on Monday indicated multiple players from the Cowboys and Texans have tested positive for COVID-19 and the agent for one of the players has confirmed his client positive test.
#1144008
larry33 ha scritto:se avete letto a proposito del prolungamento di P.M a KC....iniziate a far il conto alla
rovescia per "la pietra tombale" che i Dallas Jones (sarei troppo discriminante se li
chiamassi con COWBOYS? :stralol:: :ammicca: :ammicca: ) porranno nei prossimi
giorni :polgiu: :polgiu: :polgiu:

Se dak firmasse un contratto alla Mahomes, sarebbe una Vittoria per voi. Su pff c'è un articolo che spiega come quel contratto sia in realtà vantaggioso solo per la squadra
#1144055
DOA ha scritto:
larry33 ha scritto:se avete letto a proposito del prolungamento di P.M a KC....iniziate a far il conto alla
rovescia per "la pietra tombale" che i Dallas Jones (sarei troppo discriminante se li
chiamassi con COWBOYS? :stralol:: :ammicca: :ammicca: ) porranno nei prossimi
giorni :polgiu: :polgiu: :polgiu:

Se dak firmasse un contratto alla Mahomes, sarebbe una Vittoria per voi. Su pff c'è un articolo che spiega come quel contratto sia in realtà vantaggioso solo per la squadra

premesso che, NESSUN ATLETA DI QUALSIASI SPORT possa "pretendere" una vagonata
d'oro per giocare(NFL) 16 partite, IO gli uindicherei la porta
.....passando alla realtà AMERICANA alias meritocrazia:
CLASSIFICA
1) prende più di tutti perchè ha dimostrato di VALERE(Mahomes, Brady........)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

io, inserisco Dak tra il 9/10o posto in giù di questa classifica....o anche più basso
my 2 cents
#1144435
Electric Blue ha scritto:Ragazzi, cosa ne pensate del comunicato nel quale si specifica che i biglietti per l'AT&T non sono disponibili per il 2020 e che se ne riparlerà nel 2021?

Che è una politica che andrebbe seguita da tutte le franchigie. A mio modo di vedere.
#1144440
quiner ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Ragazzi, cosa ne pensate del comunicato nel quale si specifica che i biglietti per l'AT&T non sono disponibili per il 2020 e che se ne riparlerà nel 2021?

Che è una politica che andrebbe seguita da tutte le franchigie. A mio modo di vedere.


Senza dubbio.
Certo il Texas è ridotto un lazzaretto rispetto ad altri Stati.
#1144441
Electric Blue ha scritto:
quiner ha scritto:Che è una politica che andrebbe seguita da tutte le franchigie. A mio modo di vedere.


Senza dubbio.
Certo il Texas è ridotto un lazzaretto rispetto ad altri Stati.

Purtroppo è vero. Come del resto Florida, California, Arizona...
New York adesso immagino si sia data una sistemata ma uno-due mesi fa era Chernobyl

E chi sa dire come saranno le cose tra settembre e dicembre? In Spagna due giorni fa 1500 nuovi casi. Chiudere ragazzi, chiudere, non scherziamo!

PS: Ma in tutto questo il nostro caro Goodell che dice?
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 23